Staff > Stagione 2013/14

Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]

<< < (84/92) > >>

Jena Plissken:
Abbiamo fatto un gran primo tempo, poi nella ripresa siamo calati e il Galatasaray è venuto fuori..Insigne molto bene nel 1° tempo, pure Pandev ok, Callejon l'unico che non mi è piaciuto..Mesto disastroso in difesa e decente in avanti, più della 4° riserva non può essere. Inler non mi è piaciuto, ha fatto qualcosa di buono ma mi aspettavo di più. Comunque complessivamente una buona gara, sono molto soddisfatto, davanti non avevamo il Carpi. Zuniga fischiato troppo ingiustamente, ora hai saltellato con noi al coro "chi non salta bianconero è", perciò rimani e non fare lo scemo. :sad: :patt:

Il Uè:
Non ho visto la partita , come tutte le amichevoli estive per me non conta nulla se non per valutare i nuovi acquisti...
In questa ottica, a leggere i vostri commenti, ne sappiamo quanto prima, cioè poco o nulla, visto che sia callejon che martens per un motivo o per un altro hanno convinto poco.... mentre Papel sembra aver già fatto vedere  buone cose.....

Per il resto godiamoci questo  Pandev vero Maradona del calcio estivo :sad: :sad: :sad:

Jethrotull:
Dato che non ho potuto vedere la partita e non ci sono video dove si vede il tipo di gioco che abbiamo, qualcuno può farmi una sorta di pagella dicendomi i migliori e i peggiori e perchè ?

Marco78:

--- Citazione da: Jethrotull - 30 Luglio, 2013, 08:45:04 am ---Dato che non ho potuto vedere la partita e non ci sono video dove si vede il tipo di gioco che abbiamo, qualcuno può farmi una sorta di pagella dicendomi i migliori e i peggiori e perchè ?

--- Termina citazione ---

La prima mezz'ora non l'ho vista: per me il peggiore in campo è stato Inler, proprio non c'entra un cazzo in questa squadra, ci mette sempre 20 minuti per passare quella sfaccimma di palla, mentre invece nel primo tempo giocavamo a 2 tocchi veramente bene. In difesa Britos mi pare il solito mamozio, Drogba l'ha sfottuto un paio di volte. Mesto come terzino di copertura si è fatta saltare 2 volte, da qui il goal di ambarabà cicì cocò.... Rafael non mi pare un cristiano normale, ha una reattività mai vista... se continua così fra qualche anno può diventare il portiere più forte al mondo. ( :sbav:). Pandev come punta centrale, non è arte sua. Non l'ho mai visto, tant'è vero che pare che non stesse giocando. Insigne forse è stato il migliore in campo, ha corso fino alla fine, ha fatto assist, dribbling etc etc. "L'è manhato solìggò". Dossena non pervenuto, avrà toccato mezza palla. Fernandez non mi dà sicurezza.

Comunque con un centrocampista degno di nome e un altro difensore, simm nu squadron.

Jethrotull:

--- Citazione da: Marco78 - 30 Luglio, 2013, 09:05:02 am ---La prima mezz'ora non l'ho vista: per me il peggiore in campo è stato Inler, proprio non c'entra un cazzo in questa squadra, ci mette sempre 20 minuti per passare quella sfaccimma di palla, mentre invece nel primo tempo giocavamo a 2 tocchi veramente bene. In difesa Britos mi pare il solito mamozio, Drogba l'ha sfottuto un paio di volte. Mesto come terzino di copertura si è fatta saltare 2 volte, da qui il goal di ambarabà cicì cocò.... Rafael non mi pare un cristiano normale, ha una reattività mai vista... se continua così fra qualche anno può diventare il portiere più forte al mondo. ( :sbav:). Pandev come punta centrale, non è arte sua. Non l'ho mai visto, tant'è vero che pare che non stesse giocando. Insigne forse è stato il migliore in campo, ha corso fino alla fine, ha fatto assist, dribbling etc etc. "L'è manhato solìggò". Dossena non pervenuto, avrà toccato mezza palla. Fernandez non mi dà sicurezza.

Comunque con un centrocampista degno di nome e un altro difensore, simm nu squadron.

--- Termina citazione ---

Messa così praticamente stamm nguaiat   :buondio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa