Staff > Stagione 2013/14
Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
xBros:
--- Citazione da: calvin - 29 Luglio, 2013, 09:33:28 am ---Muore gente tutti i giorni e che senso avrebbe annullare le partite?
--- Termina citazione ---
infatti non ha senso annullare la partita, ma fare una sorta di festa in un giorno dove c'è poco da festeggiare si può evitare.
wendell:
Ma sì, martelliamoci i coglioni.
calvin:
--- Citazione da: xBros - 29 Luglio, 2013, 09:43:12 am ---infatti non ha senso annullare la partita, ma fare una sorta di festa in un giorno dove c'è poco da festeggiare si può evitare.
C'è sempre poco da festeggiare e si festeggia sempre proprio per esorcizzare il poco che c'è da festeggiare.
Massima soldiarietà a tutti quelli coinvolti in questo incidente, i morti e i familiari, ma è insensato fermarsi o vestirsi a lutto per lutti non propri e, alla fin fine, è più una forma di rispetto andare avanti che far finta di esser contriti in maniera ipocrita.
Gabbie:
Un minimo di tono minore, per un'ipocrita forma di rispetto (perchè per me è quello), è auspicabile. Le cirliderz si possono tranquillamente evitare, e forse pure l'inno. Mi limiterei a presentare squadra e maglie e a giocare la partita.
antistene:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Luglio, 2013, 09:52:35 am ---Un minimo di tono minore, per un'ipocrita forma di rispetto (perchè per me è quello), è auspicabile. Le cirliderz si possono tranquillamente evitare, e forse pure l'inno. Mi limiterei a presentare squadra e maglie e a giocare la partita.
Spero anch'io si scelga questa strada
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa