Staff > Stagione 2013/14

Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]

<< < (10/92) > >>

Samorchio:
condoglianze alle famiglie e rispetto per le vittime, ma annullare la partita sembra qualcosa di insensato.

il professor Bellavista:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Luglio, 2013, 09:52:35 am ---Un minimo di tono minore, per un'ipocrita forma di rispetto (perchè per me è quello), è auspicabile. Le cirliderz si possono tranquillamente evitare, e forse pure l'inno. Mi limiterei a presentare squadra e maglie e a giocare la partita.

--- Termina citazione ---

Esatto, la partita non si può sospendere, al massimo si gioca col lutto al braccio,  ma la festa sicuramente si può evitare e rimandarla alla prossima partita in casa del Napoli!! Fare festa stasera sarebbe davvero di cattivo gusto.

Samorchio:

--- Citazione da: il professor Bellavista - 29 Luglio, 2013, 10:19:18 am ---Esatto, la partita non si può sospendere, al massimo si gioca col lutto al braccio,  ma la festa sicuramente si può evitare e rimandarla alla prossima partita in casa del Napoli!! Fare festa stasera sarebbe davvero di cattivo gusto.

--- Termina citazione ---

boh, la festa ci può stare in tono minore, ma ci DEVE essere.

wendell:
Vabbuò, evitare cheerleaders ed inno (che comunque sarebbero contestati dalle curve :cazzimm:) credo sia una cosa plausibile.
Rimandare la partita no, causerebbe disagi a tutti (squadre, spettatori, società) e non servirebbe a nulla.

pappasouth:

--- Citazione da: calvin - 29 Luglio, 2013, 09:33:28 am ---Muore gente tutti i giorni e che senso avrebbe annullare le partite?

--- Termina citazione ---

boh, magari così resuscitano. :overfaje:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa