Staff > Stagione 2013/14
Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
Dimonios:
--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Luglio, 2013, 00:34:06 am ---Io invece penso che non sarà neanche in panchina.
--- Termina citazione ---
Probabilmente neanche nello stadio :look:
antistene:
Penso che, dopo il tragico incidente in irpinia, con vittime napoletane, la partita potrebbe essere annullata. Quantomeno cheerleader e compagnia cantante sarebbe giusto lasciarle a casa.
Henry Chinaski:
--- Citazione da: antistene - 29 Luglio, 2013, 02:59:21 am ---Penso che, dopo il tragico incidente in irpinia, con vittime napoletane, la partita potrebbe essere annullata. Quantomeno cheerleader e compagnia cantante sarebbe giusto lasciarle a casa.
:overfaje:
xBros:
Un pulman è caduto da un viadotto sulla napoli canosa, 30 morti e una quindicina di feriti gravi. Comunque penso che la cerimonia non verrà annullata, ma faranno un saluto o giocheranno con la fascia.
PS: Spero di sbagliarmi
calvin:
--- Citazione da: antistene - 29 Luglio, 2013, 02:59:21 am ---Penso che, dopo il tragico incidente in irpinia, con vittime napoletane, la partita potrebbe essere annullata. Quantomeno cheerleader e compagnia cantante sarebbe giusto lasciarle a casa.
Muore gente tutti i giorni e che senso avrebbe annullare le partite?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa