Staff > Stagione 2013/14
Napoli - Carpi [AMICHEVOLE]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 26 Luglio, 2013, 20:15:35 pm ---Azz, che bolide di Dzemaili :look:
--- Termina citazione ---
Però la mette nell'angolino. Sei proprio un merdillo.
Moebius:
pandev si riconferma al momento il re del precampionato
:look:
Raffaele83:
--- Citazione da: vampyr8 - 26 Luglio, 2013, 19:29:48 pm ---Britos 5: rischia un clamoroso autogol ad inizio gara dopo una cattiva comunicazione con i compagni del reparto arretrato, più volte in difficoltà contro gli attaccanti del Carpi.
Fernandez 5: come contro il Feralpi Sal si fa sorprendere più volte dagli attaccanti avversari mettendo in difficoltà il portiere. Completamente avulso dal gioco.
ste due grandi lotte devono andare via, basta!
bat86:
--- Citazione da: Josif - 26 Luglio, 2013, 19:20:34 pm ---Anche Britos rischia di essere mandato a fanculo, visto che Gamberini è più duttile e forte, sebbene sia più vecchio e non sia il tipo di difensore che Rafa preferisce.
io a gamberini me lo terrei e manderei via britos...ma credo che benitez veda poco l'italiano...fernandez evidentemente si è giocato male le sue carte in ritiro...io credo che con albiol-nuovo acquisto-cannavaro-gamberini e britos...saremmo comunque coperti per la difesa...anche solo mandando fernandez e naturalmente uvini...
Dorix:
--- Citazione da: Moebius - 26 Luglio, 2013, 20:17:19 pm ---pandev si riconferma al momento il re del precampionato
:look:
Un degno erede di Inacio Pià :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa