Staff > Stagione 2013/14

Napoli - Carpi [AMICHEVOLE]

<< < (21/22) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Starfred - 26 Luglio, 2013, 19:09:16 pm ---sta pure Gamberini che dovrebbe essere venduto a quel punto

--- Termina citazione ---

gamberini ci sta

wendell:
La gerarchia della difesa per me è la seguente: Albiol, Cannavaro, Gamberini, Britos, Fernandez, Uvini.
Gli ultimi due devono andare via assolutamente. Britos sarà difficile da piazzare. Ciò nonostante, credo che uno tipo Skrtel arriverà.
A quel punto Cannavaro sarebbe un'ottima alternativa anche per una squadra che voglia provare a lottare per lo "spinello", il problema è che il giocatore è un muccuso presuntuoso e il procuratore nu spuorco. Saboterebbero lo spogliatoio con le loro polemiche a mezzo stampa.

djcarmine:

--- Citazione da: wendell - 26 Luglio, 2013, 22:56:57 pm ---La gerarchia della difesa per me è la seguente: Albiol, Cannavaro, Gamberini, Britos, Fernandez, Uvini.
Gli ultimi due devono andare via assolutamente. Britos sarà difficile da piazzare. Ciò nonostante, credo che uno tipo Skrtel arriverà.
A quel punto Cannavaro sarebbe un'ottima alternativa anche per una squadra che voglia provare a lottare per lo "spinello", il problema è che il giocatore è un muccuso presuntuoso e il procuratore nu spuorco. Saboterebbero lo spogliatoio con le loro polemiche a mezzo stampa.

e capirai, i loro tentativi di destabilizzazione sono convincenti quanto un post di crippler su un qualsiasi centravanti del brasilerao

comunque alla fine secondo me sto cazz'allert di britos non è un grandissimo problema. benitez può giocare con le coppie cannavaro/gamberini e gaberini/albiol, relegando l'uruguaiano al ruolo di pezza a colori e titolare di coppa italia. certo se arriva un difensore buono sarebbe ancora meglio

Hwarang:
IO cmq credo che in difesa prendono un giocatore duttile...uno che può giocare centrale o sinistro.
Da seguire la storia di Martins Indi secondo me...

djcarmine:

--- Citazione da: Hwarang - 26 Luglio, 2013, 23:24:59 pm ---IO cmq credo che in difesa prendono un giocatore duttile...uno che può giocare centrale o sinistro.
Da seguire la storia di Martins Indi secondo me...

sto martins indie non è stato mai cacato!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa