Staff > Stagione 2013/14
Napoli - Carpi [AMICHEVOLE]
Hwarang:
--- Citazione da: djcarmine - 26 Luglio, 2013, 23:25:50 pm ---sto martins indie non è stato mai cacato!
--- Termina citazione ---
Io credo che lo conoscono bene e ci potrebbe stare.
La difesa oltre che rafforzata va svecchiata, e questo è un 92 nazionale olandese. Ed ha caratteristiche che credo piacciano molto a Benitez.
nickwire:
--- Citazione da: wendell - 26 Luglio, 2013, 22:56:57 pm ---A quel punto Cannavaro sarebbe un'ottima alternativa anche per una squadra che voglia provare a lottare per lo "spinello", il problema è che il giocatore è un muccuso presuntuoso e il procuratore nu spuorco. Saboterebbero lo spogliatoio con le loro polemiche a mezzo stampa.
:sisi:
Neapolis84:
--- Citazione da: wendell - 26 Luglio, 2013, 22:56:57 pm ---il problema è che il giocatore è un muccuso presuntuoso e il procuratore nu spuorco. Saboterebbero lo spogliatoio con le loro polemiche a mezzo stampa.
Non so da dove escono queste illazioni visto che finora non si è mai avuto prova di questo. Quoto assolutamente la parte del procuratore, che va in crisi uterina ogni volta che gli toccano il suo assistito, ma dovete capirlo, quello a lui tiene, 'na vot che Cannavaro viene messo da parte, ha fernut e fa...
Per quanto riguarda il giocatore, ad oggi, sono tutte chiacchiere, non ha mai avuto modo di lamentarsi e tutto il resto sono pensieri personali.
Joker:
Comunque, i longilinei ci mettono tempo per entrare in forma.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Joker - 27 Luglio, 2013, 16:17:07 pm ---Comunque, i longilinei ci mettono tempo per entrare in forma.
Più o meno tre anni, a questo punto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa