Autore Topic: 25 - Reina José Manuel  (Letto 149396 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1360 il: 12 Giugno, 2014, 14:03:29 pm »
Ma pensamme a ce piglia un centrocampista buono piuttosto...

no nooooo ma stai sicuuuuuuuuuuuuuuuro che i soldi che non diamo a reina vanno tutti sullo stipendio del centrocampista o del difensore eh
Tranquillo

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1361 il: 12 Giugno, 2014, 14:04:06 pm »
Gonalons :sbav:
Per diventare definitivamente la rappresentativa Sindrome Di Asperger. :sbav:

Servono un paio con i coglioni, se no basta un paio di partite e Fernandez retrocede allo stadio Napoli - Bologna di coppa Italia.

Mo viene qualcuno a ricordarti che Gonalons è capitano del Lione, ha esperienza europea ecc. ecc.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1362 il: 12 Giugno, 2014, 14:06:56 pm »
Calvin sai meglio di me che non stiamo parlando di questo jaaaaa
Smettiamola noi per primi di credere a queste cose seno' ce sfuttim sul nuje

Mi sento un poco sul topic di higuain l'anno scorso

:troll:

p.s. per fare un esempio abbiamo offerto almeno 4 mln all'anno a mascherano (poi sappiamo come è andata, ma li nulla da dire), io spero e penso che ne troviamo un altro più o meno di quel livello a 4 mln all'anno in mezzo al campo (che poi fossero a spanne i soldi che prende Zuniga)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

R: Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1363 il: 12 Giugno, 2014, 14:07:07 pm »
no nooooo ma stai sicuuuuuuuuuuuuuuuro che i soldi che non diamo a reina vanno tutti sullo stipendio del centrocampista o del difensore eh
Tranquillo

Ma questo è un discorso che io do per assodato e su cui siamo tutti d'accordo.

O problema casomai è che non investiamo in quei reparti dove si necessiterebbe, non l'aver lasciato andare un portiere di trent'anni passati, che chiedeva una cifra spropositata, che veniva dalla prima stagione buona dopo anni di schifo e con alle spalle in rampa di lancio un potenziale fenomeno che già bene ha fatto nelle sue prime presenze italiane ed europee della stagione. E jamm Marce'.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1364 il: 12 Giugno, 2014, 14:08:27 pm »
Tranquillo

Marcè, hai ragione a pretendere i giocatori buoni ma ti stai concentrando sull'obiettivo sbagliato.
La coabitazione tra portieri forti non esiste.
Abbiamo un talento di nostra proprietà, giovane e in gamba. Dobbiamo puntarci.
Quattro milioni all'anno diamoli a uno in mezzo al campo, lì dove abbiamo un bambino e un giocatore che gioca mezzo campionato all'anno. Con alle spalle due serpi che stanno appiccicate c'o pallone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1365 il: 12 Giugno, 2014, 14:10:04 pm »
Io sogno lo scudetto da quando ho cominciato a tifare il 12/03/1995. Il mio tifo ottuso e illuso non si fermerà davanti a Reina che non viene trattenuto, né davanti a qualsiasi altra cosa.
Ogni volta che comincia un campionato sogno lo scudetto, da sempre. Morirò pazzo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

25 - Reina José Manuel
« Risposta #1366 il: 12 Giugno, 2014, 14:10:51 pm »

Ma questo è un discorso che io do per assodato e su cui siamo tutti d'accordo.

O problema casomai è che non investiamo in quei reparti dove si necessiterebbe, non l'aver lasciato andare un portiere di trent'anni passati, che chiedeva una cifra spropositata, che veniva dalla prima stagione buona dopo anni di schifo e con alle spalle in rampa di lancio un potenziale fenomeno che già bene ha fatto nelle sue prime presenze italiane ed europee della stagione. E jamm Marce'.

No il problema e' che non abbiamo nemmeno fatto finta di provare a trattenerlo
Si trattava di mettere mano alla sacca per garantirsi un anno, solo un fetentissimo anno un parco portieri da squadra che vuole vincere
Ti ripeto il punto non e' reina, per il quale io mi sono rassegnato da tempo ma i segnali inequivocabili lanciati dalla societa'

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
25 - Reina José Manuel
« Risposta #1367 il: 12 Giugno, 2014, 14:11:50 pm »

Ma infatti come al solito capite quello che vi fa piacere capire a voi
Nun e' na question e reina e' na question e principio
Mazz e uno la roma oltre antonioli in porta teneva pure un attimo a montella che faceva la panchina a battistuta.
Senza contare cafu,candela,emerson,totti,delvecchio,samuel etc.
Il milan di abbiati (tralaltro all'epoca ottimo portiere) teneva giocatori a strafottere, metteva pirlo in panchina e solo a gennaio spese una cosa come 40 milioni di mercato di riparazione
Tu ora nel napoli attuale vedi un qualche segnale di volere costruire una squadre sulla base di queste due che tu mi hai menzionato ????
Io vedo che intanto non si conferma reina (e vabbe') e che si fanno storie a livello di spicci per prendere giocatori NORMALI con stipendi NORMALI e che nemmanc e pigliamm.
Che stiamo ancora con i centrali di difesa contati, con il centrocampo da ricostruire COMPLETAMENTE senza alternative in attacco e vuje che parlat e vencere
No ma tranquillo che il prossimo e' l'anno buono, come doveva essere questo, quello prima e quell'altro ancora.

Quoque tu che per questioni anagrafiche e intellettive dovresti dispensare saggezza sul forum 'e pers a capa o' 12 giugno :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1368 il: 12 Giugno, 2014, 14:12:25 pm »
Tranquillo

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1369 il: 12 Giugno, 2014, 14:12:34 pm »
No il problema e' che non abbiamo nemmeno fatto finta di provare a trattenerlo
Si trattava di mettere mano alla sacca per garantirsi un anno, solo un fetentissimo anno un parco portieri da squadra che vuole vincere
Ti ripeto il punto non e' reina, per il quale io mi sono rassegnato da tempo ma i segnali inequivocabili lanciati dalla societa'

Ma se tu sostituissi a "Reina" "centrocampista di ottimo livello" io ti quoterei col sangue come tutti su questo forum di disillusi :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1370 il: 12 Giugno, 2014, 14:13:37 pm »
I 2.5 mln offerti a Reina  sono pari pari quelli che dovremmo dare a Sandro, per esempio.
Io attendo chi viene là in mezzo...

falceEmarcello

Re:R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1371 il: 12 Giugno, 2014, 14:16:37 pm »
Ma se tu sostituissi a "Reina" "centrocampista di ottimo livello" io ti quoterei col sangue come tutti su questo forum di disillusi :look:
Ah quindi stiamo facendo ancora finta che i soldi di reina li diamo al centrocampista e al difensore e che l'operazione higuain non e' stata dovuta alla vendita di cavani con i soldi del quale ci sono usciti ingaggio cartellino e premio produzione a edo
ah ok non avevo capito, stavo parlando con babbo natale che quest'anno porta la pista delle macchinine a diego e una cosa di soldi a me.

Offline Napulè

• *
« Risposta #1372 il: 12 Giugno, 2014, 14:18:00 pm »

Io mi preoccupo di Andujar che mi fa schifo pure come secondo

falceEmarcello

« Risposta #1373 il: 12 Giugno, 2014, 14:18:41 pm »
I 2.5 mln offerti a Reina  sono pari pari quelli che dovremmo dare a Sandro, per esempio.
Io attendo chi viene là in mezzo...
E questo lo DEVI fare pure se non vuoi vincere, se vuoi vincere invece li devi dare a reina, a sandro a un difensore centrale e pure a un terzino e forse forse pure a un'altro centrocampista ... ecco a quel punto ti puoi sbilanciare e dire che vuoi vincere

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1374 il: 12 Giugno, 2014, 14:18:43 pm »
Jamme Marcè, che la Roma vinse lo scudetto con Antonioli in porta ed il Milan con Abbiati! Rafael è forte e nun cacà o cazzo.
E Benitez vinse una Champions con chill cess e Dudek in porta.

mi sembrate veramente le palle.

quelle squadre non avevano una difesa 'e sciem come ce l'abbiamo noi, difesa che Reina comanda meravigliosamente migliorandola di molto

rafael è bravo? sicuramente. ha la stessa capacità di comandare i compagni? non credo proprio. e comunque si è sfondato una coscia, quindi tutto il percorso di crescita che stava facendo si è resettato e non è affatto detto che riprenda nel punto esatto in cui si era interrotto

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1375 il: 12 Giugno, 2014, 14:19:38 pm »
Ah quindi stiamo facendo ancora finta che i soldi di reina li diamo al centrocampista e al difensore e che l'operazione higuain non e' stata dovuta alla vendita di cavani con i soldi del quale ci sono usciti ingaggio cartellino e premio produzione a edo
ah ok non avevo capito, stavo parlando con babbo natale che quest'anno porta la pista delle macchinine a diego e una cosa di soldi a me.

Non sono tenerizzimi? :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1376 il: 12 Giugno, 2014, 14:19:52 pm »

Marce non me stai capenne proprio.
In sostanza io sono d'accordo con Fiorenzo.

falceEmarcello

Re:R: Re:R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1377 il: 12 Giugno, 2014, 14:24:15 pm »
Marce non me stai capenne proprio.
In sostanza io sono d'accordo con Fiorenzo.
no alfre' fors si tu ca nun e capit a me
TUTTI siamo convinti che se i soldi di reina fossero dirottati per l'acquisto e il sostamento di un centrocampista e di un difensore sarebbe meglio perche' sono ruoli in cui siamo ancora peggiori che quello del portiere
ma siamo altresi' TUTTI convinti che questo non avverra' mai a prescindere da quello che succede co sto cazzo di reina ?

Alemao

« Risposta #1378 il: 12 Giugno, 2014, 14:26:13 pm »
Aspettare no eh? V'avess fa male eh?

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
25 - Reina José Manuel
« Risposta #1379 il: 12 Giugno, 2014, 14:26:29 pm »
Ma a prescindere dal centrocampista, è na strunzata dare 5-4-3 milioni di euro a un portiere di 32 anni quando hai già investito su un portiere più giovane e che in prospettiva, con la fiducia del caso, diventa pure più forte. Ma che ci sta da discutere?