Autore Topic: 25 - Reina José Manuel  (Letto 149193 volte)  Share 

Alemao

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1160 il: 13 Aprile, 2014, 21:24:17 pm »
Gran merito pure a lui oggi.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1161 il: 13 Aprile, 2014, 21:28:36 pm »
Segnalo il tweet di Azzi su un Napoli "pepato" ;)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1162 il: 13 Aprile, 2014, 21:34:38 pm »
Ma quale biennale, 5milioni e Barcellona. Questo per rimanere ha chiesto la cessione di Britos.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Alemao

« Risposta #1163 il: 13 Aprile, 2014, 21:36:09 pm »
Ma quale biennale, 5milioni e Barcellona. Questo per rimanere ha chiesto la cessione di Britos.

Ma tanto torna Capitan Carisma da Sassuolo a fine stagione. Non credo sia questo il problema. Morto un purpo se ne fa un altro.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
25 - Reina José Manuel
« Risposta #1164 il: 13 Aprile, 2014, 23:36:33 pm »

buffone bollito in vacanza premio.

Up

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1165 il: 14 Aprile, 2014, 06:11:46 am »
Up
patriots to arms, engagez vous la musica contemporanea, mi butta giù.

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1166 il: 14 Aprile, 2014, 08:39:26 am »
Wagliù state proprio stendendo i peli vui, e limoni, e post e tu hai detto e tu hai fatto, mamm e sant'anna

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1167 il: 14 Aprile, 2014, 09:16:52 am »
Wagliù state proprio stendendo i peli vui, e limoni, e post e tu hai detto e tu hai fatto, mamm e sant'anna
Ma serio, piuttosto organizziamo una gita sotto gli uffici della filmauro finchè il pappone non lo riscatta.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
25 - Reina José Manuel
« Risposta #1168 il: 14 Aprile, 2014, 09:56:34 am »
Wagliù, i peli ce li avete stesi voi. Ma che maronna.

a) Si fa per scherzare. Per pigliartela devi essere veramente un demente, e infatti qui noto che non mancano i casi.
b) Se non sai reggere il confronto con le cose che tu stesso scrivi, non postare su un forum pubblico.
c) I giudizi sui giocatori li pisciano, e alla grande, anche i professionisti del settore. Qui non c'è nessuno che non abbia mai sbagliato un giudizio. Persino io (andatevi a rileggere, che so, i topic di Santana e Zapata :asd:).

Insomma, pigliatevi meno sul serio e magnatevi na risata. Cos'è diventato sto forum? Una giugla cazo?

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1169 il: 14 Aprile, 2014, 10:44:56 am »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1170 il: 14 Aprile, 2014, 13:09:35 pm »
Dal minuto 0:45 ....... 

Napoli-Lazio 4-2 13-04-2014 Rigore Higuain Live in HD dalla Curva B

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #1171 il: 14 Aprile, 2014, 20:03:27 pm »
Up
Nessuno batterà mai il mio "Cavani e'un discreto giocatore ma vede la porta meno di Lavezzi"
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1172 il: 15 Aprile, 2014, 10:49:49 am »
Dal minuto 0:45 ....... 

Napoli-Lazio 4-2 13-04-2014 Rigore Higuain Live in HD dalla Curva B

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ma con chi ce l'ha? Behrami? E per dirgli che?

Comunque per me se resta può essere il nostro prossimo capitano. Carismatici come lui non ne abbiamo in squadra.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1173 il: 16 Aprile, 2014, 11:42:07 am »
Sull'edizione odierna del quotidiano El Confidencial sono riportate importanti indiscrezioni relative al futuro di Pepe Reina, portiere spagnolo in forza al Napoli ma di proprietà del Liverpool, club con cui ha un contratto fino al 2016. Negli scorsi giorni - si legge - il suo agente Manuel Garcia Quilon ha incontrato dirigenti dell'Atletico per discutere di un suo possibile futuro nella capitale spagnola. I colchoneros, primi nella Liga e qualificati per le semifinali di Champions, sono alla ricerca di un estremo difensore visto che Thibaut Courtois a fine stagione tornerà al Chelsea. "Reina - si legge - vuole tornare in Spagna e a lui è stato proposto un contratto triennale".

addio  :pianto:

Leif Erikson

« Risposta #1174 il: 16 Aprile, 2014, 11:44:00 am »
Se è per questo, si è parlato anche di un'offerta del Tottenham.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1175 il: 16 Aprile, 2014, 11:46:01 am »
Ma è pure normale che abbia tante offerte eh :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1176 il: 16 Aprile, 2014, 13:11:47 pm »
Azzi mi aveva illusa :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1177 il: 17 Aprile, 2014, 10:32:56 am »
vabbè se ne vuole andare tra l'altro con tante offerte, poi magari vuole veramente tornare in spagna...comunque grande professionista.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1178 il: 19 Aprile, 2014, 16:12:41 pm »
bah... 4 milioni di euro a stagione? ma va, va... errore stupidissimo!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1179 il: 19 Aprile, 2014, 16:21:00 pm »
bah... 4 milioni di euro a stagione? ma va, va... errore stupidissimo!
iamm mo non passiamo da un eccesso all'altro, errore del cazzo ma ci ha dato un cuofano di punti, ci metterei sempre la firma per farlo restare