Staff > Calcio Napoli
25 - Reina José Manuel
GeppiGeppi:
Io sogno lo scudetto da quando ho cominciato a tifare il 12/03/1995. Il mio tifo ottuso e illuso non si fermerà davanti a Reina che non viene trattenuto, né davanti a qualsiasi altra cosa.
Ogni volta che comincia un campionato sogno lo scudetto, da sempre. Morirò pazzo.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Starfred - 12 Giugno, 2014, 14:07:07 pm ---Ma questo è un discorso che io do per assodato e su cui siamo tutti d'accordo.
O problema casomai è che non investiamo in quei reparti dove si necessiterebbe, non l'aver lasciato andare un portiere di trent'anni passati, che chiedeva una cifra spropositata, che veniva dalla prima stagione buona dopo anni di schifo e con alle spalle in rampa di lancio un potenziale fenomeno che già bene ha fatto nelle sue prime presenze italiane ed europee della stagione. E jamm Marce'.
--- Termina citazione ---
No il problema e' che non abbiamo nemmeno fatto finta di provare a trattenerlo
Si trattava di mettere mano alla sacca per garantirsi un anno, solo un fetentissimo anno un parco portieri da squadra che vuole vincere
Ti ripeto il punto non e' reina, per il quale io mi sono rassegnato da tempo ma i segnali inequivocabili lanciati dalla societa'
dostoieschi:
--- Citazione da: F&Marcello - 12 Giugno, 2014, 14:02:17 pm ---Ma infatti come al solito capite quello che vi fa piacere capire a voi
Nun e' na question e reina e' na question e principio
Mazz e uno la roma oltre antonioli in porta teneva pure un attimo a montella che faceva la panchina a battistuta.
Senza contare cafu,candela,emerson,totti,delvecchio,samuel etc.
Il milan di abbiati (tralaltro all'epoca ottimo portiere) teneva giocatori a strafottere, metteva pirlo in panchina e solo a gennaio spese una cosa come 40 milioni di mercato di riparazione
Tu ora nel napoli attuale vedi un qualche segnale di volere costruire una squadre sulla base di queste due che tu mi hai menzionato ????
Io vedo che intanto non si conferma reina (e vabbe') e che si fanno storie a livello di spicci per prendere giocatori NORMALI con stipendi NORMALI e che nemmanc e pigliamm.
Che stiamo ancora con i centrali di difesa contati, con il centrocampo da ricostruire COMPLETAMENTE senza alternative in attacco e vuje che parlat e vencere
No ma tranquillo che il prossimo e' l'anno buono, come doveva essere questo, quello prima e quell'altro ancora.
Quoque tu che per questioni anagrafiche e intellettive dovresti dispensare saggezza sul forum 'e pers a capa o' 12 giugno :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: F&Marcello - 12 Giugno, 2014, 14:03:29 pm ---no nooooo ma stai sicuuuuuuuuuuuuuuuro che i soldi che non diamo a reina vanno tutti sullo stipendio del centrocampista o del difensore eh
Tranquillo
:asd:
Leif Erikson:
--- Citazione da: F&Marcello - 12 Giugno, 2014, 14:10:51 pm ---No il problema e' che non abbiamo nemmeno fatto finta di provare a trattenerlo
Si trattava di mettere mano alla sacca per garantirsi un anno, solo un fetentissimo anno un parco portieri da squadra che vuole vincere
Ti ripeto il punto non e' reina, per il quale io mi sono rassegnato da tempo ma i segnali inequivocabili lanciati dalla societa'
Ma se tu sostituissi a "Reina" "centrocampista di ottimo livello" io ti quoterei col sangue come tutti su questo forum di disillusi :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa