Staff > Calcio Napoli

25 - Reina José Manuel

<< < (273/300) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Starfred - 12 Giugno, 2014, 13:57:51 pm ---Ma pensamme a ce piglia un centrocampista buono piuttosto...

--- Termina citazione ---

no nooooo ma stai sicuuuuuuuuuuuuuuuro che i soldi che non diamo a reina vanno tutti sullo stipendio del centrocampista o del difensore eh
Tranquillo

Leif Erikson:

--- Citazione da: Boko Haram - 12 Giugno, 2014, 14:02:07 pm ---Gonalons :sbav:
Per diventare definitivamente la rappresentativa Sindrome Di Asperger. :sbav:

Servono un paio con i coglioni, se no basta un paio di partite e Fernandez retrocede allo stadio Napoli - Bologna di coppa Italia.

Mo viene qualcuno a ricordarti che Gonalons è capitano del Lione, ha esperienza europea ecc. ecc.

calvin:

--- Citazione da: F&Marcello - 12 Giugno, 2014, 13:48:37 pm ---Calvin sai meglio di me che non stiamo parlando di questo jaaaaa
Smettiamola noi per primi di credere a queste cose seno' ce sfuttim sul nuje

Mi sento un poco sul topic di higuain l'anno scorso

:troll:

p.s. per fare un esempio abbiamo offerto almeno 4 mln all'anno a mascherano (poi sappiamo come è andata, ma li nulla da dire), io spero e penso che ne troviamo un altro più o meno di quel livello a 4 mln all'anno in mezzo al campo (che poi fossero a spanne i soldi che prende Zuniga)

Leif Erikson:

--- Citazione da: F&Marcello - 12 Giugno, 2014, 14:03:29 pm ---no nooooo ma stai sicuuuuuuuuuuuuuuuro che i soldi che non diamo a reina vanno tutti sullo stipendio del centrocampista o del difensore eh
Tranquillo

Ma questo è un discorso che io do per assodato e su cui siamo tutti d'accordo.

O problema casomai è che non investiamo in quei reparti dove si necessiterebbe, non l'aver lasciato andare un portiere di trent'anni passati, che chiedeva una cifra spropositata, che veniva dalla prima stagione buona dopo anni di schifo e con alle spalle in rampa di lancio un potenziale fenomeno che già bene ha fatto nelle sue prime presenze italiane ed europee della stagione. E jamm Marce'.

Genny Fenny:

--- Citazione da: F&Marcello - 12 Giugno, 2014, 14:03:29 pm ---no nooooo ma stai sicuuuuuuuuuuuuuuuro che i soldi che non diamo a reina vanno tutti sullo stipendio del centrocampista o del difensore eh
Tranquillo

Marcè, hai ragione a pretendere i giocatori buoni ma ti stai concentrando sull'obiettivo sbagliato.
La coabitazione tra portieri forti non esiste.
Abbiamo un talento di nostra proprietà, giovane e in gamba. Dobbiamo puntarci.
Quattro milioni all'anno diamoli a uno in mezzo al campo, lì dove abbiamo un bambino e un giocatore che gioca mezzo campionato all'anno. Con alle spalle due serpi che stanno appiccicate c'o pallone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa