Staff > Calcio Napoli

25 - Reina José Manuel

<< < (275/300) > >>

Hwarang:
I 2.5 mln offerti a Reina  sono pari pari quelli che dovremmo dare a Sandro, per esempio.
Io attendo chi viene là in mezzo...

falceEmarcello:

--- Citazione da: Starfred - 12 Giugno, 2014, 14:12:34 pm ---Ma se tu sostituissi a "Reina" "centrocampista di ottimo livello" io ti quoterei col sangue come tutti su questo forum di disillusi :look:

--- Termina citazione ---
Ah quindi stiamo facendo ancora finta che i soldi di reina li diamo al centrocampista e al difensore e che l'operazione higuain non e' stata dovuta alla vendita di cavani con i soldi del quale ci sono usciti ingaggio cartellino e premio produzione a edo
ah ok non avevo capito, stavo parlando con babbo natale che quest'anno porta la pista delle macchinine a diego e una cosa di soldi a me.

Napulè:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 12 Giugno, 2014, 13:48:07 pm ---

Io mi preoccupo di Andujar che mi fa schifo pure come secondo

falceEmarcello:

--- Citazione da: Hwarang - 12 Giugno, 2014, 14:13:37 pm ---I 2.5 mln offerti a Reina  sono pari pari quelli che dovremmo dare a Sandro, per esempio.
Io attendo chi viene là in mezzo...

E questo lo DEVI fare pure se non vuoi vincere, se vuoi vincere invece li devi dare a reina, a sandro a un difensore centrale e pure a un terzino e forse forse pure a un'altro centrocampista ... ecco a quel punto ti puoi sbilanciare e dire che vuoi vincere

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Josif - 12 Giugno, 2014, 13:55:25 pm ---Jamme Marcè, che la Roma vinse lo scudetto con Antonioli in porta ed il Milan con Abbiati! Rafael è forte e nun cacà o cazzo.

--- Citazione da: Alemao - 12 Giugno, 2014, 13:56:35 pm ---E Benitez vinse una Champions con chill cess e Dudek in porta.

mi sembrate veramente le palle.

quelle squadre non avevano una difesa 'e sciem come ce l'abbiamo noi, difesa che Reina comanda meravigliosamente migliorandola di molto

rafael è bravo? sicuramente. ha la stessa capacità di comandare i compagni? non credo proprio. e comunque si è sfondato una coscia, quindi tutto il percorso di crescita che stava facendo si è resettato e non è affatto detto che riprenda nel punto esatto in cui si era interrotto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa