Staff > Calcio Napoli
25 - Reina José Manuel
calvinator:
Mi dispiace dirlo, ma PURTROPPO questa è la scelta giusta. Quest'anno dobbiamo puntare su Rafael che è potenzialmente un fenomeno. Pepe lo ricorderò sempre con grandissimo affetto, veramente un grande.
GeppiGeppi:
Mah, io non sono d'accordo. Reina se vuole restare deve abbassare le sue pretese. Non ci possiamo svenare accussí, per una capata.
Il calciatore pesante va preso in mezzo al campo se vogliamo fare il salto di qualità, in porta abbiamo un fenomeno come Rafael e se Reina si vuole aggiungere sa che abbassando le sue pretese avrà sempre una porta aperta.
Moebius:
--- Citazione da: Hwarang - 12 Giugno, 2014, 13:28:23 pm ---Rafael è nu DIO e purtiere, non scherziamo.
--- Termina citazione ---
lo spero con tutto il cuore,però è vero che non è ancora una sicurezza come poteva esserlo reina.
comunque sticazzi,andiamo avanti
Gabbie:
Il potenziale fenomeno s'è sfasciat 'o ginocchio 3 mesi fa. Jucamm 'o preliminare cu Andujar. Rafael tiene 24 anni e un'esperienza ad alti livelli pressoché nulla.
falceEmarcello:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 12 Giugno, 2014, 13:30:29 pm ---Mah, io non sono d'accordo. Reina se vuole restare deve abbassare le sue pretese. Non ci possiamo svenare accussí, per una capata.
Il calciatore pesante va preso in mezzo al campo se vogliamo fare il salto di qualità, in porta abbiamo un fenomeno come Rafael e se Reina si vuole aggiungere sa che abbassando le sue pretese avrà sempre una porta aperta.
--- Termina citazione ---
Ma per me va benissimo per carita', ma tiu ripeto uno che vuole vincere non rinuncia a reina per rimanere col rebus portiere.
L'anno prossimo sara' uguale ai precedenti tranquilli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa