Staff > Calcio Napoli

25 - Reina José Manuel

<< < (265/300) > >>

calvin:

--- Citazione da: F&Marcello - 12 Giugno, 2014, 13:23:13 pm ---Calvin come ti ho gia' detto, il tuo discorso puo' essere condivisibilissimo ed io spero che sia cosi', ma ti devo ricordare che per vincere devi tenere giocatori forti a zuffunni a mappate a sicchiate.
Rarissimamente ho visto squadre vincere con i giocatori contati e spessimo ho visto squadre vincere con i mostri in panchina e distribuendo stipendi alti anche a chi da poco alla causa.
Inoltre ti aggiungo che nelle rarissime volte in cui ho visto vincere squadre nelle condizioni di cui sopra esse sono sempre state accompagnate da gigantesche botte di culo.

--- Termina citazione ---

Marcè e chi lo nega?

Il punto è che se vuoi avere una rosa ampia (cosa che serve tantissimo) o hai risorse illimitate o usi bene le risorse (e in questi anni le due finaliste sconfitte della ChL ti dimostrano che è una via percorribile).
Ora per me dare 5 mln di stipendio al portiere, ma anche 4, ma anche 3, ma anche 2,avendo peraltro già un ottimo altro portiere è buttare risorse fondamentali.....mi piange il cuore perchè anche io amo Pepe, ma ciò non toglie che è buttare soldi.

p.s. tornando al discorso "memoria storica" vero quello che hai detto, ma io ricordo squadre con secondi portieri peggio pure di Andujar fare triplete e vincere campionati su campionati.

Artem Dzyuba:
Rafael è forte e noi 4 milioni ad un portiere non li daremo mai, quindi l'epilogo della vicenda era a dir poco scontato.

sipenze:
a me piange il cuore far andare via reina, ma oggettivamente avremmo dovuto dargli uno stipendio di 3.5/4 mln x 3 anni minimo (cioè 10.5/12 mln netti, un fottio di soldi) e avendo in squadra già rafael su cui si è deciso indiscutibilmente di puntare sin da subito (reina è stata una situazione conseguenziale alla fuga della lota) quei soldi dovranno essere utilizzati in altri ruoli. detto ciò io penso che andujar sia il 3° e nn il 2°, se va via reina arriva n altro

luka7:

--- Citazione da: calvin - 12 Giugno, 2014, 13:35:14 pm ---Marcè e chi lo nega?

Il punto è che se vuoi avere una rosa ampia (cosa che serve tantissimo) o hai risorse illimitate o usi bene le risorse (e in questi anni le due finaliste sconfitte della ChL ti dimostrano che è una via percorribile).
Ora per me dare 5 mln di stipendio al portiere, ma anche 4, ma anche 3, ma anche 2,avendo peraltro già un ottimo altro portiere è buttare risorse fondamentali.....mi piange il cuore perchè anche io amo Pepe, ma ciò non toglie che è buttare soldi.

p.s. tornando al discorso "memoria storica" vero quello che hai detto, ma io ricordo squadre con secondi portieri peggio pure di Andujar fare triplete e vincere campionati su campionati.

ma rafael per quanto bravo viene da un infortunio di 7 mesi....quindi qualche incognita in questa vicenda ci sta.

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Giugno, 2014, 13:25:55 pm ---Si dice che noi gli abbiamo offerto 2-2,5. Quindi non abbiamo neanche provato a cercare un accordo. Nessuna squadra se lo può permettere? Noi sì. E dovevamo permettercelo se volevamo puntare in alto.

Abbiamo fatto il massimo. Non è vero che ce lo potevamo permettere, nessuno in Europa ha 2 portieri come Reina e Rafael in rosa.
Il vice di Buffon è Storari, il vice di Neuer è Starke, il Barça ha ingaggiato ter Stengen e come vice probabilmente mette uno della cantera, il PSG ha Sirigu e tal Douchez, il City ha HART come titolare e Wright come vice...

I 2 milioni e mezzo di Reina devono/dovrebbero andare in mediana.

Siate realisti, per favore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa