Staff > Calcio Napoli

25 - Reina José Manuel

<< < (263/300) > >>

GeppiGeppi:
Che poi pure il Liverpool sta cercando di sfanculare Reina in quanto ha altri fenomeni in quel reparto e non vuole pagare uno stipendio pesante anche per loro.

falceEmarcello:

--- Citazione da: calvin - 12 Giugno, 2014, 13:16:17 pm ---Gabbie mi dispiace dirlo, e mi dispiace dirlo anche a Marcello che sotto applaude, siete due utenti che adoro, ma questa che hai scritto è una cazzata enormissima.

Se vogliamo vincere in europa son d'accordo che non ci sia via, ma in Italia nessuna e ripeto nessuna, ma proprio nessuna, squadra si può permettere un portiere da 4 mln a stagione, avendone peraltro già uno ottimo in squadra e, dunque, sta perdita non vedo come ci possa precludere cose a noi in caso contrario aperte.

Reina è venuto a tappare il buco lasciato dallo psicopatico fuggisco, che è fuggito dopo aver visto Rafael allenarsi, l'estate scorsa tra la piena consapevolezza che non sarebbe rimasto oltre......non c'è stato cambio di rotta, non si sono visti accenni di pidocchieria, non si intravede manco una cattiva piabnificazione, semplicemente è un giocatore fuori mercato per l'intera serie A, nulla da ggiungere se non Grazie a Pepe e tantissimi in bocca al lupo al (per me fortissimo) Rafael.

--- Termina citazione ---

Calvin come ti ho gia' detto, il tuo discorso puo' essere condivisibilissimo ed io spero che sia cosi', ma ti devo ricordare che per vincere devi tenere giocatori forti a zuffunni a mappate a sicchiate.
Rarissimamente ho visto squadre vincere con i giocatori contati e spessimo ho visto squadre vincere con i mostri in panchina e distribuendo stipendi alti anche a chi da poco alla causa.
Inoltre ti aggiungo che nelle rarissime volte in cui ho visto vincere squadre nelle condizioni di cui sopra esse sono sempre state accompagnate da gigantesche botte di culo.

Gabbie:
Si dice che noi gli abbiamo offerto 2-2,5. Quindi non abbiamo neanche provato a cercare un accordo. Nessuna squadra se lo può permettere? Noi sì. E dovevamo permettercelo se volevamo puntare in alto.

Hwarang:

--- Citazione da: Moebius - 12 Giugno, 2014, 13:21:53 pm ---rafael è ancora da considerarsi potenzialmente forte,ha finito in crescendo fino all'infortunio,ma non è stato esente da cacate colossali...lo stesso reina qualche volta ha avuto qualche amnesia,ma dava un contributo importantissimo anche in termini di personalità....
insomma con la sua partenza non mi sento totalmente tranquillo per quanto riguarda il portiere

Rafael è nu DIO e purtiere, non scherziamo.

falceEmarcello:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Giugno, 2014, 13:25:55 pm ---Si dice che noi gli abbiamo offerto 2-2,5. Quindi non abbiamo neanche provato a cercare un accordo. Nessuna squadra se lo può permettere? Noi sì. E dovevamo permettercelo se volevamo puntare in alto.

E' esattamente questo il punto, se lontanamente avessimo intenzione di provare a vincere niente di piu' facile che accontentare reina per un'altro anno, rafael guadagna poco e' reduce da un infortunio puo' fare tranquillamente un campionato da secondo o andare in prestito ma questo non e' il nostro caso, noi prima pensiamo allo sparagno poi eventualmente ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa