Autore Topic: Albiol Tortajada de Albacete Raúl  (Letto 206570 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1140 il: 15 Settembre, 2014, 07:15:33 am »
Per me sono venuti fuori tutti i limiti che si potevano intravedere l'anno scorso ma che venivano ammacchiati dalla presenza di un regista difensivo/libero d'emergenza/sfaccimma di portiere/uomo con le palle di nome Reina.....
 :maronn:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1141 il: 15 Settembre, 2014, 08:51:02 am »

Per me sono venuti fuori tutti i limiti che si potevano intravedere l'anno scorso ma che venivano ammacchiati dalla presenza di un regista difensivo/libero d'emergenza/sfaccimma di portiere/uomo con le palle di nome Reina.....
 :maronn:

Il regista difensivo l'anno scorso era Fernandez.

Quoto Gerardo su tutto.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1142 il: 15 Settembre, 2014, 08:53:37 am »
la sua parabola discendente in azzurro è cominciata sei mesi fa...

in tutto il girone di ritorno, quasi sempre l'argentino al suo fianco è stato migliore di lui....e pace all'anima di chi diceva che era "costretto" al centro sx per le pecche del compagno di reparto..."ma sul centro destra sarebbe molto più forte"

involuto, spaesato, fuori condizione fisicamente e mentalmente...

e dire che aveva iniziato alla grande la sua avventura napoletana...

ora io credo (spero) che la sua avventura partenopea non si concluderà tra fischi e pernacchie però, ad oggi, mi viene da pensare che abbiamo mandato via il buono e ci siamo tenuti il fesso (cit.)

Quoto assolutamente.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1143 il: 15 Settembre, 2014, 08:53:55 am »
Il regista difensivo l'anno scorso era Fernandez.

Quoto Gerardo su tutto.
Ma il regista difensivo nel senso che imposta l'azione sarà sempre chiunque affianca albiol perché tutte le punte avversarie hanno sempre il compito di marcarlo.
Per regista difensivo intendo uno che chiama l'uomo, si chiama l'uscita, gli allucca in capa quello che devono fare nelle situazioni pericolose, insomma, tutto quello che faceva Reina oltre che respingere i tiri, a differenza di Rafeal

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1144 il: 15 Settembre, 2014, 08:59:02 am »
Eh perchè quando tenevamo Reina i goal non si prendevano, in difesa avevamo Scirea e Beckenbauer, e i treni arrivavano in orario.

L'anno scorso pigliavamo e stessi goal che pigliamm mo  :zzz:
Il punto è che chist ha fatto i primi 3 mesi buoni, forse a causa di una ritrovata verve dopo anni di panchina, poi dopo...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1145 il: 15 Settembre, 2014, 09:01:21 am »
Eh perchè quando tenevamo Reina i goal non si prendevano, in difesa avevamo Scirea e Beckenbauer, e i treni arrivavano in orario.

Il punto è che chist ha fatto i primi 3 mesi buoni, forse a causa di una ritrovata verve dopo anni di panchina, poi dopo...
Boh, non so il perché ma qua va in confusione chiunque arriva. :boh:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re : Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1146 il: 15 Settembre, 2014, 09:06:00 am »
Forse perché il centrocampo non assicura abbastanza copertura? Vediamo se con David Lopez si copre meglio...

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #1147 il: 15 Settembre, 2014, 09:15:25 am »

I gol sono gli stessi, ma l'Albiol dello scorso anno, che comunque ha avuto enormi passaggi a vuoto, non è quello di quest'anno, che su quattro partite ufficiali non ne ha imbroccata mezza.

Perché solo con Nesta e Cannavaro puoi permetterti di lasciare i centrali sistematicamente scoperti all'uno contro uno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1148 il: 15 Settembre, 2014, 09:17:17 am »

Ma non è che va in confusione, a questo manca proprio determinazione, cattiveria agonistica, che secondo me è pure più grave. Oltre alla personalità di Calimero. Poi è tecnicamente grezzo (quando tiene il pallone ed alza la testa per lanciare, è terrorizzante).

Ovviamente se la difesa è un colabrodo non è solo colpa sua, manca copertura etc etc.
Ma a parte ciò, lui non è affatto un difensore di medio-alto profilo, levando i top player da mezzo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1149 il: 15 Settembre, 2014, 09:18:36 am »
Dosto, è da Gennaio che Albiol è questo.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #1150 il: 15 Settembre, 2014, 09:25:52 am »

Dosto, è da Gennaio che Albiol è questo.

Da gennaio è calato, e tanto. Ma ha avuto anche periodi buoni, coincisi con le nostre migliori partite.

Il peccato originale, per me, sta nell'aver dato via l'unico difensore che storto o morto aveva le caratteristiche di leader difensivo e le capacità per tenere alta la linea. E questo io lo vado dicendo da un anno.

A Koulibaly va affiancato un centrale intelligente, di razza bianca, bravo tatticamente.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1151 il: 15 Settembre, 2014, 09:37:03 am »
Da gennaio è calato, e tanto. Ma ha avuto anche periodi buoni, coincisi con le nostre migliori partite.

Il peccato originale, per me, sta nell'aver dato via l'unico difensore che storto o morto aveva le caratteristiche di leader difensivo e le capacità per tenere alta la linea. E questo io lo vado dicendo da un anno.

A Koulibaly va affiancato un centrale intelligente, di razza bianca, bravo tatticamente.

Ma che la cessione di Fernandez sia stata un errore lo sostengo pure io.
Però l'errore sta ancora prima, cioè di aver individuato lui come leader difensivo, quando invece non lo è (ma cmq non si giustificano certi orrori suoi eh).

Perchè lui è venuto con questo compito, stipendiato come tale tra l'altro. Poi Fernandez l'anno scorso lo diventò a stagione in corso, quando in estate si parlava addirittura di cessione, ribaltando le gerarchie.

Secondo me cmq dovrebbe sedersi un poco, e far giocare Henrique. Tra l'altro penso che il brasiliano possa essere di più uomo guida per la difesa rispetto a lui, ed anche in fase di impostazione si fa preferire.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #1152 il: 15 Settembre, 2014, 09:44:37 am »

Ma che la cessione di Fernandez sia stata un errore lo sostengo pure io.
Però l'errore sta ancora prima, cioè di aver individuato lui come leader difensivo, quando invece non lo è (ma cmq non si giustificano certi orrori suoi eh).

Perchè lui è venuto con questo compito, stipendiato come tale tra l'altro. Poi Fernandez l'anno scorso lo diventò a stagione in corso, quando in estate si parlava addirittura di cessione, ribaltando le gerarchie.

Secondo me cmq dovrebbe sedersi un poco, e far giocare Henrique. Tra l'altro penso che il brasiliano possa essere di più uomo guida per la difesa rispetto a lui, ed anche in fase di impostazione si fa preferire.

Ah, su questo sono d'accordo

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1153 il: 15 Settembre, 2014, 11:03:35 am »
Benitez deve spiegarci pure perchè, in una squadra disastrata, Henrique non ha mai giocato un minuto. Non sarà un fuoriclasse ma a me dà l'idea di uno con più palle delle nostre amebe.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1154 il: 15 Settembre, 2014, 13:06:46 pm »
Forse la colpa non è solo sua.
Due anni, questa frase, molti l'avrebbero presa a ridere:

ad oggi, mi viene da pensare che abbiamo mandato via il buono e ci siamo tenuti il fesso (cit.)

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1155 il: 15 Settembre, 2014, 13:08:03 pm »
Io un Albiol del genere non l'ho mai visto. Fisicamente è totalmente a pezzi e psicologicamente pare ancora in vacanza.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mv80

• *
« Risposta #1156 il: 15 Settembre, 2014, 13:21:17 pm »
Benitez deve spiegarci pure perchè, in una squadra disastrata, Henrique non ha mai giocato un minuto.

E qual è il problema. Mercoledì ci sta la conferenza stampa. Preparati che ci insegna un'altra volta come si campa.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1157 il: 15 Settembre, 2014, 13:26:28 pm »
Deve fare panchina adesso almeno per un pò, con lui Jorgi e pure Callejon. Giocasse Herique...

Albiol adesso è realmente impresentabile a livello fisico e mentale....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1158 il: 15 Settembre, 2014, 13:40:45 pm »
è semplicemente tornato quello che faceva la sesta scelta al Real, facendosi preferire Arbeloa adattato centrale.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #1159 il: 15 Settembre, 2014, 13:44:34 pm »
giovedì credo giocherà henrique