Ieri non benissimo ma a sua discolpa parziale giocava praticamente centrosinistra a causa del morto che faceva passare qualsiasi cosa di forma sferica dalla sua parte, dal pallone agli stuppoli di merda che faceva ogni qual volta il fenomeno Jonathan lo puntava.
A me non è piaciuto proprio ieri, e sta calando rispetto all'inizio molto positivo.Sul primo goal è mal posizionato, sul secondo si fa strunziare alla grande (ed è lui il vero colpevole di quel goal).Secondo me non tanto meglio del suo compagno di reparto...
Poi vi faccio vedere.
Concordo. Ma in generale sono diverse le occasioni in cui si è mostrato assai più approssimativo che nelle prime apparizioni.Un po', a mio avviso, sembra iniziare a soffrire la mediocrità dei compagni di reparto e a risentirne in termini di fiducia e sicurezza. Un po' c'è un comprensibile calo fisico, già accusato da diversi titolarissimi. Un po' c'è anche il fatto che Albiol un leader difensivo non lo è mai stato, e se chiediamo alla difesa - come è necessario - un salto di qualità complessivo dobbiamo pensare a cercare in fase di mercato un giocatore in grado di guidare meglio il reparto e di tenerlo più alto.
la sosta viene a puntino per lui...ricarica le batterie,te lo meriti
Gds contro Albiol: "Non è un top player"
Comunque un poco in flessione mi pare.Ma è normalissimo, visti gli impegni ed il filtro del nostro straordinario centrocampo Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Comunque un poco in flessione mi pare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
nettamente
e fernandez paradossalmente sta pian pianino migliorando, con mia enorme sorpresa
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!