Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233769 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1740 il: 14 Gennaio, 2015, 17:03:38 pm »
Continuo a non capire perchè Pogba dovrebbe costare tutti quei soldi  :sisi: :sisi:

E' un buon (forse ottimo) centrocampista, peraltro giovane, ma non credo affatto che vada oltre i 25-30 mln

le voci di mercato questo dicono: pogba verrà ceduto a una cifra IPERBOLICA, se non saranno 100 saranno 90....

ed è ovvio che non vale quelle cifre, ma nemmeno la metà, ma per sta gente i soldi sono niente

bale a 100 milioni li hanno cacciati per mettersi acoppa al barcellona che ne aveva spesi 85 per la scignia brasiliana

questa è gente dimmerda, anche noi abbiamo sfruttato il nostro (cavani e lavezzi) e purtroppo adesso tocca ai ladri di torino

pogba, se non muore, deve almeno subire un infortunio SERISSIMO quanto prima, qualcosa che metta a rischio la carriera

altrimenti la juve non la prendiamo mai più

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #1741 il: 14 Gennaio, 2015, 17:15:42 pm »
Continuo a non capire perchè Pogba dovrebbe costare tutti quei soldi  :sisi: :sisi:

E' un buon (forse ottimo) centrocampista, peraltro giovane, ma non credo affatto che vada oltre i 25-30 mln
Cà, partendo dal presupposto che il mercato calcistico ha valori pompati un po' per tutti i giocatori, ovunque in giro per il mondo e quasi da sempre, dal nostro amato Inler ad Iturbe, passando per quel paracarro di Carroll, che il Liverpool comprò alla modica cifra di 30 babbettoni di sterline, io, in linea generale, sono d'accordo con te proprio perché i prezzi non è che sono irreali, sono proprio schifosamente fuori dal mondo. Bale a 100 milioni, come dice Tony, ne è un altro esempio lampante.
Nel caso specifico, però, questo chitammuorto di Pogba è senza alcun dubbio un giocatore completissimo, che in un centrocampo a 3 - che è prediletto dalla maggior parte delle squadre - sa sia giocare a calcio fraseggiando, aiutando la manovra, che menarla dentro con un inserimento, un pezzo o una seggiata di chitebbivo. Ha 22 anni, è titolare di una nazionale importante come la Francia, ha la testa sulla spalle e, soprattutto, ha giganteschi margini di miglioramento. Cioè, chi se lo piglia, avrà a disposizione un giocatore con i controcazzi per almeno 10 anni. Detto ciò, come detto prima, io le cifre le odio, perché i valori ormai sono più che sballati. Ma questo vale veramente tanto.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #1742 il: 14 Gennaio, 2015, 17:19:52 pm »
questa è gente dimmerda, anche noi abbiamo sfruttato il nostro (cavani e lavezzi)

Anche. :sisi:
Ja, Cà, se Lavezzi ne vale 30 :siasd:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #1743 il: 14 Gennaio, 2015, 17:32:19 pm »
Ad ogni modo, tornando in topic, se Cavani dovesse andare alla Juve, gli riservo tutti e dieci i posti del Fantamorto 2016.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1744 il: 14 Gennaio, 2015, 17:34:33 pm »
Un buon (forse ottimo) ihihih
Comunque posto che non ha senso fare prezzi con gli scemicchi di mezzo, va detto che cifre del genere si sono mosse solo per degli attaccanti.
Credo che la Juve attualmente possa ricavare al massimo una cinquantina di milioni.

La Juve per come gioca ora secondo me rende meglio con un attaccante di manovra, almeno fin tanto che c'è Tevez.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1745 il: 14 Gennaio, 2015, 17:36:58 pm »
Un buon (forse ottimo) ihihih
Comunque posto che non ha senso fare prezzi con gli scemicchi di mezzo, va detto che cifre del genere si sono mosse solo per degli attaccanti.
Credo che la Juve attualmente possa ricavare al massimo una cinquantina di milioni.

La Juve per come gioca ora secondo me rende meglio con un attaccante di manovra, almeno fin tanto che c'è Tevez.

:sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #1746 il: 14 Gennaio, 2015, 18:41:36 pm »

Il negroide francese potrebbe valere 90 milioni giusto se giocasse 30 partite all'anno contro una squadra chiamata Ssc Napoli.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1747 il: 14 Gennaio, 2015, 18:59:25 pm »
In ogni caso, qualunque sia il valore di Pobbà, è sicuramente cosa buona e giusta augurargli l'esplosione simultanea dei due menischi e di qualche altro osso a vostra scelta, oltre all'arrognamento permanente del pesce che lo mandi in depressione cronica.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #1748 il: 14 Gennaio, 2015, 21:26:33 pm »
Comunque parliamo di un calciatore che la stagione prossima va per i 29 eh. Fase calante della carriera. Cavani è un 87. Io non escludo ritorni in Italia nel giro di due anni.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1749 il: 14 Gennaio, 2015, 22:15:03 pm »
Comunque parliamo di un calciatore che la stagione prossima va per i 29 eh. Fase calante della carriera. Cavani è un 87. Io non escludo ritorni in Italia nel giro di due anni.
uno come Cavani, con quel fisico, con quella voglia e cattiveria, é tipo Nedved
tranne infortuni gravi durerebbe tanto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #1750 il: 14 Gennaio, 2015, 22:46:57 pm »
uno come Cavani, con quel fisico, con quella voglia e cattiveria, é tipo Nedved
tranne infortuni gravi durerebbe tanto
Invece i calciatori che puntano tutto sul fisico crepano prima :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1751 il: 15 Gennaio, 2015, 10:36:56 am »
Invece i calciatori che puntano tutto sul fisico crepano prima :asd:

Si ma Cavani non punta tutto sul fisico. Punta tutto sulla cazzimma sotto porta, che è diverso. Forse non potrà piu fare le diagonali difensive, sennò arriva sotto porta coi polmoni sotto o 'raccio, ma la fase calante di Cavani fa 40 gol all'anno in serie A.

Ma onestamente credo che Cavani se va via, non se ne va alla Juventus che non gli farebbe vincere un cazzo di niente di importante. Se ne andrebbe in qualche squadra che punta alla Champions e che gli permetterebbe di vincere tanto. Tipo il Bayern , dove secondo me starebbe benissimo, oppure in Premier. Al Real Madrid non ci andrà mai, verrebbe oscurato da Cristiano Ronaldo, il vero bomber dei galacticos.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1752 il: 15 Gennaio, 2015, 11:43:00 am »
Le diagonali difensive di Cavani sono una leggenda, mai viste personalmente. Quando tornava dietro spesso faceva garganate tipo passaggioni orizzontali, ma tant'è. Come Cavani calante possa fare 40 gol, quando ne faceva forse 30 al suo apogeo vorrei capirlo. E no, non è la cazzimna sotto porta che lo rendeva prolifico, ma proprio il fisico, altrimenti sarebbe un Inzaghi qualunque...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1753 il: 15 Gennaio, 2015, 12:44:15 pm »
invece Cavani ha un tipo di fisico, e si vede che se lo cura maniacalmente come CR7 Inzaghi Zanetti etc e non parlo di estetica parlo di prestazione, che appunto curato fino a 35 anni almeno gli può garantire tanto.

Molto diverso per dire da Lavezzi che è invece è un esplosivo puro di natura, e non ha tutta questa cura ma è tutto talento fisico naturale e dopo i 30 probabilmente inizierà a crollare.

rickyrich91

« Risposta #1754 il: 15 Gennaio, 2015, 13:10:13 pm »

semplicemente perchè attualmente è uno dei più giovani, forti e promettenti d'europa e ten 20 anni....considerando alcuni pacchi degli ultimi anni (lallana,iturbe,carroll,shaw,herrera e tanti altri a cifre fuori logica) non vedo perchè dovrebbero chiedere tanti tanti tanti soldi

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1755 il: 15 Gennaio, 2015, 13:14:38 pm »
Pogba Classe 93, uno dei migliori cc al mondo già da ora con margini di crescita enormi, fisico tecnica (e che tecnica) personalità fantasia e tiro.

40-50 mln ci stanno, considerando che 50mln è stato pagato Luiz David Tele SPalla , pure di più.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1756 il: 15 Gennaio, 2015, 15:47:17 pm »
Per me Pogbà non diventerà così forte, essendo un giocatore già fatto nonostante l'età, e sia fisicamente che tecnicamente non mi pare così dominante.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1757 il: 15 Gennaio, 2015, 17:07:42 pm »
Per me Pogbà non diventerà così forte, essendo un giocatore già fatto nonostante l'età, e sia fisicamente che tecnicamente non mi pare così dominante.
E che deve fare più per sembrarti dominante, ingropparti e farti arragliare come un ciuccio?
Lo strapotere fisico misto a una tecnica eccellente sono proprio le sue virtù più indubitabili.
Tutt'al più puoi avere dubbi sulla sua crescita dal punto di vista tattico, che al momento può essere l'unica cosa a dividerlo da padreterni conclamati come Vieira e Yaya Touré.

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #1758 il: 15 Gennaio, 2015, 17:43:31 pm »
E che deve fare più per sembrarti dominante, ingropparti e farti arragliare come un ciuccio?
Lo strapotere fisico misto a una tecnica eccellente sono proprio le sue virtù più indubitabili.
Tutt'al più puoi avere dubbi sulla sua crescita dal punto di vista tattico, che al momento può essere l'unica cosa a dividerlo da padreterni conclamati come Vieira e Yaya Touré.
:sisi:
Anche se io non avrei dubbi nemmeno sulla sua crescita dal punto di vista tattico.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1759 il: 15 Gennaio, 2015, 18:32:50 pm »
Per me non è lontanamente paragonabile ai suddetti, perchè fisicamente non è così forte, tra l'altro dal punto di vista prettamente tecnico è eccellente ma non ha il tocco del fuoriclasse. Il tempo ci dirà chi ha ragione.
Adda venì Baffone!