Continuo a non capire perchè Pogba dovrebbe costare tutti quei soldi

E' un buon (forse ottimo) centrocampista, peraltro giovane, ma non credo affatto che vada oltre i 25-30 mln
Cà, partendo dal presupposto che il mercato calcistico ha valori pompati un po' per tutti i giocatori, ovunque in giro per il mondo e quasi da sempre, dal nostro amato Inler ad Iturbe, passando per quel paracarro di Carroll, che il Liverpool comprò alla modica cifra di 30 babbettoni di sterline, io, in linea generale, sono d'accordo con te proprio perché i prezzi non è che sono irreali, sono proprio schifosamente fuori dal mondo. Bale a 100 milioni, come dice Tony, ne è un altro esempio lampante.
Nel caso specifico, però, questo chitammuorto di Pogba è senza alcun dubbio un giocatore completissimo, che in un centrocampo a 3 - che è prediletto dalla maggior parte delle squadre - sa sia giocare a calcio fraseggiando, aiutando la manovra, che menarla dentro con un inserimento, un pezzo o una seggiata di chitebbivo. Ha 22 anni, è titolare di una nazionale importante come la Francia, ha la testa sulla spalle e, soprattutto, ha giganteschi margini di miglioramento. Cioè, chi se lo piglia, avrà a disposizione un giocatore con i controcazzi per almeno 10 anni. Detto ciò, come detto prima, io le cifre le odio, perché i valori ormai sono più che sballati. Ma questo vale veramente tanto.