Sono capitati ogni anno i periodi in cui non segnava , nell'ultimo c'è stato il gossip evvabbè, ma comunque è fisiologico, normale, ci sta e non lo discuto. Per il resto il problema non sussiste, almeno per me, riesco a capire che ci sia chi vive queste cose in maniera più sentimentale di quanto faccia io e non credo sia motivo per lasciarmi andare al dileggio, sono debolezze , anche belle.
Amatevi.
Io penso che Andrea, nella sua tenera amorevolezza, sia molto più lucido di chi dopo tanti mesi sta ancora a digrignare i denti e farsi girare i coglioni.
Penso che la debolezza, anche brutta, stia nel non aver ancora sopportato il distacco, sebbene siamo ora più forti (sostanzialmente grazie a Cavani) e con una punta inviata direttamente dal signore dio onnipotente.
Non vedo quali altre ragioni possano trasformarvi in questo mostro di Vega che siete diventati, frutto della fusione tra don Mazzi e lo psicologo con la fila in mezzo che va a buona domenica. Una volta le corna, un'altra volta la freva, l'egoismo, l'ipocrisia, la fede, i periodi di digiuno (???, attaccante di una continuità statisticamente imbarazzante per i terrestri, levando i due della Liga).
Non invidiate la pace e la quietezza d'animo di Andrea, che cercate vanamente di riprodurre in questo finto disinteresse trasudante rabbia?

Andrea, se vuoi ti preparo una tessera del Ppb & Dsp.