Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233558 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1440 il: 15 Febbraio, 2014, 15:35:11 pm »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1441 il: 15 Febbraio, 2014, 15:44:11 pm »
e allora me li ricordo solo io i periodi in cui non segnava ,vagava per il campo e le gazzette titolavano Cavani non segna più, cosa sta succedendo a Cavani e relativi vuommechi.

No sta cosa è da chiarire.In 3 anni,a memoria,ricordo solo il periodo di 4-5 partite in cui si parlava di crisi chiuso con la doppietta contro la Samp in casa,poi basta. :boh:

Poi ognuno è affezionato o meno a chi cazzo vuole o non vuole :look: sinceramente non vi capisco,però vabbuon o stess :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1442 il: 15 Febbraio, 2014, 15:49:47 pm »
No sta cosa è da chiarire.In 3 anni,a memoria,ricordo solo il periodo di 4-5 partite in cui si parlava di crisi chiuso con la doppietta contro la Samp in casa,poi basta. :boh:

Penso che il periodo più lungo di digiuno sia quello dell'anno scorso, forse sei partite, terminato con la doppietta alla Bergamese e quella cosa incredibile e incommentabile che combinò a Torino la partita dopo da subentrante, il 2-5. Stagione che il fedifrago infrevone egoista finì con 29 goal in 34 presenze.  :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1443 il: 15 Febbraio, 2014, 15:55:40 pm »
Penso che il periodo più lungo di digiuno sia quello dell'anno scorso, forse sei partite, terminato con la doppietta alla Bergamese e quella cosa incredibile e incommentabile che combinò a Torino la partita dopo da subentrante, il 2-5. Stagione che il fedifrago infrevone egoista finì con 29 goal in 34 presenze.  :look:
Sisi intenevo quel periodo.Ho fatto confusione era l'atalanta e non la samp...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1444 il: 15 Febbraio, 2014, 15:59:16 pm »
Andrea, sei tenerissimo e ricolmo d'affetto. Ti mando un forte abbraccio. Sei decisamente fuori posto in questo mondo fetente pieno d'odio e risentimento postumo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Prophyta

• *
« Risposta #1445 il: 15 Febbraio, 2014, 15:59:43 pm »

Poi ognuno è affezionato o meno a chi cazzo vuole o non vuole :look: sinceramente non vi capisco,però vabbuon o stess :asd:
Sono capitati ogni anno i periodi in cui non segnava , nell'ultimo c'è stato il gossip evvabbè, ma comunque è fisiologico, normale, ci sta e non lo discuto. Per il resto il problema non sussiste, almeno per me, riesco a capire che ci sia chi vive queste cose in maniera più sentimentale di quanto faccia io e non credo sia motivo per lasciarmi andare al dileggio, sono debolezze , anche belle.
Amatevi.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1446 il: 15 Febbraio, 2014, 16:09:15 pm »
Mano nella mano. E' così che ci immagino, Andrea. :look:

(è tra i pochi calciatori che, lasciato il Napoli, non sono riuscito ad odiare. Lui, Schwoch, Stellone, Jankulovsky, Cannavaro, Garics)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1447 il: 15 Febbraio, 2014, 16:15:49 pm »
Mano nella mano. E' così che ci immagino, Andrea. :look:

(è tra i pochi calciatori che, lasciato il Napoli, non sono riuscito ad odiare. Lui, Schwoch, Stellone, Jankulovsky, Cannavaro, Garics)

quando non eravamo ancora ricolmi d'odio, abbiamo pure applaudito Garics per tutto il riscaldamento di un osceno Napoli-Atalanta 0-0 il sabato di Pasqua, e lui venne sotto la curva a ringraziare. E' la cattiveria che pervade l'anima il limite che ci impedisce di vivere un mondo migliore, nel quale Pessotto non sfonderebbe mai i cruscotti delle macchine di Bettega.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1448 il: 15 Febbraio, 2014, 16:19:52 pm »
Sono capitati ogni anno i periodi in cui non segnava , nell'ultimo c'è stato il gossip evvabbè, ma comunque è fisiologico, normale, ci sta e non lo discuto. Per il resto il problema non sussiste, almeno per me, riesco a capire che ci sia chi vive queste cose in maniera più sentimentale di quanto faccia io e non credo sia motivo per lasciarmi andare al dileggio, sono debolezze , anche belle.
Amatevi.

Io penso che Andrea, nella sua tenera amorevolezza, sia molto più lucido di chi dopo tanti mesi sta ancora a digrignare i denti e farsi girare i coglioni.
Penso che la debolezza, anche brutta, stia nel non aver ancora sopportato il distacco, sebbene siamo ora più forti (sostanzialmente grazie a Cavani) e con una punta inviata direttamente dal signore dio onnipotente.
Non vedo quali altre ragioni possano trasformarvi in questo mostro di Vega che siete diventati, frutto della fusione tra don Mazzi e lo psicologo con la fila in mezzo che va a buona domenica. Una volta le corna, un'altra volta la freva, l'egoismo, l'ipocrisia, la fede, i periodi di digiuno (???, attaccante di una continuità statisticamente imbarazzante per i terrestri, levando i due della Liga).
Non invidiate la pace e la quietezza d'animo di Andrea, che cercate vanamente di riprodurre in questo finto disinteresse trasudante rabbia?  :look:

Andrea, se vuoi ti preparo una tessera del Ppb & Dsp.  :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1449 il: 15 Febbraio, 2014, 16:34:07 pm »
Onestamente che cavani sia andato via me passa allegramente per il cazzo per tre motivi:
1) è il tipo di giocatore che a me non piace, nonostante gli riconosca delle straordinarie doti atletiche. Millemila volte meglio Higuain.
Una squadra costruita intorno a lui può fare buoni risultati con catenaccio e contropiede ma non arriverà mai un cazzo. E anche qui millemila volte meglio Higuain, soprattutto nello schema di Benitez.
2) L'ipocrisia per cui prima fa il chierichietto e poi, una volta diventato un divo, lascia la moglie incinta per chiavarsi una tamarra.
3) Per tutto il periodo di Careca l'abbonamento lo tenevo e rispetto a lui Cavani mi è sempre sembrato una mezza pippa.... :boh:

Offline Prophyta

• *
« Risposta #1450 il: 15 Febbraio, 2014, 16:34:41 pm »
Io penso che Andrea, nella sua tenera amorevolezza, sia molto più lucido di chi dopo tanti mesi sta ancora a digrignare i denti e farsi girare i coglioni.
Penso che la debolezza, anche brutta, stia nel non aver ancora sopportato il distacco, sebbene siamo ora più forti (sostanzialmente grazie a Cavani) e con una punta inviata direttamente dal signore dio onnipotente.
Non vedo quali altre ragioni possano trasformarvi in questo mostro di Vega che siete diventati, frutto della fusione tra don Mazzi e lo psicologo con la fila in mezzo che va a buona domenica. Una volta le corna, un'altra volta la freva, l'egoismo, l'ipocrisia, la fede, i periodi di digiuno (???, attaccante di una continuità statisticamente imbarazzante per i terrestri, levando i due della Liga).
Non invidiate la pace e la quietezza d'animo di Andrea, che cercate vanamente di riprodurre in questo finto disinteresse trasudante rabbia?  :look:

:patt:
insieme a quello che non vedi dovresti anche annoverare i miei post in cui attraversavo queste  fasi del lutto dovuto al distacco da Cavani.
Per quello che riguarda la vita privata di Cavani ho sempre biasimato ( ironicamente, perchè in verità nun me ne fott proprj) il gusto in fatto di femmine (che però sta migliorando) e il fatto che sia un bizzuoco ( e anche qui sta migliorando molto).
I valori della famiglia, della concordia e della buona creanza non fanno parte di me, non me ne fotte proprio e figuriamoci se ne faccio metro di giudizio per giudicare uno che devo solo vedere giocare a pallone.
Per farla breve mi stai attribuendo il dossier sbagliato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1451 il: 15 Febbraio, 2014, 16:41:45 pm »
A me, attualmente, non mi fa né caldo né freddo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1452 il: 15 Febbraio, 2014, 16:43:06 pm »
2) L'ipocrisia per cui prima fa il chierichietto e poi, una volta diventato un divo, lascia la moglie incinta per chiavarsi una tamarra.

Cambia nick in Priphyta così la metto a figura 'e merda. :sfrega20mani:  :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1453 il: 15 Febbraio, 2014, 16:44:33 pm »
A me, attualmente, non mi fa né caldo né freddo.

Ma infatti. Chi se ne fotte.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1454 il: 15 Febbraio, 2014, 17:01:15 pm »
Cambia nick in Priphyta così la metto a figura 'e merda. :sfrega20mani:  :look:
Aspè, io prima lo schifavo in quanto bigotto e poi in quanto bigotto e ipocrita.... :asd:
E poi non potrei mai fare la guerra alla piccerella mia.... :boh:
:look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1455 il: 15 Febbraio, 2014, 18:22:37 pm »
Vi giuro che emotivamente non me ne fotte proprio. Non mi sono mai legato a lui.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
lui a te si però  :look:
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2014, 18:24:40 pm da acquaLOTA »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1456 il: 15 Febbraio, 2014, 19:27:47 pm »
Ma voi non vi dovete legare emotivamente a NISCIUNO, mannaggia o'diavolo! Ma già da quando giocano qui, figurati quando se ne vanno. Ma manco vi siete ancora imparati? :look:

Io ancora voglio bene ad ezechiele come un fratello :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1457 il: 15 Febbraio, 2014, 19:30:53 pm »

Tu hai perso la tua prendendo posizione sulla vicenda Behrami. COERENZA!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1458 il: 15 Febbraio, 2014, 20:46:25 pm »
Io ancora voglio bene ad ezechiele come un fratello :look:
:sad: :sad:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1459 il: 15 Febbraio, 2014, 20:55:53 pm »
quoto il cuccurullo pensiero...si ama solo la maglia....si legge il numero e non il nome di chi la indossa....quello andrebbe proprio dimenticato...tranne in rarissimi casi....

detto ciò....cavani avrebbe potuto lasciare meglio....

ricordo che alcuni mesi prima del suo addio, qui sul forum, ma un po dovunque, il pensiero del tifoso era "è fortissimo, è giusto che voglia vincere qualcosa, andare dove può lottare per la champions e il campionato tutti gli anni "

quello che ha  indispettito me (ossia non mi ha fatto essere me stesso...:look: ) , è quella terribile manfrina, probabilmente orchestrata dal suo procuratore o dal calciatore stesso, delle dichiarazioni dei parenti....un giorno si e l'altro pure...

credo, forse, che se avesse scelto una strategia diversa....senza tanti giochetti (per cercare di andare a madrid al prezzo che volevano i madrileni) ci si sarebbe potuti lasciare meglio di cosi....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.