Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233456 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #940 il: 19 Ottobre, 2013, 19:15:02 pm »
pure pandev li sa fare gol così

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #941 il: 19 Ottobre, 2013, 19:15:47 pm »

Comunque vot' e gir' ma quell'annata rimane la più bella degli ultimi dieci anni, sicuramente la migliore dell'epoca De Laurentiis.
Possiamo aver vinto la Coppa Italia, fatto un secondo posto, esserci abbandonati al tecnico spagnolo ma quell'occhio della tigre, quella fame, quella grinta che aveva il Napoli quell'anno non l'abbiamo più rivista. E quando acchiappavamo qualcuno che si scopriva, pa maronna e quanto ce lo chiavavamo... :asd:
Fino all'ultimo secondo, sempre col cazzo dritto...le partite più emozionanti degli ultimi anni sono arrivate in quel momento... Napoli-Lazio, Napoli-Juventus, Napoli-Roma, la Champions conquistata con l'Inter in casa...il gol di Cavani all'ultimo secondo con il Lecce...che emozioni mamma mia.

Quoto, ahimè.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #942 il: 19 Ottobre, 2013, 19:17:05 pm »
Comunque vot' e gir' ma quell'annata rimane la più bella degli ultimi dieci anni, sicuramente la migliore dell'epoca De Laurentiis.
Possiamo aver vinto la Coppa Italia, fatto un secondo posto, esserci abbandonati al tecnico spagnolo ma quell'occhio della tigre, quella fame, quella grinta che aveva il Napoli quell'anno non l'abbiamo più rivista. E quando acchiappavamo qualcuno che si scopriva, pa maronna e quanto ce lo chiavavamo... :asd:
Fino all'ultimo secondo, sempre col cazzo dritto...le partite più emozionanti degli ultimi anni sono arrivate in quel momento... Napoli-Lazio, Napoli-Juventus, Napoli-Roma, la Champions conquistata con l'Inter in casa...il gol di Cavani all'ultimo secondo con il Lecce...che emozioni mamma mia.
Straquotone. Quell'anno con l'abbonamento mi sono arricreato allo stadio, poi venne quella maledetta serata con i negracci di merda friulani e tutto finì....perchè pure l'anno dopo fu solo uno schiattamento di panza in tutti i sensi, nonostante la coppa Italia.

Leif Erikson

« Risposta #943 il: 19 Ottobre, 2013, 19:19:55 pm »
quanto cazzo avremmo meritato lo scudetto e che favola sarebbe stata, mammamà :asd:

se ci penso ancora un po' arriverò a sperare che Inler muoia e mi rivedrò tutti gli highlights con il barattolone di gelato in mano :fuga:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #944 il: 19 Ottobre, 2013, 19:22:34 pm »
Effettivamente ieri una delle cose più tristi è stata proprio la mancanza di foga agonistica. Questa squadra sarà anche più forte,ma  non ha cuore.
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #945 il: 19 Ottobre, 2013, 19:25:13 pm »
Effettivamente ieri una delle cose più tristi è stata proprio la mancanza di foga agonistica. Questa squadra sarà anche più forte,ma  non ha cuore.
Sul fatto che non abbia cuore, mi riservo di aspettare un altro pò. Ci sono tantissimi giocatori che si sacrificano e non danno mai nulla per perso. La squadra reagisce alle avversità. Io sono solo una vedova del 7.

Leif Erikson

« Risposta #946 il: 19 Ottobre, 2013, 19:29:33 pm »
io sinceramente non sono vedovo di un calciatore in particolare ma, come detto, di quelle emozioni e di quel gruppo.

il 7 non me lo cacherei proprio, se il 9 attuale abbiass' a pazzià a pallone dopo un mesetto.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #947 il: 19 Ottobre, 2013, 19:49:44 pm »
io sinceramente non sono vedovo di un calciatore in particolare ma, come detto, di quelle emozioni e di quel gruppo.

il 7 non me lo cacherei proprio, se il 9 attuale abbiass' a pazzià a pallone dopo un mesetto.
:sisi: :alla:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #948 il: 19 Ottobre, 2013, 19:59:18 pm »
ragazzi basta! state esagerando....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #949 il: 19 Ottobre, 2013, 20:01:30 pm »
Mi fate voltare lo stomaco, siete i peggio. State sempre a fare lezioni di tifo a insegnare alla gente che conta solo la maglia, e poi alle prime difficoltà venite a piangere come le femminelle, invece di jastemmare ancora di piú chi ci ha voltato le spalle. Mettetevi scuorno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

Re:R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #950 il: 19 Ottobre, 2013, 20:15:47 pm »
Mi fate voltare lo stomaco, siete i peggio. State sempre a fare lezioni di tifo a insegnare alla gente che conta solo la maglia, e poi alle prime difficoltà venite a piangere come le femminelle, invece di jastemmare ancora di piú chi ci ha voltato le spalle. Mettetevi scuorno.

Offline luka7

• *
« Risposta #951 il: 19 Ottobre, 2013, 20:18:51 pm »

permettimi, ma tu sei più cazzuta di armero :brr:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #952 il: 19 Ottobre, 2013, 20:21:53 pm »
Hai preso lezioni da Brunetta? Io sto solo dicendo che con Cavani questa squadra sarebbe stata mostruosa. Punto. Non me vec e partit ro psg, non mi auguro faccia bene nè faccia male perchè me ne pass po cazz.

Offline luka7

• *
« Risposta #953 il: 19 Ottobre, 2013, 20:23:01 pm »
che gol ha fatto oggi?

vabbè andiamo avanti..... :sbonk:

Leif Erikson

R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #954 il: 19 Ottobre, 2013, 20:35:27 pm »
Mamma mia Gabriè...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #955 il: 19 Ottobre, 2013, 21:21:05 pm »
Io sto solo dicendo che con Cavani questa squadra sarebbe stata mostruosa.

Questa squadra sarebbe stata mostruosa con Tourè e Agger.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #956 il: 20 Ottobre, 2013, 00:37:27 am »
Questa squadra sarebbe stata mostruosa con Tourè e Agger.

:asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #957 il: 20 Ottobre, 2013, 00:43:09 am »
 :maronn: o sapev sol io  :maronn:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #958 il: 20 Ottobre, 2013, 08:48:32 am »

quoto è quello che sto pensando, ma devo essere sincero non ne capisco il motivo...visto che i giocatori stanno crescendo, Hamsik in primis, e non hanno vinto un cazzo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #959 il: 20 Ottobre, 2013, 10:15:39 am »
Proprio in questo momento,mi viene una voglia matta di mandare affanculo sta faccia di cazzo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.