Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233630 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #920 il: 11 Ottobre, 2013, 07:29:17 am »
l immagine di giovanni col baschetto, le parisien in mano e la baguette di carne sotto al braccio.

I baffetti  :sbav:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #921 il: 14 Ottobre, 2013, 12:41:50 pm »
ha scagato contro l'ecuador???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #922 il: 14 Ottobre, 2013, 22:14:39 pm »
:rotfl:
Comunque voci di spogliatoio parigina, dicono che Blanc lo pigliano a chiaffoni dietro al collo e che conta quanto il 2 alla briscola.
Lavezzi,Lucas,Pastore,Thiago Motta,Verratti,Maxwell (non so se anche il giudador), finite le partite se ne vanno subito in giro tra ristoranti e locali a schiattarsi il capetone e più di una volta stavano tutte mbriac.
Pastore è il osggetto del gruppo, tutti lo sfottono.
Per il resto ste lote meglio che non mettano più piede a Napoli.
Matador attenzione al legamento!

ci manca solo di rivelare che mettono il dito a culo a verratti per vedere se tiene la chiamata e che ibra ha convinto cavani a partecipare a delle maratone cinematografiche organizzate a casa sua dove si abboffano di machos e dorcel, dopodichè avremo la conferma di tutto ciò che sappiamo dell'ambiente psg
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #923 il: 14 Ottobre, 2013, 22:44:32 pm »
ci manca solo di rivelare che mettono il dito a culo a verratti per vedere se tiene la chiamata e che ibra ha convinto cavani a partecipare a delle maratone cinematografiche organizzate a casa sua dove si abboffano di machos e dorcel, dopodichè avremo la conferma di tutto ciò che sappiamo dell'ambiente psg
O il naso di ibrahimovic  :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #924 il: 15 Ottobre, 2013, 02:00:45 am »
Verratti lo vidi appena arrivato a parigi, stavao col fratello, un amico (entrambi soggetti) e la fidanzata (non so se è sempre la stessa), una bella guagliuncella più alta di lui. Ricordo che scrocco' una sigaretta al proprietario del ristorante, mio amico e io con altri del club lo sfottemmo dicendogli che lo dicevamo ad ancelotti. Poi mentre ce ne andavamo (era abbastanza tardi) lo vediamo che si nascondeva dietro un puro per ammoccarsi con la guaglione (più alta di lui) proprio comme à nu piscitiello.

Offline torello

• *
« Risposta #925 il: 15 Ottobre, 2013, 09:07:54 am »
bello che se stanno mbriaghi nei locali, che spettacolo...

Offline torello

• *
« Risposta #926 il: 16 Ottobre, 2013, 09:14:23 am »
gol decisivo per lui nel 3-2 contro una argentina ULTRA sperimentale
forza Giordania!!!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #927 il: 18 Ottobre, 2013, 20:34:46 pm »
Voglio buttare quel poco di dignità che mi rimane nel cesso,dicendo che me lo sto piangendo. La vita è una merda.
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #928 il: 19 Ottobre, 2013, 11:26:49 am »
Voglio buttare quel poco di dignità che mi rimane nel cesso,dicendo che me lo sto piangendo. La vita è una merda.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #929 il: 19 Ottobre, 2013, 18:37:14 pm »

Se vi può aiutare ...

https://www.facebook.com/photo.php?v=1438192293074378&set=vb.157285714389180&type=2&theater

:look:
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2013, 18:41:13 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #931 il: 19 Ottobre, 2013, 18:56:16 pm »
Patatè, nchiuovame  :suicidio:
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #932 il: 19 Ottobre, 2013, 18:57:33 pm »
De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani

:sad: :love: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #933 il: 19 Ottobre, 2013, 18:58:13 pm »
De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani

:sad: :love: :look:
Una delle serate più belle della mia vita, e chi sa scorda. 14 febbraio 2011.

Leif Erikson

« Risposta #934 il: 19 Ottobre, 2013, 19:00:59 pm »
Una delle serate più belle della mia vita, e chi sa scorda. 14 febbraio 2011.

che gioia mammamà. Quanto ero attaccato visceralmente a quella squadra.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #935 il: 19 Ottobre, 2013, 19:01:53 pm »
Vi prego, troviamo il coraggio di organizzare finalmente questo suicidio di massa,perchè io nonne posso più.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #936 il: 19 Ottobre, 2013, 19:02:45 pm »
Siete tutti dei Gianni Morandi.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #937 il: 19 Ottobre, 2013, 19:06:35 pm »
che gioia mammamà. Quanto ero attaccato visceralmente a quella squadra.
Dopo quella sera, io mi sentivo il re del mondo, arrapato come Rocco Siffredi, bello come George Clooney e brillante come Jerry Seinfeld. Andai a festeggiare tutta la nottata dopo la partita, passai una settimana fantastica. Sono passati solo 2 anni e mezzo, e sembrano 10 anni, purtroppo la loro vendetta se lo sono presa pure con gli interessi, visto che dopo 10 mesi ci vennero pure a chiavare 3 palloni in casa in una partita assolutamente demenziale sotto tutti i punti di vista. La vita è una merda, non c'è mai una soddisfazione a lungo termine, le vendette contro di noi se le prendono sempre tutti.

Leif Erikson

« Risposta #938 il: 19 Ottobre, 2013, 19:11:23 pm »
Dopo quella sera, io mi sentivo il re del mondo, arrapato come Rocco Siffredi, bello come George Clooney e brillante come Jerry Seinfeld. Andai a festeggiare tutta la nottata dopo la partita, passai una settimana fantastica. Sono passati solo 2 anni e mezzo, e sembrano 10 anni, purtroppo la loro vendetta se lo sono presa pure con gli interessi, visto che dopo 10 mesi ci vennero pure a chiavare 3 palloni in casa in una partita assolutamente demenziale sotto tutti i punti di vista. La vita è una merda, non c'è mai una soddisfazione a lungo termine, le vendette contro di noi se le prendono sempre tutti.

Comunque vot' e gir' ma quell'annata rimane la più bella degli ultimi dieci anni, sicuramente la migliore dell'epoca De Laurentiis.
Possiamo aver vinto la Coppa Italia, fatto un secondo posto, esserci abbandonati al tecnico spagnolo ma quell'occhio della tigre, quella fame, quella grinta che aveva il Napoli quell'anno non l'abbiamo più rivista. E quando acchiappavamo qualcuno che si scopriva, pa maronna e quanto ce lo chiavavamo... :asd:
Fino all'ultimo secondo, sempre col cazzo dritto...le partite più emozionanti degli ultimi anni sono arrivate in quel momento... Napoli-Lazio, Napoli-Juventus, Napoli-Roma, la Champions conquistata con l'Inter in casa...il gol di Cavani all'ultimo secondo con il Lecce...che emozioni mamma mia.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #939 il: 19 Ottobre, 2013, 19:12:27 pm »
Intanto altro eurogoal di Cavanì (come lo chiamano in Francia) conro il Bastia: ne mette a sedere 5 compreso il portiere e mette la palla nel sacco. Che giocatore mamma mà...  :love2: :love2: :love2:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)