Dopo quella sera, io mi sentivo il re del mondo, arrapato come Rocco Siffredi, bello come George Clooney e brillante come Jerry Seinfeld. Andai a festeggiare tutta la nottata dopo la partita, passai una settimana fantastica. Sono passati solo 2 anni e mezzo, e sembrano 10 anni, purtroppo la loro vendetta se lo sono presa pure con gli interessi, visto che dopo 10 mesi ci vennero pure a chiavare 3 palloni in casa in una partita assolutamente demenziale sotto tutti i punti di vista. La vita è una merda, non c'è mai una soddisfazione a lungo termine, le vendette contro di noi se le prendono sempre tutti.
Comunque vot' e gir' ma quell'annata rimane la più bella degli ultimi dieci anni, sicuramente la migliore dell'epoca De Laurentiis.
Possiamo aver vinto la Coppa Italia, fatto un secondo posto, esserci abbandonati al tecnico spagnolo ma quell'occhio della tigre, quella fame, quella grinta che aveva il Napoli quell'anno non l'abbiamo più rivista. E quando acchiappavamo qualcuno che si scopriva, pa maronna e quanto ce lo chiavavamo...

Fino all'ultimo secondo, sempre col cazzo dritto...le partite più emozionanti degli ultimi anni sono arrivate in quel momento... Napoli-Lazio, Napoli-Juventus, Napoli-Roma, la Champions conquistata con l'Inter in casa...il gol di Cavani all'ultimo secondo con il Lecce...che emozioni mamma mia.