ma è quello che ho già detto
De Sanctis rientra tra i vecchi, scarsi o vecchi e scarsi dei quali si è autorizzati ad avere un buon ricordo perchè la loro partenza è stata un sollievo. Con quelli buoni non accadrà mai immagino, visto che non riesco a immaginare addio "migliore" e meno traumatico per una tifoseria di quello di Cavani
Se il calciatore forte ha il diritto di scegliersi la squadra che più lo apPaga, io ho il diritto di iastemmargli contro. Ho il diritto di non iastemmargli se la sua partenza ci crea beneficio e il diritto invece di sperare ed invocare chiunque affinché quanto non andrà alla povera cornuta se l'adda spendere tutto in medicine. Ne ma sti piecori guadagnano milioni per correre dietro un pallone mentre la gente normale ste cifre non le vede neanche se sogna il jackpot al superenalotto, considerando che siamo anche i poveri fessi che finanziano ste pazzie, il sacrosanto diritto di enumerare i parenti in vita o trapassati di uno stronzo qualunque che ha avuto solo la botta di culo di essere dotato in uno degli sport più redditizi ce lo volete pure negare?
1) padre, fratello, madre, zii, nonni, domestiche, cani e gatti, tutto ciò che può essere assimilato alla famiglia di Cavani deve come minimo soffrire di colite spastica.
2) la puttana casertana addà scofanà.
3) iss addà perdere tutt e capill, deve avere unghie incarnite e malattie veneree, addà semp tenè nu brufolo nfront, e deve mostrare al mondo quanto è scarzo tecnicamente. E deve fare meno gol di Lavezzi.
4) mi rieservo il diritto di invocare altre disgrazie a questo omuncolo piccolo piccolo.