Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233618 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #580 il: 20 Agosto, 2013, 16:00:47 pm »
Questo è un avversario a tutti gli effetti, visto che ce lo potremmo pure ritrovare contro in Champions. O se ci segna e ci butta fuori dobbiamo alzarci tutti in piedi e applaudire questo grande campione che ci ha dato tanto?

direi che se fosse questo il punto, staresti a jastemmare piuttosto la mamma del portiere della Roma, che a breve si ritroverà ad abballare sotto la sud "napoli fogna napoli colera" sulle note della sua canzone preferita
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:R: Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #581 il: 20 Agosto, 2013, 16:04:34 pm »

Nè ma quanto adda dura' sta riconoscenza da perdenti cronici?

Senza voler mettere in discussione quello da te appena scritto, e ce mancass  :brr: :brr: :brr:, ma una via di mezzo tra non odiarlo e non sembrare per questo perdenti cronici???? :lookair: :lookair:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #582 il: 20 Agosto, 2013, 16:05:34 pm »
direi che se fosse questo il punto, staresti a jastemmare piuttosto la mamma del portiere della Roma, che a breve si ritroverà ad abballare sotto la sud "napoli fogna napoli colera" sulle note della sua canzone preferita

A parte che si è comportato meglio 'e sta sacchetta, poi verrà tranquillamente jastemmato pure lui. C'é meno bisogno di farlo ora perchè nun ten vedove ca s'o chiagnen.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #583 il: 20 Agosto, 2013, 16:06:47 pm »
Senza voler mettere in discussione quello da te appena scritto, e ce mancass  :brr: :brr: :brr:, ma una via di mezzo tra non odiarlo e non sembrare per questo perdenti cronici???? :lookair: :lookair:

Ma ci sono, per carità, io rispondevo al "provinciali" di Peppe.

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:R: Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #584 il: 20 Agosto, 2013, 16:21:55 pm »
A parte che si è comportato meglio 'e sta sacchetta, poi verrà tranquillamente jastemmato pure lui. C'é meno bisogno di farlo ora perchè nun ten vedove ca s'o chiagnen.

ma non è vero, è tutto un "sei un grande", "non insultatelo" ecc. Ti sei persa il topic :look:

Che poi manco lo voglio schifare, anzi mi è del tutto indifferente al pari di Cavani, è che ho scelto come passatempo per l'estate il tentare di comprendere questa logica perversa :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
ma non è vero, è tutto un "sei un grande", "non insultatelo" ecc. Ti sei persa il topic :look:

Eish :doh:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #586 il: 20 Agosto, 2013, 16:31:01 pm »
a me interessa solo del Napoli, di quelli che non fanno parte più del Napoli no, sono avversari qualunque e come tutti gli avversari se hanno sfighe è più bello

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #587 il: 20 Agosto, 2013, 20:16:05 pm »

Che poi manco lo voglio schifare, anzi mi è del tutto indifferente al pari di Cavani, è che ho scelto come passatempo per l'estate il tentare di comprendere questa logica perversa :look:

jamm enzù, tu che sei un ragazzo intelligente  :look: de sanctis è un classico caso di "te ne vai o te ne mann'?". ha dato sempre il massimo, si è sempre comportato da tifoso (o da ruffiano, a seconda dei punti di vista, vabbuò? :zzz: ), a un certo punto si è sentito come il vecchio nonno annanz' o cazz del quali i figli di nascosto discutono di mandare all'ospizio. ha trovato la roma, non la cisco ma l'as, pronta ad accoglierlo....ne ma c'era fa?

di certo de sanctis non ha mai mandato amici e parenti davanti ai microfoni a leccare il culo a florentino perez salvo poi doversi accontentare dei primi che passano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #588 il: 20 Agosto, 2013, 23:19:22 pm »
jamm enzù, tu che sei un ragazzo intelligente  :look: de sanctis è un classico caso di "te ne vai o te ne mann'?". ha dato sempre il massimo, si è sempre comportato da tifoso (o da ruffiano, a seconda dei punti di vista, vabbuò? :zzz: ), a un certo punto si è sentito come il vecchio nonno annanz' o cazz del quali i figli di nascosto discutono di mandare all'ospizio. ha trovato la roma, non la cisco ma l'as, pronta ad accoglierlo....ne ma c'era fa?

di certo de sanctis non ha mai mandato amici e parenti davanti ai microfoni a leccare il culo a florentino perez salvo poi doversi accontentare dei primi che passano

ma è quello che ho già detto :look: De Sanctis rientra tra i vecchi, scarsi o vecchi e scarsi dei quali si è autorizzati ad avere un buon ricordo perchè la loro partenza è stata un sollievo. Con quelli buoni non accadrà mai immagino, visto che non riesco a immaginare addio "migliore" e meno traumatico per una tifoseria di quello di Cavani

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #589 il: 20 Agosto, 2013, 23:29:42 pm »
ma è quello che ho già detto :look: De Sanctis rientra tra i vecchi, scarsi o vecchi e scarsi dei quali si è autorizzati ad avere un buon ricordo perchè la loro partenza è stata un sollievo. Con quelli buoni non accadrà mai immagino, visto che non riesco a immaginare addio "migliore" e meno traumatico per una tifoseria di quello di Cavani

ma non c'entra niente il fatto del sollievo. poi è chiaro che se non avessimo avuto motivi per sentirci sollevati della partenza di de sanctis, quest'ultimo non sarebbe manco partito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: Re:R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #590 il: 21 Agosto, 2013, 06:38:33 am »
Meglio provinciale ca cane 'e pecora. Io tifo per il Napoli, quindi ai giocatori di altre squadre posso tirare dietro tutti i morti che voglio, soprattutto se hanno passato 2 anni qua a baciarsi la maglia per poi scappare come dei fottuti codardi, senza 'na parola, dopo aver fatto parlare e straparlare per mesi parenti ca ce trattavano comm 'a Reggina, dopo aver preteso di andarsi a giocare pure le amichevoli in capo al mondo con la propria nazionale, per poi fingere infortuni appena arrivati nel nuovo club per scappottiare. Chist è n'ipocrita omm 'e merda come pochi e, dopo averlo ringraziato per i 104 gol, teng pure 'o diritto r'o schifa' e di sperare ca jett 'o sang iss e tutta 'a razza soja.

tu sei un talento sprecato...le tue parole andrebbero incise a fuoco sulla pelle di tutti noi.....tu santa sei! :gabbie:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #591 il: 21 Agosto, 2013, 07:56:04 am »
Se il calciatore forte ha il diritto di scegliersi la squadra che più lo apPaga, io ho il diritto di iastemmargli contro. Ho il diritto di non iastemmargli se la sua partenza ci crea beneficio e il diritto invece di sperare ed invocare chiunque affinché quanto non andrà alla povera cornuta se l'adda spendere tutto in medicine. Ne ma sti piecori guadagnano milioni per correre dietro un pallone mentre la gente normale ste cifre non le vede neanche se sogna il jackpot al superenalotto, considerando che siamo anche i poveri fessi che finanziano ste pazzie, il sacrosanto diritto di enumerare i parenti in vita o trapassati di uno stronzo qualunque che ha avuto solo la botta di culo di essere dotato in uno degli sport più redditizi ce lo volete pure negare?

1) padre, fratello, madre, zii, nonni, domestiche, cani e gatti, tutto ciò che può essere assimilato alla famiglia di Cavani deve come minimo soffrire di colite spastica.
2) la puttana casertana addà scofanà.
3) iss addà perdere tutt e capill, deve avere unghie incarnite e malattie veneree, addà semp tenè nu brufolo nfront, e deve mostrare al mondo quanto è scarzo tecnicamente. E deve fare meno gol di Lavezzi.
4) mi rieservo il diritto di invocare altre disgrazie a questo omuncolo piccolo piccolo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #592 il: 21 Agosto, 2013, 09:16:34 am »
tu sei un talento sprecato...le tue parole andrebbero incise a fuoco sulla pelle di tutti noi.....tu santa sei! :gabbie:

:rotfl:

Comunque voglio ricordare a Enzo che uno dei più jastemmati qua dentro, quando è andato via, è stato Gargano, ritenuto quasi unanimemente nu scarpar, ergo la sua teoria non regge.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE

Comunque voglio ricordare a Enzo che uno dei più jastemmati qua dentro, quando è andato via, è stato Gargano, ritenuto quasi unanimemente nu scarpar, ergo la sua teoria non regge.

potrebbe risponderti che le jastemme sono partite esclusivamente nel momento in cui rilasciò la famosa dichiarazione della playstation. ma non ti preoccupare, perchè resterebbe nel torto

C. Pazzo 

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #594 il: 21 Agosto, 2013, 12:17:27 pm »
Quoto Enzo su tutta la linea.
Cmq sto pezzo di merda è un grandissimo attaccante, all'anm ra lot

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
potrebbe risponderti che le jastemme sono partite esclusivamente nel momento in cui rilasciò la famosa dichiarazione della playstation. ma non ti preoccupare, perchè resterebbe nel torto

Ah, le mie no.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #596 il: 21 Agosto, 2013, 12:58:39 pm »
ma poi il troione maltese con cui stava a caserta se la portò in francia???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

• *
  • Slam dunk

ma la teoria è che tra quelli ricordati con piacere non c'è n'è uno che fosse un ottimo elemento nel pieno della carriera, mica che ogni scarsone è ricordato con affetto :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #598 il: 21 Agosto, 2013, 14:01:07 pm »
Ma come si fa a non provare sincera e reciproca gratitudine? Chist ha fatto 'o bene nuosto quando è venuto e quando se ne è andato. Non riesco a immaginare un ex più amabile.
E voi con tutto il carico di prestazioni paranormali, professionalità encomiabile, risultati straordinari, soldi a frattate, sull'altro piatto della bilancia mettete le dichiarazioni estive della nonna e andate trovando di pareggiare?

Sia chiaro che o putite schifà come volete voi, gli infortuni, la sla, cos a me non me ne fotte proprio, ma non fatela passare per una cosa degna, fiera e normale.  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #599 il: 21 Agosto, 2013, 14:04:55 pm »
Ma come si fa a non provare sincera e reciproca gratitudine? Chist ha fatto 'o bene nuosto quando è venuto e quando se ne è andato. Non riesco a immaginare un ex più amabile.
E voi con tutto il carico di prestazioni paranormali, professionalità encomiabile, risultati straordinari, soldi a frattate, sull'altro piatto della bilancia mettete le dichiarazioni estive della nonna e andate trovando di pareggiare?

Sia chiaro che o putite schifà come volete voi, gli infortuni, la sla, cos a me non me ne fotte proprio, ma non fatela passare per una cosa degna, fiera e normale.  :look:

:cazzimm:

e vi fornisco anche un ottimo motivo per non secciarlo,  se farà male a Parigi l'attuale tecnico dell'Inter potrà legittimamente vantarsi di essere stato decisivo nella sua esplosione prima e nel suo rendimento poi :look: