Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233752 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #280 il: 17 Luglio, 2013, 22:09:37 pm »
semplicemente lavezzi è stata la prima cessione di un big... e come delle verginelle abbiamo sentito più dolore.
:siasd:

Leif Erikson

« Risposta #281 il: 17 Luglio, 2013, 22:09:40 pm »
semplicemente lavezzi è stata la prima cessione di un big... e come delle verginelle abbiamo sentito più dolore.

ci sta

però per me è pure na questione di zingaramma :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #282 il: 17 Luglio, 2013, 22:16:46 pm »
però per me è pure na questione di zingaramma :look:

Lavezzi era la quintessenza della pacchianeria e della mala crianza che anima la fauna più sovrabbondante e patetica della Mogadiscio bianca.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #283 il: 17 Luglio, 2013, 22:22:13 pm »
a me fa male.

Ci doveva essere un altro tipo di addio, ha gestito la faccenda una chiavica ed ha fatto una scelta schifosa, ma in fondo in fondo, non riesco a schifarlo.

È stato semplicemente il giocatore più forte che la mia generazione ha visto con la maglia che amo. 104 gol in 3 anni è qualcosa di assurdo. Mi ha dato delle emozioni uniche, il gol al lecce ed il gol alla lazio in quel 4-3 da batticuore non si possono cancellare. Ha distribuito triplette a tutti quelli che schifiamo più di tutti, rube, milan, lazio, inter, roma. Ci ha fatto togliere tante soddisfazioni, ci ha fatto gioire come nessun altro escluso il periodo del più forte della storia del calcio.

Poteva finire in maniera diversa, Diego resterà per sempre nei nostri cuori non perchè il calciatore più forte di tutti, ma per quello che è stato Diego come uomo, come persona, come napoletano.

Cavani resta un calciatore, un calciatore che per me è stato uno che mi ha fatto veramente impazzire.

Ne ho dette tante su Cavani in questi giorni, in ufficio, tra amici...ma in fondo al mio cuore non riesco a volergli male.

Grazie lo stesso Matador.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #284 il: 17 Luglio, 2013, 22:22:51 pm »
comunque il fatto che 14 pagine per Lavezzi furono scritte in un'ora e per Cavani in una settimana, significa quanto siamo ignoranti

ma veramente eh :look:

A livello emotivo (e solo emotivo sia chiaro) è stata molto più dolorosa la cessione del Pocho.

Cavani non è omm' 'e core e, umanamente, mi è sempre stato sulle palle.....mi auguro solo che la sua carriera proceda una chiavica e mi auguro ancor dippiù di avere il PSG (trademark) nel girone per spaccargli il culo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #285 il: 17 Luglio, 2013, 22:34:37 pm »
Ciao Edi. Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato: la fine è amara, amarissima, ma io da napoletano vero di amarezze ne ho vissute e ne vivo ogni giorno, quindi ho imparato a cadere.

Ti auguro una carriera brillante, sul serio. Spero che tu segni gol a palate contro squadroni come il Marsiglia, il Nizza, l'Ajaccio e il Sochaux. Spero tu vinca il campionato francese e la coppa di Francia, qualunque sia il suo nome.
Però spero anche che la mia squadra batta sempre la tua, qualunque essa sia, sempre: devi vedere il popolo napoletano esultare per una vittoria che non è più tua, soffrire per una squadra che non è più tua, e udire il nome di qualcun altro urlato dal milione di voci di una città che non è più tua. Forse allora capirai che cosa vuol dire Napoli, perche bello mio, nonostante i tuoi figli siano nati qui, nonostante ti sia fatto infinocchiare dalla cafona nostrana di turno, tu Napoli non l'hai capita. Mi spiace; del resto non è per tutti. Tanti napoletani non hanno capito Napoli, figurati un ragazzino come te, soprattutto se obnubilato da soldi e fama in quantità. Peccato.

Molti non approveranno quel che sto per scrivere, anzi quasi nessuno: ma io sono sempre per le seconde opportunità. Ove mai in futuro le nostre strade, la tua e quella di questa città che hai perduto, si reincontrassero, nella lontanissima, quasi irrealizzabile ipotesi tu possa tornare a vestire i nostri colori, io tornerò ad acclamarti, perchè preferisco ricordare le cose buone di tutto, piuttosto che quelle cattive.
Fino ad allora tu per me e per tutta Napoli sei però un avversario. Buona fortuna.
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2013, 22:36:06 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #286 il: 18 Luglio, 2013, 00:47:43 am »
Lavezzi era la quintessenza della pacchianeria e della mala crianza che anima la fauna più sovrabbondante e patetica della Mogadiscio bianca.
:brà:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #287 il: 18 Luglio, 2013, 02:00:30 am »
Ma come si fa a paragonarla con la cessione del pocho, a valle della vittoria della coppa italia, con lacrime e saluti sinceri di uno che non ha mai detto "resto a Napoli" o "ci vediamo in ritiro".
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #288 il: 18 Luglio, 2013, 09:37:52 am »

Molti non approveranno quel che sto per scrivere, anzi quasi nessuno: ma io sono sempre per le seconde opportunità. Ove mai in futuro le nostre strade, la tua e quella di questa città che hai perduto, si reincontrassero, nella lontanissima, quasi irrealizzabile ipotesi tu possa tornare a vestire i nostri colori, io tornerò ad acclamarti, perchè preferisco ricordare le cose buone di tutto, piuttosto che quelle cattive.

Allora siamo almeno in 2 a sperarlo  :ok:

Un giorno  tornerai per terminare quello che hai lasciato incompiuto, il record di Diego, nel frattempo: BUONA VITA MATADOR!!

« Ultima modifica: 18 Luglio, 2013, 09:39:21 am da Uè »

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #289 il: 18 Luglio, 2013, 10:16:36 am »

diciancell.

Perciò lo amavo.
 :love2:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline WMEMTE

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #290 il: 18 Luglio, 2013, 15:39:21 pm »
mi suscita sentimenti contrastanti.
c'è dispiacere, perchè se ne è andato un attaccante che ha fatto 100 gol in 3 anni, e ci renderemo conto con il passare del tempo di quanto questo sia stato incredibile
c'è rabbia perchè le tarantelle estive non mi sono piaciute, e le modalità d'addio potevano essere differenti
c'è soddisfazione perchè ci hanno dato un sacco di soldi , quindi siamo stati ben pagati
c'è preoccupazione per il nome del sostituto

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #291 il: 18 Luglio, 2013, 15:39:55 pm »
A livello emotivo (e solo emotivo sia chiaro) è stata molto più dolorosa la cessione del Pocho.

Cavani non è omm' 'e core e, umanamente, mi è sempre stato sulle palle.....mi auguro solo che la sua carriera proceda una chiavica e mi auguro ancor dippiù di avere il PSG (trademark)   :look: nel girone per spaccargli il culo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #292 il: 18 Luglio, 2013, 17:42:21 pm »
Ma come si fa a paragonarla con la cessione del pocho, a valle della vittoria della coppa italia, con lacrime e saluti sinceri di uno che non ha mai detto "resto a Napoli" o "ci vediamo in ritiro".

In compenso annovera nel suo curriculum una fuga da Napoli prima dell'ultima di campionato, svariate vacanze natalizie anticipate, una letterina "questione di rispetto a dignità" e tarantelle da megalomane con il suo cumpariello mafioso per una fantomatica cessione al Liverpool.

Dovrebbe essere un punto a favore? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #293 il: 18 Luglio, 2013, 20:01:15 pm »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Online vampyr8

• *
« Risposta #295 il: 18 Luglio, 2013, 22:40:42 pm »
22.27 - Insigne: "Quest'anno sia rigori che punizioni saranno tirati da colui che verrà indicato dal mister".

mi sembra una zeppata a Cavani

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #296 il: 18 Luglio, 2013, 23:50:11 pm »
Il secondo attaccante più forte della storia del Napoli. Il suo addio è un lutto senza fine che durerà ancora per un po'. Sostituire Cavani sarà un impresa ardua.
Comunque sia, nonostante tutto, rimane sempre il mio calciatore preferito del calcio moderno per impegno e dedizione sul campo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #297 il: 20 Luglio, 2013, 01:02:52 am »
Mi è sempre stato sulle palle anche riconiscendo la sua pateternità.

Quindi va cac.

Offline Jena Plissken

• *

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #299 il: 20 Luglio, 2013, 14:30:26 pm »
In compenso annovera nel suo curriculum una fuga da Napoli prima dell'ultima di campionato, svariate vacanze natalizie anticipate, una letterina "questione di rispetto a dignità" e tarantelle da megalomane con il suo cumpariello mafioso per una fantomatica cessione al Liverpool.

Dovrebbe essere un punto a favore? :look:

Era meno professionista di Cavani, più zingaro, indubbiamente, ma per molti ha rappresentato una bella linea di demarcazione con gli ultimi 10 anni anonimi del Calcio Napoli.

Tutte le cose che hai detto, comunque, le avrebbe fatte chiunque altro avesse avuto la possibilità di triplicare lo stipendio, pure il famigerato Totti che prende l'ira di Dio dalla Roma.

Rispetto a Cavani c'è una gestione del rapporto con la società più lineare, per Cavani n'appoc fino all'ultimo si è pensato che potesse rimanere. Per Lavezzi era un addio annunciato, meno indolore, questo dico.

Per capire la differenza dobbiamo fare il paragone con Quagliarella, che nel giro di poco è andato via che quasi nessuno se l'aspettava.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: