Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233703 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:€din$on Roberto GIUDADOR Cavan¥ [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #220 il: 16 Luglio, 2013, 21:42:42 pm »
tu non hai mai visto una squadra di benitez  :asd:
Ma serio, io non ho parole. Qua si sta delirando.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #221 il: 16 Luglio, 2013, 21:47:29 pm »
il video di enzone mi ha fatto pensare a quanto sia abituato a scandire il tempo utilizzando il calcio come strumento per focalizzare i ricordi. Tre anni  in una vita non sono un cazzo. Però io ricordo il giorno stesso che l'abbiamo comprato e se faccio il paragone tra adesso ed allora sembra che ne siano passati 15. Ecco, qui ci vuole un grande mannaccia a culonna.

io mi ricordo come se fosse ieri la serata di Elfsborg, era il 26 agosto, il giorno dopo il mio compleanno, tutti noi sul forum avviliti e jastemmanti per l'addio di Quagliarella, e l'esordio di Cavani da titolare non se lo cacava nessuno, così come la partita di Europa League, che vidi con alcuni amici a casa. I primi due gol di sto' fesso passarono come l'ordinara amministrazione contro il dopolavoro svedese. Che dire, speriamo possa succedere natavota.

Otto mesi fa sono stato per l'ultima volta al San Paolo, esattamente sette giorni prima di partire definitivamente per Venezia. Volli andarci afforza perchè "chissà quando mi ricapita", l'unica volta in vita mia che ci sono andato addirittura da solo. Lo stadio era vuoto, lo scendimento di uallera generale, poi improvvisamente diventò il delirio. Era Napoli - Dnipro. Lo porterò sempre nel cuore.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #222 il: 16 Luglio, 2013, 22:11:17 pm »
Mega-secciata di Del Genio che saluta Cavani con un "non sono sicuro che la tua carriera migliori, anzi, per te potrebbe iniziare la parabola discendente".
Maronna e che muccuso! Lo tengo da un po' su facebook ed ormai è stato assorbito dalla cricca dei fanatici. Che delusione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #223 il: 16 Luglio, 2013, 22:15:08 pm »
Mega-secciata di Del Genio che saluta Cavani con un "non sono sicuro che la tua carriera migliori, anzi, per te potrebbe iniziare la parabola discendente".
Maronna e che muccuso! Lo tengo da un po' su facebook ed ormai è stato assorbito dalla cricca dei fanatici. Che delusione.
Ha itt buono!! Questa ventata buonista spinta dal cinghialone in stanza a Venezia, fa cacare a spruzzo peggio di un overdose di Guttalax, la dovete smettere! Questo forum fa schifo oramai, cacciate il buonismo quando non serve e scassate 'o cazz per le strunzate invece. Se Papasouth non si fosse imbolsito, avrebbe chiuso la giornata con un bel fotomontaggio di Cavani a testa in giù come Mussolini capadivacca....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #224 il: 16 Luglio, 2013, 22:18:08 pm »

Su Del Genio quoto assai...ma è già da un pezzo che se n'è sceso.

Ha itt buono!! Questa ventata buonista spinta dal cinghialone in stanza a Venezia, fa cacare a spruzzo peggio di un overdose di Guttalax, la dovete smettere! Questo forum fa schifo oramai, cacciate il buonismo quando non serve e scassate 'o cazz per le strunzate invece. Se Papasouth non si fosse imbolsito, avrebbe chiuso la giornata con un bel fotomontaggio di Cavani a testa in giù come Mussolini capadivacca....

Quoto.

Cavani muori.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #225 il: 16 Luglio, 2013, 22:21:19 pm »
Cmq riflettevo su di una cosa . Quanto sarebbe stato bello se all'epoca di Maradona ci fosse internet e Ferlaino l'avesse lasciato andare all'OM. Sai comm se pariav.
Nella sua sfortuna, Diego ha avuto il culo di uscirsene pulito pulito concludendo la sua parabola di dannazione.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #226 il: 16 Luglio, 2013, 22:26:23 pm »
Cmq riflettevo su di una cosa . Quanto sarebbe stato bello se all'epoca di Maradona ci fosse internet e Ferlaino l'avesse lasciato andare all'OM. Sai comm se pariav.
Nella sua sfortuna, Diego ha avuto il culo di uscirsene pulito pulito concludendo la sua parabola di dannazione.
Ho ancora custodita gelosamente manco fosse il negativo originale del primo film dei fratelli Lumiere, la vhs del campionato 1989-90 con i servizi presi dalla Domenica Sportiva, e nel servizio di Napoli-Udinese del settembre 1989, vinta per 1-0 con gol di Renica, ci sono le interviste prima della partita ai tifosi che affollarono al San Paolo : la gente era decisamente inviperita e contrariata, e più di una persona lo invitava ad andarsene al Marsiglia.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #227 il: 16 Luglio, 2013, 22:28:30 pm »
Ho ancora custodita gelosamente manco fosse il negativo originale del primo film dei fratelli Lumiere, la vhs del campionato 1989-90 con i servizi presi dalla Domenica Sportiva, e nel servizio di Napoli-Udinese del settembre 1989, vinta per 1-0 con gol di Renica, ci sono le interviste prima della partita ai tifosi che affollarono al San Paolo : la gente era decisamente inviperita e contrariata, e più di una persona lo invitava ad andarsene al Marsiglia.
ah sì è vero,infatti iniziammo quel campionato senza stranieri,poi arrivarono careca e alemao e infine maradona
mi ricordo che luigi necco fece la battutina che forse la scritta mars sulla casacca stava per marsiglia (com'è che si chiamava il presidente? tapiè?)
e ricordo pure che in quel periodo i tifosi del napoli apostrofavano diego dei peggiori epiteti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:Edin$on Roberto Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #228 il: 16 Luglio, 2013, 22:29:03 pm »
"Caro Edy, il giorno che non avrei voluto che arrivasse e' arrivato. Da oggi non sei piu' il nostro Matador ma diventi uno dei giocatori del Paris Saint Germain. Ho sperato fino all'ultimo che tu ci ripensassi, ma in cuor mio avevo capito che non lo avresti fatto. Lo sai, lo sappiamo, abbiamo dato un grande dispiacere ai tifosi del Napoli, che avevano visto in te qualcosa che li inorgoglisse. Averti assecondato ogni anno per darti il giusto premio per il tuo formidabile impegno non e' stato sufficiente. Nemmeno un contratto fino al 2017 alle tue condizioni. Ognuno fa le sue scelte, e non te ne voglio. E spero che anche i tifosi del Napoli non te ne vogliano perche' ci hai regalato 104 meravigliosi gol e tante giornate di passione. Lasci una maglia e un popolo che ti ha amato sin dal primo giorno del tuo arrivo, da quella sera in cui ti presentasti in Svezia con una doppietta che ci fece subito entusiasmare. Era come se ci volessi dire: fidatevi di me, ci penso io. Oggi hai scelto una grande citta' e una societa' emergente. Ma, ripeto, non te ne voglio. Hai fatto la tua scelta. Noi ti saremo sempre riconoscenti e chissa', magari presto ci troveremo di fronte da avversari, amici, ma comunque avversari. Sara' una grande festa e sara' fantastico provare a batterti. Ciao amico mio. Spero per te che tu abbia fatto la scelta giusta".

ADL

Secciate con la pala.  :cazzimm:

Show must go on...  :delau: :dela:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #229 il: 16 Luglio, 2013, 22:29:05 pm »
ma cosa succede a cuckold hullo veneziano? me par' winnie the pooh
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #230 il: 16 Luglio, 2013, 22:30:26 pm »
ma cosa succede a cuckold hullo veneziano? me par' winnie the pooh

maronna, ma se per dicere mezza strunzata nel topic di Benitez kohnalemao m'è zumpato ncuollo!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #231 il: 16 Luglio, 2013, 22:33:37 pm »
cioé rendiamoci conto che noi nel giorno della presentazione di cavani al psg ci dobbiamo sorbire il concerto di guido lembo a dimaro ...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #232 il: 16 Luglio, 2013, 22:33:47 pm »
ah sì è vero,infatti iniziammo quel campionato senza stranieri,poi arrivarono careca e alemao e infine maradona
mi ricordo che luigi necco fece la battutina che forse la scritta mars sulla casacca stava per marsiglia (com'è che si chiamava il presidente? tapiè?)
e ricordo pure che in quel periodo i tifosi del napoli apostrofavano diego dei peggiori epiteti
Si era Bernard Tapie, all'epoca azionista di maggioranza dell'Adidas e di Canal Plus, una specie di sceicco magnate russo dell'epoca insieme al Silvio rossonero. A luglio ci fu la Copa America in Brasile, e per questo i nostri stranieri saltarono tutto il ritiro, poi Maradona si allungò di un mesetto e mezzo circa le ferie, presentandosi direttamente a fine settembre.... :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #233 il: 16 Luglio, 2013, 22:35:25 pm »
presentandosi direttamente a fine settembre.... :look:
grassissimo e con la barba
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #234 il: 16 Luglio, 2013, 22:36:45 pm »
Sarebbe stato un qualcosa di incredibile,anche se penso che il record di ban per bestemmie ed insulti ci sarebbe stato per i vari Bagni Ferrario Giordano ecc.dopo lo scudetto perso nel 1988.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #235 il: 16 Luglio, 2013, 22:37:08 pm »
Si era Bernard Tapie, all'epoca azionista di maggioranza dell'Adidas e di Canal Plus, una specie di sceicco magnate russo dell'epoca insieme al Silvio rossonero. A luglio ci fu la Copa America in Brasile, e per questo i nostri stranieri saltarono tutto il ritiro, poi Maradona si allungò di un mesetto e mezzo circa le ferie, presentandosi direttamente a fine settembre.... :look:
Facevano bene allo jastemmà n'guollo. Chi difende Cavani farà la sua stessa fine, soltanto che non ci saranno partite di beneficenza in suo onore.
Adda venì Baffone!

Offline Trenz

• *
« Risposta #236 il: 16 Luglio, 2013, 22:38:33 pm »
Tapie è stato pure in galera ed ha avuto vari capi di imputazione negli anni a seguire,anche se è stato per i francesi dell OM il presidente più vincente di sempre.
L esordio di Diego in quella stagione fu nel secondo tempo di uno storico Napoli fiorentina dove iniziò a brillare la stella di Baggio.
Maradona(entrato tra cori ed applausi) sbagliò pure un rigore ma la sua entrata in campo cambiò letteralmente la partita.
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2013, 22:40:29 pm da Trenz »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #237 il: 16 Luglio, 2013, 22:40:25 pm »
L esordio di Diego in quella stagione fu nel secondo tempo di uno storico Napoli fiorentina dove iniziò a brillare la stella di Baggio.
Maradona(entrato tra cori ed applausi) sbagliò pure un rigore ma la sua entrata in campo cambiò letteralmente la partita.
Quella partita è mitologia oramai, io ero allo stadio con papà in curva B, Landucci nel primo tempo pareva Jascin parò perfino l'imparabile.

Offline Trenz

• *
« Risposta #238 il: 16 Luglio, 2013, 22:48:24 pm »
Quella partita è mitologia oramai, io ero allo stadio con papà in curva B, Landucci nel primo tempo pareva Jascin parò perfino l'imparabile.
Uà,verissimo...non ricordo se buttai più iastemme verso di lui o verso Pagliuca quando giocammo contro la samp a Genova.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #239 il: 16 Luglio, 2013, 22:51:36 pm »

:love2: :alla: :alla: :alla: :bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.