Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233452 volte)  Share 

micoste

Re:Edin$on Roberto Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #160 il: 16 Luglio, 2013, 18:48:40 pm »
ma tralasciando che ogni tifoso ha il diritto inalienabile di incazzarsi a morte in questi casi, perchè non è tenuto a comprendere le istanze dei calciatori ma soltando pensare al bene della propria squadra; cavani (anzi la famiglia) aveva fatto capire che fosse l'ambizione a spingerlo verso un possibile addio: real madrid, chelsea, mettiamoci pure il city.....squadre che possono tranquillamente raggiungere traguardi preclusi al napoli. il psg invece che roba è? una squadra senza storia

Mi fermo qui. Prima di Abramovich e dello sceicco, cos'erano Chelsea e City?
E comunque, anche se fosse fondato, sarebbe un discorso assurdo: è come dire che dal principio fino all'infinito dovrebbero vincere sempre le squadre storiche  :asd: . Al momento, sulla carta, è una squadra fortissima. Poi, sul campo, si vedrà.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #161 il: 16 Luglio, 2013, 18:48:54 pm »
:nonquoto:
come fai a vincerla con mezza squadra falcidiata da infortuni gravissimi?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #162 il: 16 Luglio, 2013, 18:50:19 pm »
Dove sta il nostro corrispondente da Parigi, che se fosse presente potrebbe pure smerdiarli in diretta per il logo
dal lavoro lo streaming non funziona...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #163 il: 16 Luglio, 2013, 18:50:49 pm »
sto fatto che hanno ritardato la presentazione perché attendevano un ok del Napoli puzza, vuoi vedere che...  :look:
:maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #164 il: 16 Luglio, 2013, 18:51:04 pm »
come fai a vincerla con mezza squadra falcidiata da infortuni gravissimi?

Giusto :(

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #165 il: 16 Luglio, 2013, 18:53:29 pm »
ma tralasciando che ogni tifoso ha il diritto inalienabile di incazzarsi a morte in questi casi, perchè non è tenuto a comprendere le istanze dei calciatori ma soltando pensare al bene della propria squadra; cavani (anzi la famiglia) aveva fatto capire che fosse l'ambizione a spingerlo verso un possibile addio: real madrid, chelsea, mettiamoci pure il city.....squadre che possono tranquillamente raggiungere traguardi preclusi al napoli. il psg invece che roba è? una squadra senza storia, senza possibilità di vincere la CL, hanno speso centinaia di mln in 3 anni e di norma dovrebbero pure rischiare sanzioni dall'uefa. cavani ci è andato per i soldi e solo per quelli, si è comportato da falso e da mezzo prete bigotto come purtroppo una buona parte di questi cattolici ferventi. non siamo tenuti a comprendere le sue istanze e se lo fossimo, scopriremmo che comunque si fa bene a lanciargli anatemi e jastemme

maronna, ma io avrei compreso di più se si dicesse che lo si sarebbe jastemmato a prescindere. Sta' distinzione (del tutto soggettiva poi) tra squadre "in cui vale la pena andare" e quelle in cui no che senso tiene? Ma mi fate un esempio di un calciatore che ha rinunciato ad andare in una squadra più forte tenendosi la metà dell'ingaggio che avrebbe preso? Ma pure Cristiano Lucarelli se mettesse scuorno ro'ddicere

Tutto questo sempre ricordando che la cessione di Cavani sarebbe la nostra fortuna, perchè avrebbe potuto metterci in condizione di essere ancora più forti con qualsiasi altro degli altri diciannove presidenti di serie A
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #166 il: 16 Luglio, 2013, 18:54:31 pm »
Io poi perciò a micoste 'o facess na faccia 'e paccheri, perchè sta semp 'e na manera, piglia questioni per ogni fessaria, ce scoppa 'a vena 'nfronte pe qualsiasi strunzata, e po', quando uno sta comm a n'animale perchè sta cercando di elaborare il lutto della perdita di Cavani, arriva comm a nu miezu prevt: Figliuoli, ma perchè vi inalberate a siffatta guisa? Tuttavia codello aveva il diritto di aspirare ad allori che voialtri non potevate assicurargli. E' il grande cerchio della vita.

:doh:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #167 il: 16 Luglio, 2013, 18:55:02 pm »
maronna, ma io avrei compreso di più se si dicesse che lo si sarebbe jastemmato a prescindere. Sta' distinzione (del tutto soggettiva poi) tra squadre "in cui vale la pena andare" e quelle in cui no che senso tiene? Ma mi fate un esempio di un calciatore che ha rinunciato ad andare in una squadra più forte tenendosi la metà dell'ingaggio che avrebbe preso? Ma pure Cristiano Lucarelli se mettesse scuorno ro'ddicere

Tutto questo sempre ricordando che la cessione di Cavani sarebbe la nostra fortuna, perchè avrebbe potuto metterci in condizione di essere ancora più forti con qualsiasi altro degli altri diciannove presidenti di serie A
enzo quello che dici è giusto,e il grassettato è la mia posizione ufficiale.
però il fatto della squadra dei suoi sogni da bambino l'ha messa in mezzo lui,normale che poi qualcuno glielo rinfacci a iosa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #168 il: 16 Luglio, 2013, 18:55:18 pm »
il chelsea ci ha messo 98 anni per vincere una champions e deve ringraziare buddha perchè senza la sua botta di culone avrebbe ancora atteso. sti marrucchini arò s'avviano? oggi il psg non è una big, è solo un bancomat, poi fra qualche anno si vedrà. poi comunque ricordo sempre che il napoli ha raggiunto un secondo e un terzo posto in 3 anni di serie A, ha vinto una coppa italia, è alla seconda partecipazione in CL dopo un edizione in cui ha rischiato di diventare la rivelazione assoluta. cavani era il dio di questa squadra, seguendo il discorso di godanico non sarebbe stato tanto campato in aria restare qui. ha preferito essere uno sconosciuto con un reddito a 7 zeri. va bene, ma l'ha fatto per soldi, quindi fino a che non gira una parte della sua mesata a me, me ne strafotte un cazzo della sua decisione e mi sento in diritto di considerarlo una mappina. chest'è, semplice e lineare :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #169 il: 16 Luglio, 2013, 18:55:50 pm »
Pure tenete uno stommaco di fierro a guardarvi la presentazione con la nuova squadra. E' come se dopo esser stati lasciati dalla guagliona metteste le videocamere annascoste dint a stanza e lietto per vedere come si fa sgarrupare il fetillo da Nacho Vidal.

Io comunque, nonostante l'ovvia freva, a questo non riesco a prenderlo a maleparole e ho raggiunto un grado di salomonica saggezza che mi permette di capire che affinale ha fatto 'o bene nuosto quando è venuto e quando se n'è andato, senza mai mancare in niente.
La cosa che veramente mi chiedo, leggendo in giro, è se ve ne fotte veramente del fatto che se ne è andato al Psg anziché a Madrid. Ma veramente fate che vi sentivate sollevati o cosa? Uh patatern.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #170 il: 16 Luglio, 2013, 18:58:08 pm »
Comunque mi sento un palla.  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #171 il: 16 Luglio, 2013, 19:00:17 pm »
vabbuò ma comunque e che stamm parlann?  :look: non mi trascinate in queste discussioni sterili, lasciatemi fare solo gli auguri a edi che ora sta giocando la sua partita piu difficile  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fiorenzino verità

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #172 il: 16 Luglio, 2013, 19:01:05 pm »
Comunque mi sento un palla.  :look:

Pure io!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #173 il: 16 Luglio, 2013, 19:01:45 pm »
Pure io!

:asd:

vabbuò ma comunque e che stamm parlann?  :look: non mi trascinate in queste discussioni sterili, lasciatemi fare solo gli auguri a edi che ora sta giocando la sua partita piu difficile  :look:

E o cazz miezz!  :rofl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #174 il: 16 Luglio, 2013, 19:02:39 pm »
 :salta:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #175 il: 16 Luglio, 2013, 19:02:56 pm »
Sta dicendo che è uno dei più grandi club mondiali e che può vincere la Champions League.  :peppewendell:

Il tempo è galantuomo (cit.)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #176 il: 16 Luglio, 2013, 19:03:14 pm »
se il terzo post fosse stato di un altro utente mi sarei arreso di fronte al capolavoro, ma in questo caso....  :nonono:

C. Pazzo 

Offline vampyr8

• *
« Risposta #177 il: 16 Luglio, 2013, 19:07:50 pm »
a me interessa la parte "qui c'è un progetto serio"
quindi nel Napoli non c'è il progetto serio?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #178 il: 16 Luglio, 2013, 19:09:56 pm »

sarebbe davvero una notizia sconvolgente!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #179 il: 16 Luglio, 2013, 19:09:57 pm »

Sono diverse le prospettive.
Nel PSG c'è un progetto serio per vincere, magari.
Nel Napoli c'è un progetto serio per crescere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.