Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233440 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Edin$on Roberto Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #140 il: 16 Luglio, 2013, 18:17:01 pm »
Puo essere che gli arrivi una scarica elettrica dalle cuffie e divente sordo. tanto per cominciare

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #141 il: 16 Luglio, 2013, 18:17:32 pm »
Comunque è pure su Sky in italiano, ma penso la toglieranno presto perché è è veramente un vomito.
Polemico ergo sum

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #142 il: 16 Luglio, 2013, 18:19:40 pm »
Vabbuò io aspetto l'intervista completa tradotta in italiano. Chiudiamo sta buffonata che già mi fa schifo la Francia, i francesi e la lingua francese, come disse Moebius.

Offline rafel

• *
« Risposta #143 il: 16 Luglio, 2013, 18:23:14 pm »
18.19 - "Per me la fiducia è la cosa più importante, i soldi vengono dopo.    :patt: Il Presidente ha creduto in me e sono qui per questo. So che Leonardo ha avuto un periodo difficile a livello personale, ma non ho mai esitato a scegliere Parigi. Il club aspira a vincere tanto e c'è un grande progetto".

18.17 - "Sono qui per mettermi a disposizione dei miei compagni, lotteremo per vincere la Champions. E' un piacere poter giocare con Ibrahimovic,   :pariamm: possiamo vincere tanto insieme."

18.11 - Prime parole di Cavani"Sono molto felice di far parte di questo progetto, voglio ringraziare le persone che hanno lavorato per rendere quest'operazione possibile, ringrazio il Presidente per aver avuto fiducia in me. Ringrazio la gente di Napoli   :rofl: che ha reso questo possibile, avevo bisogno di questo grande club, possiamo vincere cose importanti"

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #144 il: 16 Luglio, 2013, 18:25:03 pm »
Nasser dice che è stato difficile condurre questa trattativa, che è stato un duro lavoro e un grande risultato... Ma che bravura ci vuole a chiudere una trattativa a suon di soldi? :boh:
Polemico ergo sum

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #145 il: 16 Luglio, 2013, 18:26:28 pm »
18.19 - "Per me la fiducia è la cosa più importante, i soldi vengono dopo.    :patt: Il Presidente ha creduto in me e sono qui per questo. So che Leonardo ha avuto un periodo difficile a livello personale, ma non ho mai esitato a scegliere Parigi. Il club aspira a vincere tanto e c'è un grande progetto".

18.17 - "Sono qui per mettermi a disposizione dei miei compagni, lotteremo per vincere la Champions. E' un piacere poter giocare con Ibrahimovic,   :pariamm: possiamo vincere tanto insieme."

18.11 - Prime parole di Cavani"Sono molto felice di far parte di questo progetto, voglio ringraziare le persone che hanno lavorato per rendere quest'operazione possibile, ringrazio il Presidente per aver avuto fiducia in me. Ringrazio la gente di Napoli   :rofl: che ha reso questo possibile, avevo bisogno di questo grande club, possiamo vincere cose importanti"

Che enorme cumulo di cazzate!  :lookair:

Nasser dice che è stato difficile condurre questa trattativa, che è stato un duro lavoro e un grande risultato... Ma che bravura ci vuole a chiudere una trattativa a suon di soldi? :boh:

Ma anche chiamare in banca e fare il bonifico, mica è facile...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #146 il: 16 Luglio, 2013, 18:26:43 pm »
non si può sentire che per lui i soldi non sono tutto  :maronn:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #147 il: 16 Luglio, 2013, 18:30:24 pm »
Bellissima la risposta sul francese, che pagliacciata.  :rotfl:
Polemico ergo sum

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #148 il: 16 Luglio, 2013, 18:33:36 pm »
truce baldazzi Videoclip TROPPO ODIO

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #149 il: 16 Luglio, 2013, 18:34:52 pm »
Devo dire che comunque la risposta sui tifosi napoletani è sembrata se non altro sentita e sincera.  :sisi:
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2013, 18:35:53 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

micoste

« Risposta #150 il: 16 Luglio, 2013, 18:37:20 pm »
Io mi stupisco del vostro stupore...
Quando venne a Napoli lo fece per fare un passo avanti nella sua carriera e, ovviamente, anche per i soldi. Cosa ci sarebbe di diverso, adesso?
Non è che è nato napoletano e sognando di giocare nel Napoli... Boh. Il calcio è questo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #151 il: 16 Luglio, 2013, 18:40:14 pm »
Quando venne a Napoli lo fece per fare un passo avanti nella sua carriera e, ovviamente, anche per i soldi. Cosa ci sarebbe di diverso, adesso?
Non è che è nato napoletano e sognando di giocare nel Napoli... Boh. Il calcio è questo.

è solo il comprensibile e umanissimo atteggiamento di quello che vede passare la ex uagliona in macchina col suo nuovo tizio che tene il Bmw
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

micoste

« Risposta #152 il: 16 Luglio, 2013, 18:41:50 pm »
è solo il comprensibile e umanissimo atteggiamento di quello che vede passare la ex uagliona in macchina col suo nuovo tizio che tene il Bmw

Tra la sensazione e lo scrivere ce ne passa... E poi, tenimm tutti un'età, qua sopra  :asd: Quando Milito se ne andò, non avrei mai scritto roba simile. E l'anno dopo tifai spietatamente Inter, in Champions  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #153 il: 16 Luglio, 2013, 18:42:03 pm »

uno desidera uno schianto frontale come quello della principessa Diana nel tunnel

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #154 il: 16 Luglio, 2013, 18:42:44 pm »
Comunque ha detto che amerà e rispetterà sempre la città e la squadra di Napoli, che ha vissuto tre anni straordinari, ma che ci sono delle ambizioni, dei progetti, che lui ha sempre lottato per arrivare al massimo, che ha trovato un progetto che lo ha convinto, ma che adora Napoli, che ha conosciuto gente stupenda che spera di rivedere al più presto, e che si augura che il Napoli fin da quest'anno raggiunga il massimo.

Detto così pare banale però la faccia era veramente seria, si è tolto le cuffie... Insomma parole sentite e non di circostanza.
Comunque sportivamente parlando resta un nemico, che è andato in una squadra che non rappresenta il vero calcio ma una carnevalata. Cià Cavà.  :patt:
Polemico ergo sum

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #155 il: 16 Luglio, 2013, 18:43:15 pm »
Tra la sensazione e lo scrivere ce ne passa... E poi, tenimm tutti un'età, qua sopra  :asd: Quando Milito se ne andò, non avrei mai scritto roba simile. E l'anno dopo tifai spietatamente Inter, in Champions  :look:
uff e lascia fà.......
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #156 il: 16 Luglio, 2013, 18:43:43 pm »
sto fatto che hanno ritardato la presentazione perché attendevano un ok del Napoli puzza, vuoi vedere che...  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #157 il: 16 Luglio, 2013, 18:43:51 pm »
@dimarzio: Ragazzi, purtroppo Edi non ce l'ha fatta. Ciao amico mio, continua a segnare fra gli angeli, nel giardino di Dio.
#Cavani #SLA #Amico #Stronza #Lambreta #GiovanniLuigi

ahahahahahhahaha
mi hai reso schiavo ormai
non smettere

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #158 il: 16 Luglio, 2013, 18:44:34 pm »

ma tralasciando che ogni tifoso ha il diritto inalienabile di incazzarsi a morte in questi casi, perchè non è tenuto a comprendere le istanze dei calciatori ma soltando pensare al bene della propria squadra; cavani (anzi la famiglia) aveva fatto capire che fosse l'ambizione a spingerlo verso un possibile addio: real madrid, chelsea, mettiamoci pure il city.....squadre che possono tranquillamente raggiungere traguardi preclusi al napoli. il psg invece che roba è? una squadra senza storia, senza possibilità di vincere la CL, hanno speso centinaia di mln in 3 anni e di norma dovrebbero pure rischiare sanzioni dall'uefa. cavani ci è andato per i soldi e solo per quelli, si è comportato da falso e da mezzo prete bigotto come purtroppo una buona parte di questi cattolici ferventi. non siamo tenuti a comprendere le sue istanze e se lo fossimo, scopriremmo che comunque si fa bene a lanciargli anatemi e jastemme
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #159 il: 16 Luglio, 2013, 18:47:47 pm »
senza possibilità di vincere la CL

:nonquoto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.