Autore Topic: la gente scredita partenopeo  (Letto 5553 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:la gente scredita partenopeo
« Risposta #60 il: 16 Luglio, 2013, 00:05:55 am »
cmq ve lo meritate, siete gente repressa, autosecciaiuola e depressa e' merd
:dignità:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #61 il: 16 Luglio, 2013, 00:18:23 am »

Non ci credi davvero...  :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

SpamMattia

« Risposta #62 il: 16 Luglio, 2013, 00:25:19 am »
:rotfl: ancora a fa sti giochetti  :rotfl:
ma fatti una vita

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #63 il: 16 Luglio, 2013, 00:33:16 am »
Che hai passato?  :scratch:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: la gente scredita partenopeo
« Risposta #64 il: 16 Luglio, 2013, 00:42:20 am »
Il problema e' che secondo me, volendo prendere per reali e costruttive le critiche,   la gente non e' abituata a forum come Partenopeo.net.

Le persone vivono di schemi pre-impostati di forum con staffer cani da guardia, utenti che vengono sospesi alla minima stronzata e bannati per offese recidive ai tesserati. Su Partenopeo per essere bannato da utente normale devi solo uccidere qualcuno.

Questa non e' una critica, anzi e' cio' che rende questo forum unico nel web, ma purtroppo e' vero anche che la gente non e' abituata al diverso e non essendone all'altezza lo critica, come avviene con Partenopeo, ma come avviene con tantissime altre cose della nostra societa' che non rispecchiano cio' che siamo abituati a vedere e che ci vengono imposte per buone.

Vero e' che anche noi/voi non siete tutti stinchi di santo. :asd: Partenopeo e' comunque frutto di anni di vita, rappresenta un gruppo di utenza omogeneo che si interseca per modi di pensare e idee. Non e' manco questa una critica, ma e' un fatto. Quindi la gente che si discosta un poco da queste idee trova piu' difficolta' nell'inserirsi cogliendo il buono della comunita'. Forse sarebbe un poco meglio essere piu' aperti, piu' di quanto non lo siate gia.

:sisi:

diciamo che una cosa che mi faceva sempre esitare di registrarmi qua, quando ci fu la resa di TN, era che sembrava una sorta di turpiloquio questo forum, dove tutto era ammesso in termini di linguaggio confidenziale...

poi alla fine ho capito che non è che quel linguaggio lo usano con tutti... cioè si usa in maniera scherzosa tra utenti che hanno un certo grado di confidenza... ma ad esempio con chi non si conosce bene come me e mantiene un linguaggio diverso si mantiene rispetto...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #65 il: 16 Luglio, 2013, 00:55:01 am »
diciamo che una cosa che mi faceva sempre esitare di registrarmi qua, quando ci fu la resa di TN, era che sembrava una sorta di turpiloquio questo forum, dove tutto era ammesso in termini di linguaggio confidenziale...

poi alla fine ho capito che non è che quel linguaggio lo usano con tutti... cioè si usa in maniera scherzosa tra utenti che hanno un certo grado di confidenza... ma ad esempio con chi non si conosce bene come me e mantiene un linguaggio diverso si mantiene rispetto...
Beh però è caruccia l'idea di un forum dove appena ti iscrivi ti scrivono "all'anem e kitemmuort" :look: io da piccolo appena registrato speravo sempre che qualcuno si pigliasse la sfaccimma di confidenza :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #66 il: 16 Luglio, 2013, 01:00:17 am »
e fai che il fatto non è tuo oi......... :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #67 il: 16 Luglio, 2013, 01:08:42 am »
e fai che il fatto non è tuo oi......... :patt:
   :shh:
:dignità:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #68 il: 16 Luglio, 2013, 08:55:31 am »
che poi ho dato uno sguardo al loro forum e dicono le stesse cose che diciamo pure noi

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #69 il: 16 Luglio, 2013, 10:30:42 am »
Il distaccamento da TN attraverso una serie di utenti, tra cui Piskyno, PeppeBart e Bender. Avevo 16 anni quando ho iniziato ad andare sul forum (secondo anno di C) e siamo maturati tutti, SSC Napoli compresa. Molto del mio essere lo devo a partenopeo, che, seppur non scrivendo tanto, rimane la prima pagina da consultare la mattina appena apro internet.

Detto questo, non possiamo modificare il nostro modo di pensare e uniformarci agli altri forum. Sarebbe scorretto nei confronti dei più anziani di questa comunità. Partenopeo siamo principalmente noi ed è più di un forum del Napoli. Mes que un forum.

E' inutile che parli.
E' tutta colpa tua.

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #70 il: 16 Luglio, 2013, 11:29:25 am »
Fanno bene.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #71 il: 16 Luglio, 2013, 11:57:32 am »

Devi parlà con zio SUD.  :siasd:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #72 il: 16 Luglio, 2013, 12:08:23 pm »

E' esattamente così.

Io decisi definitivamente di venire qui perchè, vedendo le pagine musicali, da una parte vedevo Inna, Gigi Finizio e roba hard rock casuale, qui I Cani, roba new wave ed elettronica. Sottile ma emblematica differenza.
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2013, 12:10:40 pm da nickwire »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #73 il: 16 Luglio, 2013, 13:14:01 pm »
questo forum fa schifo!
gesucrì

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #74 il: 16 Luglio, 2013, 17:16:11 pm »
La gente deve morire,a prescindere...
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline CharMeg

• *
« Risposta #75 il: 16 Luglio, 2013, 17:34:58 pm »
questo forum fa schifo!

Chiedi la cancellazione, ultimamente si porta molto, ne sono nati i migliori thread dell'ultimo mese.  :asdlook:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: la gente scredita partenopeo
« Risposta #76 il: 16 Luglio, 2013, 21:26:16 pm »
Chiedo la cancellazione di Charmeg
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #77 il: 16 Luglio, 2013, 22:23:03 pm »
E' esattamente così.

Io decisi definitivamente di venire qui perchè, vedendo le pagine musicali, da una parte vedevo Inna, Gigi Finizio e roba hard rock casuale, qui I Cani, roba new wave ed elettronica. Sottile ma emblematica differenza.

grazie caro  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline CharMeg

• *
« Risposta #78 il: 17 Luglio, 2013, 14:02:03 pm »
Chiedo la cancellazione di Charmeg

No, non va bene, ognuno deve chiedere la sua aprendo un apposito topic.
La discussione sul topic può andare avanti anche per anni, visti i tempi tecnici degli amministratori, anche se ho il dubbio che se la chiedessi io sarebbero molto più rapidi.  :look:

Non l'ho chiesta ancora, eh?  :patt:
È un dolore enorme.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #79 il: 17 Luglio, 2013, 14:04:27 pm »
No, non va bene, ognuno deve chiedere la sua aprendo un apposito topic.
La discussione sul topic può andare avanti anche per anni, visti i tempi tecnici degli amministratori, anche se ho il dubbio che se la chiedessi io sarebbero molto più rapidi.  :look:

Non l'ho chiesta ancora, eh?  :patt:

se chiedi l'azzeramento dei post te lo fanno subito