lei è una santa, non le fa certe cose
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Fammici prima parlare...
Perchè che hai da dire sui porci? Dei porci non si butta niente...A parte il fatto che quello a cui pensavo non è nè vile nè vuoto , sappi che io pensavo di coinvolgere anche te!Potremmo fare una cosa tutti insieme, con intrecci tutti da inventare, piena di fantasia e, ne sono convinto, anche di soddisfazioni. Devi avere fiducia nel progetto..
é troppo rahazzina per i miei gusti.
Quanto è bello l'uncensoured di Partenopeo.Quante storie,quanti segreti.Adesso vado proprio a leggerlo ahahahahahaha ;-)
a proposito hai visto quel nuovo topic appena aperto? è una delle cose più spettacolari mai viste prima
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
A me mi ha fatto crepare Alessiopapasouth con l'ultimo intervento
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma cos'è l'uncensored?quella sezione in cui abbiamo deciso che charmeg non entrerà mai e poi mai?che spasso
il tuo avatar mi inquieta non poco?