è giusto che sia così.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Capisco, ma mi fa proprio impressione..
E pure tu, ho anche aperto un topic su di te, non me lo aspettavo.
e pensa che è la prima volta che si apre un topic su di me dove non si chiede se sono morto
Mi ricordo nella mia precedente vita sul forum qualcosa del genere... Comunque la tua firma riesce a farmi riprendere, anche se Jena si arrabbia. Che ci posso fare?
Beh, ha diverse qualità, e con il microfono in mano la vedo bene (perdonami, non ho resistito ).L'hai contattata?
Ma chi è sta merdaiola ? Non ho letto le pagine addietro....
Ma che uomo rozzo, Vampyr8 sta corteggiando la donzella e tu ti intrometti questo modo?
Non ho letto le pagine addietro....
pensate che brava ragazza lavoratrice che è ha scritto un tweet dove ha detto "Work from 11.30 to 12.30" non sarà troppo???
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia