Ma io francamente sono un polemico e lo ammetto, e sto di sicuro insistendo molto su una cosa di cui me ne passa per il saciccio, perché ho ribadito una volta sì e una no che rafael come portiere non mi piace. Solo che la sicumera di diobrando mi fa venire voglia di "flammare", perché lui ha la cattiva abitudine di non leggere e comprendere quello che scrivono gli altri, tutto preso com'è dal suo ego ipertrofico, quando invece io il suo punto di vista l'ho capito perfettamente e semplicemente lo trovo debole e ingannevole (come spesso è un approccio fintamente o erratamente scientifico), riguardo alle statistiche che trionfante ha riportato. Infatti svicola e non risponde nel merito, ma sbuffa, sfotte, allude ad altre statistiche che però non ha presentato o insulta. Se me ne presenta altre convincenti sarò lietissimo di esaminarle e saranno una piacevole base di discussione, ma non renderanno più valide quelle finora presentate. Peraltro mai contestate le impressioni, come anche non avrei contestato, se ci fossero state, le valutazioni tecniche su Rafael...