Autore Topic: 1 - Rafael Cabral Barbosa  (Letto 160824 volte)  Share 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1920 il: 16 Febbraio, 2015, 13:09:41 pm »
Anche a me sul secondo sembra lento, ma rimane un tiro in corsa, dal limite dell'area, con tutta la porta disponibile e a fil di palo. Non è un tiro forte, non è imprevedibile, non mi pare coperto, ma resta un tiro difficile da prendere. Non è che nel momento in cui parte il tiro il portiere già si butta, ci vorrà una frazione di secondo per capire la direzione, preparare il tuffo e agire, no? Nel secondo tempo la parata sul tiro a fil di palo la fa, ed era anche un tiro deviato.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1921 il: 16 Febbraio, 2015, 13:15:52 pm »
Anche a me sul secondo sembra lento, ma rimane un tiro in corsa, dal limite dell'area, con tutta la porta disponibile e a fil di palo. Non è un tiro forte, non è imprevedibile, non mi pare coperto, ma resta un tiro difficile da prendere. Non è che nel momento in cui parte il tiro il portiere già si butta, ci vorrà una frazione di secondo per capire la direzione, preparare il tuffo e agire, no? Nel secondo tempo la parata sul tiro a fil di palo la fa, ed era anche un tiro deviato.

No, invece io ho visto proprio partire lento e insicuro su tiro di Vasquez...per me è stato fin troppo piscione su quel tiro. Fosse stato sicuro, lo avrebbe parato perché non è stato nemmeno fortissimo in quei casi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1922 il: 16 Febbraio, 2015, 14:02:24 pm »
Nel secondo tempo la parata sul tiro a fil di palo la fa, ed era anche un tiro deviato.
Grazie Rafael  :mascarallah:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1923 il: 16 Febbraio, 2015, 14:03:16 pm »
Si e' proprio tuffato male Enri', non ha dato lo slancio con le gambe ma e' andato a peso morto.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1924 il: 16 Febbraio, 2015, 14:17:02 pm »
Intanto però i soliti imbecilli lo stanno riempiendo di insulti sui social.Al di là dell'inadeguatezza di Rafael, queste vigliaccate sono veramente ridicole.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1925 il: 16 Febbraio, 2015, 14:42:07 pm »

Intanto però i soliti imbecilli lo stanno riempiendo di insulti sui social.

:look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1926 il: 16 Febbraio, 2015, 14:42:50 pm »
Intanto però i soliti imbecilli lo stanno riempiendo di insulti sui social.Al di là dell'inadeguatezza di Rafael, queste vigliaccate sono veramente ridicole.
Vabbe' ma bisogna capirli, venivamo da una serie di vittorie consecutive dove non hanno potuto sfogare le secchiate di bile che hanno in corpo, stampa e "tifo".

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1927 il: 16 Febbraio, 2015, 14:52:35 pm »
Se ci sono i chiattoni di merda che con le loro panze piene di vermi hanno deciso di cannibalizzare e destabilizzare il portiere titolare del Napoli con non so quali conseguenze, significa che se Andujar diventerà titolare e comincerà a fare cacate non so davvero come ci dovremo organizzare...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1928 il: 16 Febbraio, 2015, 14:58:26 pm »
hanno deciso di cannibalizzare e destabilizzare il portiere titolare del Napoli
Questo in un anno e mezzo ha indovinato una prestazione (Supercoppa con la Juve) e mezza (con lo Swansea). Destabilizzarlo, ma looool.

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1929 il: 16 Febbraio, 2015, 15:01:50 pm »
Questo in un anno e mezzo ha indovinato una prestazione (Supercoppa con la Juve) e mezza (con lo Swansea). Destabilizzarlo, ma looool.

Quindi vale la legge della giungla? Io penso che se pure il nostro portiere titolare è Alessio Bandieri, se stiamo vivendo un momento delicato della stagione e invece che una semplice analisi degli errori alcune scimmie urlatrici, con il tesserino di giornalista, cominciano a fare battaglie mediatiche e mettere il pepe in culo alla zoccola ad altre scimmie che bivaccano sui social per distruggere psicologicamente quel mamozio che abbiamo in porta significa essere dei criminali incoscienti senza controllo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1930 il: 16 Febbraio, 2015, 15:48:39 pm »
I giocatori sono personaggi pubblici pagati profumatamente che possono prendersi anche qualche secchio di merda addosso quando fanno ridere. Considerando che questo ormai è bello che andato, spero che stia in panchina fino a fine anno e che poi venga regalato a qualcuno. Non è veramente roba sua, non ricordo nessun portiere di serie A con questa quantità di papere, se non il portiere della Lazio (Muslera?) di qualche anno fa.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1931 il: 16 Febbraio, 2015, 15:50:15 pm »

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1932 il: 16 Febbraio, 2015, 15:50:56 pm »

I giocatori sono personaggi pubblici pagati profumatamente che possono prendersi anche qualche secchio di merda addosso quando fanno ridere.

E perché non ce li portiamo in spalla come delle scimmie e farli esibire nei bar sulla Domitiana? Se fann e sord ca pal!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1933 il: 16 Febbraio, 2015, 15:56:11 pm »
A Nando Coppola, per molto meno, appicciarono la serranda dell'officina del padre e gli scassarono la Smart. E se ne scappò il giorno dopo a Bologna.

Io ero molto ottimista su di lui, ma chist è scem, davvero tanto. E non mi va manco di difenderlo, giocasse Andujar e vafammocc.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1934 il: 16 Febbraio, 2015, 15:57:02 pm »
I giocatori sono personaggi pubblici pagati profumatamente che possono prendersi anche qualche secchio di merda addosso quando fanno ridere. Considerando che questo ormai è bello che andato, spero che stia in panchina fino a fine anno e che poi venga regalato a qualcuno. Non è veramente roba sua, non ricordo nessun portiere di serie A con questa quantità di papere, se non il portiere della Lazio (Muslera?) di qualche anno fa.
Neto pure faceva ridere.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1935 il: 16 Febbraio, 2015, 15:57:29 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1936 il: 16 Febbraio, 2015, 16:01:37 pm »
È un fake?
Io speravo fosse Britos....
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2015, 16:03:25 pm da Guallera »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1937 il: 16 Febbraio, 2015, 16:02:18 pm »
A Nando Coppola, per molto meno, appicciarono la serranda dell'officina del padre e gli scassarono la Smart. E se ne scappò il giorno dopo a Bologna.

Io ero molto ottimista su di lui, ma chist è scem, davvero tanto. E non mi va manco di difenderlo, giocasse Andujar e vafammocc.
Coppola diventò un facile capro espiatorio dopo quel 0-5 col Bologna in una situazione di autentica merda, mentre questo abbonato voccastorta sta nel ventre della vacca e dorme sereno e asciutto perché ora viviamo l'epoca del serafismo e della pace rafaeliana, l'era del niente fa, e massimo danno che gli si può arrecare è scrivergli porco dio su Instagram.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1938 il: 16 Febbraio, 2015, 16:12:47 pm »
Io se fossi un giornalista non mi farei scorrere la bava dalla bocca analizzando le papere di questo mamozio. Ma giusto perché non serve ad un cazzo se non ottenere l'obiettivo di deprimere ancora di più il nostro portiere titolare.
Giustamente, sono solo insulti sui social, ma l'impatto personale non andrebbe preso così superficialmente. Io mi ricordo che da piccolo facevo il portiere, partecipai ad un torneo dove arrivammo in finale e giocai benissimo. In finale, invece, feci delle stronzate clamorose e perdemmo il torneo. Presi così tanti insulti che decisi di non giocare più a pallone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1939 il: 16 Febbraio, 2015, 16:14:57 pm »

Io mi ricordo che da piccolo facevo il portiere, partecipai ad un torneo dove arrivammo in finale e giocai benissimo. In finale, invece, feci delle stronzate clamorose e perdemmo il torneo. Presi così tanti insulti che decisi di non giocare più a pallone.

Ahahahahah
Questo è il darwinismo che amiamo <3<3<3