Autore Topic: 1 - Rafael Cabral Barbosa  (Letto 161881 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1880 il: 15 Febbraio, 2015, 18:56:54 pm »
Sul secondo goal è colpa dei difensori centrale che invece di uscire sull'uomo che sta per arrivare, rinculano sempre verso il portiere come dei cazzo di coglioni!
Il secondo goal non è una papera del portiere, ma uno forte l'avrebbe presa.

bastava uno normale, perchè Sorrentino è uno normale.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1881 il: 15 Febbraio, 2015, 18:59:27 pm »
La parata sul tiro dal limite del secondo tempo, anche deviata mi pare, vicino al palo, è una bella parata. Ne fa anche lui, rispetto alle prime giornate capitano le paratone (come sul tiraggiro di Allan), ma purtroppo ultimamente anche qualche papera...

quella andava fuori, lo ha detto anche Marchegiani.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1882 il: 15 Febbraio, 2015, 19:01:57 pm »
la cosa più tragica delle papere di Rafael che destabilizzano il morale dell'intera squadra, a partire da quello di Higuain, compromettono i nostri obiettivi stagionali e la programazione per il prossimo anno, dunque, compromettono la stessa presenza di campioni come Higuain nel Napoli il prossimo anno, è la posizione di chi, nonostante tutto ciò, continua timidamente a voler difendere questa schifezza di portiere...

tra l'altro sostenendo così assurde, come quella che se lo facessimo accomodare in panchina, che sarebbe anche troppo per lui, si brucerebbe... come se non si fosse già bruciato... dimenticando che è proprio vero il contrario e cioè che più viene schierato in campo più si brucia...

ci sono cose che veramente non si riescono a capire... del resto c'è ancora tutto un seguito di tifosi napoletani convinto che Inler sia il Mascherano napoletano.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1883 il: 15 Febbraio, 2015, 19:28:48 pm »
Vero. È una squadra senza palle, ma i primi minuti il Napoli stava giocando bene, poi al primo tiro da 40 metri questo scarsone prende gol in quel modo indegno...... si sono smontati del tutto. Bisogna avere il coraggio di metterlo in panchina perché questo ci è costato minimo minimo 10 punti. Ha rotto il cazzo, BASTA!!!!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1884 il: 15 Febbraio, 2015, 19:30:08 pm »
Abbiamo subito il goal dopo 14 minuti esatti. Il secondo al 34'...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1885 il: 15 Febbraio, 2015, 19:51:16 pm »
Vero. È una squadra senza palle, ma i primi minuti il Napoli stava giocando bene, poi al primo tiro da 40 metri questo scarsone prende gol in quel modo indegno...... si sono smontati del tutto. Bisogna avere il coraggio di metterlo in panchina perché questo ci è costato minimo minimo 10 punti. Ha rotto il cazzo, BASTA!!!!
Bummete, e quali 10 punti precisamente? La sconfitta col Milan, col Chievo o con l'Udinese, o quella con la Juve sono colpa sua? Ieri va bene, diciamo che ci ha fatto perdere due punti, non 3 che la vittoria.mi pare troppo ottimismo, ma poi? Con l'Empoli? Con l'Atalanta? Con l'Inter? Facendo i severi potremmo attribuirgli uno dei tre gol col Palermo e uno col Cagliari, ma è tutto da dimostrare...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1886 il: 15 Febbraio, 2015, 19:52:57 pm »
Volevo dire 1 punto perso ieri...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1887 il: 15 Febbraio, 2015, 19:59:44 pm »
Volevo dire 1 punto perso ieri...

Ah giustamente... Ma non vi viene voglia proprio di smettere di difendere anche il più scarso dei Savini?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1888 il: 15 Febbraio, 2015, 20:07:18 pm »
Incredibile che se ne discuta ancora.
Questo e' scarso.
Fine della discussione.
Chiudete il topic.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1889 il: 15 Febbraio, 2015, 20:15:29 pm »
Diobrando, anche a me viene voglia di mandare tutti a lavorare, ma un poco di echilibrio non guasterebbe. Anche tu trovi che il Napoli abbia perso 10 punti per mezzo suo?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1890 il: 15 Febbraio, 2015, 20:17:32 pm »
Diobrando, anche a me viene voglia di mandare tutti a lavorare, ma un poco di echilibrio non guasterebbe. Anche tu trovi che il Napoli abbia perso 10 punti per mezzo suo?
non so quanti punti effettivi gli si possano imputare,è certo che sarei più tranquillo con un portiere in porta.
come se non bastassero i clown che abbiamo in difesa.
privarsi di reina è stata la tipica mossa da perdente di de laurentiis.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #1891 il: 15 Febbraio, 2015, 20:21:19 pm »
Incredibile che se ne discuta ancora.
Questo e' scarso.
Fine della discussione.
Chiudete il topic.
però vi posso chiedere di evitare di scrivere ste cose? senza discussione il fotum è morto

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1892 il: 15 Febbraio, 2015, 20:42:54 pm »
però vi posso chiedere di evitare di scrivere ste cose? senza discussione il fotum è morto

Era un'esagerazione voluta. Certo che si discuta ma non sull'argomento 'SE questo e' una merda' ma su 'ma QUANTO questo e' una merda'.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1893 il: 15 Febbraio, 2015, 21:03:01 pm »
Non si tratta di dover quantificare gli errori e i punti persi. Il problema è che questo trasmette ansia a tutta la difesa (che ha già tanti problemi di suo), i compagni si sono rotti il cazzo. Visti i primi minuti fino alla papera del coglione, la squadra non stava giocando male ed io resto convinto che senza quel l'errore la partita sarebbe stata diversa e forse l'avremmo vinta. Chi può dire il contrario? Da quel momento in poi la squadra è sparita dal campo. Resto convinto che con un portiere decente avremmo molti punti in più.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1894 il: 15 Febbraio, 2015, 21:14:05 pm »

No, hai ragione, non penso ne abbiamo persi 10... Penso abbiamo perso anche la qualificazione oltre quei punti...

Noi abbiamo già una difesa non propriamente da vertice. Se il portiere è scarso come lui trasmette ancora più insicurezza e l'epitome sono gli interventi a cazzo che fa Albiol, certe volte, che mi sembrano non necessari nelle circostanze in questione. E l'unica che mi do, come spiegazione, è che non si fida del portiere.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2015, 21:15:58 pm da DioBrando »

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1895 il: 15 Febbraio, 2015, 21:16:56 pm »
Non ho capito, parli del Bilbao? Con maggio e britos che si inculano, albiol che si fa superare tipo triciclo contro Valentino Rossi? E mi illustri i 10 punti?

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1896 il: 15 Febbraio, 2015, 21:17:29 pm »
No, hai ragione, non penso ne abbiamo persi 10... Penso abbiamo perso anche la qualificazione oltre quei punti...
La partita di bilbao è una dimostrazione empirica dell'incapacità dell'allenatore, punto.
Volere attribuire quel disastro ai singoli è da mongoloidi.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1897 il: 15 Febbraio, 2015, 21:18:46 pm »
Quindi albiol contro il Chievo che perde palla sulla trequarti lasciando gli avversari quasi soli lo fa perché non si fida di rafael? Per fare un esempio...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1898 il: 15 Febbraio, 2015, 21:19:58 pm »
Noel, ma che argomenti? Mai partita fu più persa per pucchiaccate dei singoli, o delle coppie anzi, pensando a maggio e britos...

Offline clap58

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #1899 il: 15 Febbraio, 2015, 21:20:29 pm »
Però, un motivo per cui continuano (Allenatore e Proprietà) a difenderlo e a dargli spazio ci sarà... Sarà economico (difendere un investimento sbagliato per non svalutarlo?)? Sarà che ha qualità che noi, comuni tifosi, non riusciamo a vedere... però c'è un motivo.
Questo è timido, non ha personalità, non comanda la difesa... Se deve crescere qualcuno, farei crescere a Sepe (con il rischio che si brucia anche lui). Allora, meglio girare Rafarfalla in prestito il prossimo anno (perchè ora non ha valore, tipo Uvini...) ed ora tentare la carta Andujar :brr: (che almeno è portiere, scarso, ma è portiere...) con la speranza che Padre Rafael non vada in depressione e che il Padreterno accolga le sue preghiere.