Altre tantissime pagine per dire che è scarsissimo.
Il primo goal significa avere una caratteristica in comune con tanti calciatori che militano nel Napoli: mentalità passiva.
Quella che non ti fa rischiare di provare un cross per prendere un calcio d'angolo, che non ti fa rischiare un passaggio per un fallo laterale, quella del ci pensa lui così mi tolgo dai guai, quella del meglio un goal subito che un fallo procurato da me, quella del non ci sono arrivato io ci arriva lui, quello del ma quella palla è impossibile che arrivi qui, quella del la passo a lui così evito responsabilità, quella del che cazzo mi concentro a fare tanto la gente tira solo dai trenta metri in poi.
Questa è la più grande piaga di cui soffre questa rosa, avere calciatori che sono maturati così. E badate bene che è peggio dell'essere scarsi, peggio di tutto. E nessun allenatore al mondo è mai stato capace di cambiare questa caratteristica. Nessuno al mondo. Questa gente di solito ti serve per sopravvivere o campare. Se vuoi fare qualcosa di più grande a quel punto butti fuori queste merde e cominci a chiamare gente che, al pari livello tecnico, ha un po' di palle in più.
quoto, anche perchè sono le cose che diciamo da più di un anno: al napoli mancano giocatori con gli attributi
lo diciamo noi, lo dice la critica, lo sanno TUTTI, giocatori compresi....si, lo sanno anche loro, tanto è vero che higuain, dopo il secondo gol alla juve in supercoppa, fa il gesto dei coglioni che tiene sotto a voler confutare quello che tutti sanno: "Lo vedete? tengo due palle così!!11"
idem gargano, dopo il rigore nella stessa partita...rigore che NESSUNO voleva tirare, ricordando che era il primo rigore ad oltranza, non c'era ALCUNA LISTA dei rigoristi (eh, ma noi teniamo il tecnico che vince ai rigori perchè LI STUDIA TUTTI, i tiratori e i portieri avversari, ecco perchè ha vinto la CL contro il milan"!!!!!11 LUI, come ripete ogni volta che glielo domandano, se li studia primA, cazzo!)
gargano segna e dice "vedete? io tengo le palle!"
e appena pigliamo il gol del cazzo dell'anno (o del secolo, fate voi), scompariamo DEL TUTTO dal campo...anche perché, altro immane problema che teniamo, giocando con un'ameba incapace come giorjino siamo con uno in meno in mezzo al campo...e non c'è nessuno in grado di provare a fare qualche giocata...PROVARE, eh, mica pretendo che ci riescano, ma almeno per dio ci provassero, invece no, sono TUTTI cacati in mano
in questo benitez non incide minimamente e anche questo lo sappiamo: è un allenatore che non apporta alla squadra cazzimma, palle, grinta, NIENTE di tutto questo
io continuo a ripetere che dovessimo arrivare terzi sarebbe un miracolo calcistico, il nostro posto è tra il 6° e il 4° e quello che viene di meglio è una manna caduta dal cielo