Autore Topic: 1 - Rafael Cabral Barbosa  (Letto 162432 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1340 il: 01 Dicembre, 2014, 23:55:19 pm »
Non prendiamo un gol che non veniamo qui sopra a dare la colpa a rafael.... ma è possibile che sono tutti colpa sua i gol?
stasera lo ha preso sul suo palo, il che giù è gravissimo, ma è ancora più grave perché non ci ha proprio provato a pararla nonostante ha visto partire il tiro ma se l'è guardata.....
 :maronn:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1341 il: 01 Dicembre, 2014, 23:56:58 pm »
stasera lo ha preso sul suo palo, il che giù è gravissimo, ma è ancora più grave perché non ci ha proprio provato a pararla nonostante ha visto partire il tiro ma se l'è guardata.....
 :maronn:

Ancora? Ma quale palo suo? Il portiere si deve piazzare al centro della porta eder non stava sulla fascia.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1342 il: 01 Dicembre, 2014, 23:59:17 pm »
Ancora? Ma quale palo suo? Il portiere si deve piazzare al centro della porta eder non stava sulla fascia.
Eder stava giusto davanti al palo alla sinistra di rafael che, al paese mio, si chiama primo palo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1343 il: 02 Dicembre, 2014, 00:00:32 am »
Non prendiamo un gol che non veniamo qui sopra a dare la colpa a rafael.... ma è possibile che sono tutti colpa sua i gol?
Se se votta un quarto d'ora dopo, allora la risposta è si.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1344 il: 02 Dicembre, 2014, 00:04:17 am »
campo bagnato
tiro radente da posizione centrale
visuale coperta da 2 difensori + okaka
vi state accanendo

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1345 il: 02 Dicembre, 2014, 00:10:07 am »
Accanimento, sono d'accordo. Ha sbagliato la difesa tutta, da albiol che se lo perde nel traffico a koulibaly che si gira e in questo modo alza la gamba, anche se è irrilevante che si sia girato perché mica viene scartato... eder è al centro e la piazza bene, non stiamo parlando di un tiro d in diagonale, per il quale si considera primo e secondo palo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1346 il: 02 Dicembre, 2014, 00:11:49 am »
campo bagnato
tiro radente da posizione centrale
visuale coperta da 2 difensori + okaka
vi state accanendo

Accanimento, sono d'accordo. Ha sbagliato la difesa tutta, da albiol che se lo perde nel traffico a koulibaly che si gira e in questo modo alza la gamba, anche se è irrilevante che si sia girato perché mica viene scartato... eder è al centro e la piazza bene, non stiamo parlando di un tiro d in diagonale, per il quale si considera primo e secondo palo.

scusate, ma quando potremo parlare invece, per non accanirci, di parate decisive? No perché la Samp ha fatto due tiri in porta...

Ora pure il campo bagnato?? Io lo rivedo più volte ed è un tiro non particolarmente forte, anzi rimbalza alquanto a terra ed era leggibile.. Ma poi le insicurezze in fase di appoggio e di uscita, come nel caso del secondo gol in fuorigioco della Samp??

io penso che voi abbiate bisogno, e tanto, di vedervi altre partite di altri portieri... Qua la fissa che è buono ve la state prendendo voi secondo me...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1347 il: 02 Dicembre, 2014, 00:15:40 am »
a me rafael fa cagare pallini di sangue
ma stasera è incolpevole sul gol
fine delle trasmissioni

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1348 il: 02 Dicembre, 2014, 00:17:11 am »
Mi da un'insicurezza mostruosa appena lo inquadrano, ormai è proprio una cosa inconscia ,me stò nguaianne appriess a iss.
Poteva fare qualcosina in più sul gol, forse si, ma pure i suoi compagni di reparto si potevano sparagnare di far passare Eder come Gianfranco Zola.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1349 il: 02 Dicembre, 2014, 00:17:20 am »
Secondo me possiamo dargli una colpa evidente solo su un terzo dei gol presi (volendo fare una stima approssimativa). Logicamente molti ne parlano come se fosse sempre colpa sua, gli si fa la radiografia ad ogni intervento. Non mi stupisce e poi con lui ormai si è entrati nel vortice dell'odio a prescindere.
Però voglio far notare che anche un terzo è troppo se a questo ci aggiungiamo l'insicurezza nelle uscite, i difensori che palesemente si fidano poco di lui ecc. Nel complesso non è certo positiva la sua annata. Non sono nemmeno certo che migliorerà, quest'anno non credo proprio.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1350 il: 02 Dicembre, 2014, 00:23:46 am »
nel thread di rafael c'è ancora qualcuno che lo difende e dice "ehhh, ma che c'entra lui, la colpa è della difesa (non si ha il coraggio di dire che è colpa di KK :asd: )

nel thread di KK, si dà la colpa a rafael

tutto questo è meraviglioso :asd:

il gol preso è colpa sia di rafael che di KK, senza altre situazioni particolari :boh:

rafael non arriva sul suo palo e KK si gira al momento del tiro (come si fa nelle partite di calcetto dei dopolavoristi di una qualsiasi ente pubblico)

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1351 il: 02 Dicembre, 2014, 00:27:48 am »
Ma basta col suo palo, non stiamo parlando di Zapata...

Leggo che ha colpa su un terzo dei gol subiti, certo davanti a questi numeri, dati certi, inoppugnabili anche se sparati a caso, possiamo dichiarare definitivamente bocciato Rafael...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1352 il: 02 Dicembre, 2014, 00:31:56 am »

Leggo che ha colpa su un terzo dei gol subiti, certo davanti a questi numeri, dati certi, inoppugnabili anche se sparati a caso, possiamo dichiarare definitivamente bocciato Rafael...
Esatto. Bravo.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1353 il: 02 Dicembre, 2014, 00:34:59 am »

ha iniziato la stagione impallato e continua a esserlo sempre di più.
Ormai bisogna dargli fiducia per forza ma io non ho mai visto una squadra vincere qualcosa con un portiere che sta a problemi.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1354 il: 02 Dicembre, 2014, 00:37:48 am »
Ma per esempio, il gol di zapata qualcuno si sogna di attribuirlo a romero? No, perché noi l'avremmo fatto, un cross lungo e lento, spiove a terra nell'area piccola o quasi, che fa il portiere vicecampione del mondo, DORME? Colpa suaaaa

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #1355 il: 02 Dicembre, 2014, 00:50:20 am »

scusate, ma quando potremo parlare invece, per non accanirci, di parate decisive? No perché la Samp ha fatto due tiri in porta...

Ora pure il campo bagnato?? Io lo rivedo più volte ed è un tiro non particolarmente forte, anzi rimbalza alquanto a terra ed era leggibile.. Ma poi le insicurezze in fase di appoggio e di uscita, come nel caso del secondo gol in fuorigioco della Samp??

io penso che voi abbiate bisogno, e tanto, di vedervi altre partite di altri portieri... Qua la fissa che è buono ve la state prendendo voi secondo me...

Ma scusa, con lo Sparta non ti bastano le parate decisive? Quella che devia sulla traversa nel secondo tempo è prodigiosa. Col Cagliari è lento sul secondo gol, ma para benissimo su Farias solo davanti a lui, con la Fiorentina grande parata su Cuadrado, quei tiri di solito entrano. Certo ne prende tanti, ma ne prendevamo tanti anche l'anno scorso con Reina, eh, non è che avevamo un muro impenetrabile...

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1356 il: 02 Dicembre, 2014, 01:01:24 am »
Nel complesso non sta facendo granchè io sono il primo a dirlo pur difendendolo.... però gli stiamo dando molte più colpe di quelle che ha.

Secondo me lui ancora non si è ripreso al 100% psicologicamente, io vedo che ha paura a fare forza sul ginocchio.... ma sono convinto che ce la farà a tornare.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1357 il: 02 Dicembre, 2014, 01:38:03 am »
Nel complesso non sta facendo granchè io sono il primo a dirlo pur difendendolo.... però gli stiamo dando molte più colpe di quelle che ha.

Secondo me lui ancora non si è ripreso al 100% psicologicamente, io vedo che ha paura a fare forza sul ginocchio.... ma sono convinto che ce la farà a tornare.
Ma il fatto è che non puoi tu squadra che gioca per arrivare terza avere un portiere insicuro, oppure da crescere o fare esperienza.. per quello c'è la serie B o le squadra da media classifica :asd: io la vedo così e non concepisco il "prima o poi si sblocca" che cazz.. in quel ruolo non la accetto proprio sta cosa, non mi va giù.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1358 il: 02 Dicembre, 2014, 03:41:36 am »
Il portiere è il primo acquisto da fare a gennaio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1359 il: 02 Dicembre, 2014, 09:03:33 am »

ma scusate, tu e gli altri che dicono sta cosa....ma l'avete visto il tiro? E l'azione che l'ha preceduta, dunque, cosa fa eder?

secondo me no, chiaramente...

eder calcia PARECCHIO alla destra della lunetta, altro che al centro...

https://www.youtube.com/watch?v=xvlQej47SbQ

agevolo immagine con le dimensioni del campo di calcio

ripeto, secondo me non avete visto il gol....era praticamente DEFILATO sulla sinistra di rafael, molto ma MOLTO sulla sinistra del portiere....e continuate a dire che ha calciato dal centro? basta, su, fate i bravi

e venite a dire che non era defilato eder al momento del tiro? :asd:

quel gol è frutto di una CACATA IMMANE di rafeal che conferma di essere un cesso e con quello di oggi tiene un altro gol sulla coscienza, nonchè altri 2 punti

« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2014, 09:06:32 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...