Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377569 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Callejón José María
« Risposta #5020 il: 13 Gennaio, 2020, 14:41:18 pm »
Pure per me Callejon non è più in grado di giocare certe partite però se dovesse andare via semlpre con i più grandi ringraziamenti e per sempre nel mio cuore.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5021 il: 13 Gennaio, 2020, 14:43:50 pm »
Quanta ingratitudine per un giocatore che ha dato l'anima per noi.

Non è questione di ingratitudine, è che a 90 anni e dopo che hai provato a fare il furbo per andartene in Cina e mò sei rimasto inculato, ci vorrebbe almeno un po' di rispetto nei confronti di una piazza che ti ha messo in condizione di esprimerti ad alti livelli.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5022 il: 13 Gennaio, 2020, 14:55:42 pm »
Non è questione di ingratitudine, è che a 90 anni e dopo che hai provato a fare il furbo per andartene in Cina e mò sei rimasto inculato, ci vorrebbe almeno un po' di rispetto nei confronti di una piazza che ti ha messo in condizione di esprimerti ad alti livelli.

Ma quando avrebbe provato a scapparsene in Cina? Lo avrebbe fatto a fine contratto e meritatamente, soprattutto quando il tuo datore di lavoro ti smerda pesantemente addosso. No, per me questa è proprio irriconoscenza.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5023 il: 13 Gennaio, 2020, 15:01:56 pm »
ma dai, qui tutti lavoriamo per portare il pane a casa. Magari abbiamo colleghi a cui vogliamo bene, magari il direttore é un amicone e crede in noi, magari conosciamo il proprietario che ci ha pure portato in barca con la famiglia. Peró se ci arriva la notifica di linkedin con l'offerta di lavoro della vita non ci pensiamo due volte ad applicare. Lo trovo normalissimo

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
7 - Callejón José María
« Risposta #5024 il: 13 Gennaio, 2020, 16:18:09 pm »
Ma quale furbo lol ma voi veramente avete bisogno per forza di leggere il negativo ovunque.. deforgionizzatevi! Anche io se mi proponessero il quadruplo dello stipendio andrei a fare una esperienza in Cina e sticazzi

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5025 il: 19 Gennaio, 2020, 02:38:12 am »
ma pcchè nun vir e te ne ij a fancul nda bucchin e mammet ne paellaro di merda?
Si nun tien genij statt a cas munnezz sta latrin e merd
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bojack

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #5026 il: 19 Gennaio, 2020, 02:44:47 am »
Pure questo.. unico a fare movimenti sensati

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5027 il: 19 Gennaio, 2020, 02:49:52 am »
Pure questo.. unico a fare movimenti sensati
tra questi rientra pure il colpo di testa fuori a porta vuota o goal mangiato davanti alla porta (non era fuorigioco)?
O rientrano i 100mila passaggi indietro o le ZERO sovrapposizioni?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bojack

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #5028 il: 19 Gennaio, 2020, 03:51:48 am »
Ma io i gol li voglio pure sbagliare.. ma non toglierei l’unico che dà la possibilità di farlo sti gol. Praticamente è l’unico che si muove un po’

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5029 il: 19 Gennaio, 2020, 09:03:56 am »
Ma io i gol li voglio pure sbagliare.. ma non toglierei l’unico che dà la possibilità di farlo sti gol. Praticamente è l’unico che si muove un po’

Questo pensionato è probabilmente il maggiore responsabile (tra i giocatori) dello schifo di quest'anno. Quando si uccide?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
7 - Callejón José María
« Risposta #5030 il: 19 Gennaio, 2020, 09:38:15 am »
Deve morire. Basta riconoscenza che qui si va in serie B grazie al l'atteggiamento di sta gente come Callejon

Offline Bojack

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #5031 il: 19 Gennaio, 2020, 12:51:59 pm »
Il maggior responsabile? Un esterno di attacco? Uno che ha fatto tutti i ruoli, che è stato messo in panchina da un cialtrone che prima lo ha messo in tutti i ruoli possibili ed esposto a figure di merda e poi lo ha abbandonato, che non ha mai fatto una polemica.. anche dopo che il suo padrone ha ruttato della merda ai giornalisti

Leif Erikson

7 - Callejón José María
« Risposta #5032 il: 19 Gennaio, 2020, 12:54:00 pm »
Vabbè Matt, un esterno d'attacco che non segna, non fa assist e sinceramente anche sul piano di non possesso nunn se fir cchiu onestamente è da buttare.

Offline Marco78

• *
« Risposta #5033 il: 19 Gennaio, 2020, 12:58:45 pm »
Voi andate trovando la vermouth da Milik che stuort o muort ha fatto 20 goal l'anno scorso e già una 10ina quest'anno. Gli esterni d'attacco DEVONO buttare la palla in porta (naturalmente non quante il centrale), Callejon ne ha buttate 4 l'anno scorso e forse 1-2 quest'anno: un roito clamoroso che non serve più a nulla.

Offline Bojack

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #5034 il: 19 Gennaio, 2020, 12:59:31 pm »
Vabbè Matt, un esterno d'attacco che non segna, non fa assist e sinceramente anche sul piano di non possesso nunn se fir cchiu onestamente è da buttare.
Ma io non nego questo.. ma dire maggior responsabile mi pare eccessivi.. auguragli il male è assurdo.. la colpa è di chi lo fa giocare e semmai di chi no ha preso nessuno per sostituirlo

Offline Marco78

• *
« Risposta #5035 il: 19 Gennaio, 2020, 13:00:36 pm »
di chi no ha preso nessuno per sostituirlo

Sono stati spesi prima 25 mln per Verdi e poi 42 mln per Lozano per sostituire questo, purtroppo non ne abbiamo azzeccato mezzo, buttando quasi 70 mln a mare.

Offline Bojack

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #5036 il: 19 Gennaio, 2020, 13:39:57 pm »
Per me, giocatori diversi, ruoli diversi, interpretazioni diverse del ruolo

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Callejón José María
« Risposta #5037 il: 19 Gennaio, 2020, 13:47:09 pm »
Siamo così un cesso che Callejon ha sbagliato quei gol perché è l'unica arma offensiva che teniamo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5038 il: 20 Gennaio, 2020, 13:12:19 pm »
L'unica cosa che resta da valutare di questo é dove smaltirlo. Umido o plastica?

Offline Bojack

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #5039 il: 22 Gennaio, 2020, 03:09:35 am »
Stasera grande partita.. complimenti di Gattuso