Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378456 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
7 - Callejón José María
« Risposta #4980 il: 17 Dicembre, 2019, 14:00:04 pm »
Credimi, allo stadio era tutto un mugugno

Offline Bojack

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4981 il: 19 Dicembre, 2019, 16:53:47 pm »
Continuo a pensare he lui e mertens non vadano ceduti, soprattutto a gennaio

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4982 il: 27 Dicembre, 2019, 09:04:22 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Callejón José María
« Risposta #4983 il: 27 Dicembre, 2019, 10:30:06 am »
Si, a Napoli s e consumato i piedi a farsi quella fascia avanti e indietro. Per lui veramente solo amore per sempre però il titolare non lo può fare più.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #4984 il: 27 Dicembre, 2019, 10:56:03 am »
Si, a Napoli s e consumato i piedi a farsi quella fascia avanti e indietro. Per lui veramente solo amore per sempre però il titolare non lo può fare più.

Titolare sicuramente no, almeno non ai livelli di prima.

Però se lo rimetti ala e gli fai fare metà delle partite o metà partita, per me, tiu può mettere ancora tantissime cose in campo per almeno un paio d'anni.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4985 il: 27 Dicembre, 2019, 12:38:58 pm »
Bisogna fare delle scelte che per quanto possano sembrare dolorose sono comunque da fare. Se su Callejon e Mertens puoi farci più di 50mln (stipendi inclusi) allora vanno ceduti, loro e non Fabian perché? Perché Fabian farà un Europeo di pataterno, perché è qui da due anni in mezzo alla confusione totale, perché potenzialmente puoi farne 150 di mln tra due anni.
Vanno ceduti giocatori oggettivamente avanti con l'età e a fine ciclo, attualmente siamo l'Inter post-triplete con la differenza che noi abbiamo vinto le coppole di cazzo e quindi la crisi si è acutizzata.

Servono energie nuove, fisiche e mentali. Non a Gennaio ovviamente, questa squadra deve uscire dal pantano con le proprie gambe, poi si pensa a programmare il futuro. Anche perché resto del parere che Gattuso non sarà l'allenatore dell'anno prossimo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #4986 il: 27 Dicembre, 2019, 12:49:48 pm »
Bisogna fare delle scelte che per quanto possano sembrare dolorose sono comunque da fare. Se su Callejon e Mertens puoi farci più di 50mln (stipendi inclusi) allora vanno ceduti, loro e non Fabian perché? Perché Fabian farà un Europeo di pataterno, perché è qui da due anni in mezzo alla confusione totale, perché potenzialmente puoi farne 150 di mln tra due anni.
Vanno ceduti giocatori oggettivamente avanti con l'età e a fine ciclo, attualmente siamo l'Inter post-triplete con la differenza che noi abbiamo vinto le coppole di cazzo e quindi la crisi si è acutizzata.

Servono energie nuove, fisiche e mentali. Non a Gennaio ovviamente, questa squadra deve uscire dal pantano con le proprie gambe, poi si pensa a programmare il futuro. Anche perché resto del parere che Gattuso non sarà l'allenatore dell'anno prossimo.
Fabian non rinnova o, meglio, rinnova solo con una clausola sensata e concordata col real (secondo me ottanta)...tra due anni ci fai stocazzo

Da Callejon ci fai zero a giugno, poco più a gennaio.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4987 il: 27 Dicembre, 2019, 12:55:17 pm »
Fabian non rinnova o, meglio, rinnova solo con una clausola sensata e concordata col real (secondo me ottanta)...tra due anni ci fai stocazzo

Da Callejon ci fai zero a giugno, poco più a gennaio.
Si dicevano le stesse cose di Lavezzi, Cavani e compagnia.
Si parlava di smobilitazione da secondi a 91 punti figurammece mo, per me sono solo rumors fini a loro stessi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4988 il: 27 Dicembre, 2019, 13:02:13 pm »
Io sono per tenere Callejon fino a Giugno e poi byebye a meno che non rinnovi ad uno stipendio consono ad una riserva del Napoli,cioe 2 milioni circa e fa una scelta di vita. Se invece, come è lecito ed anche giustissimo, ha intenzione di fare cassa con gli ultimi anni di carriera che gli restano allora è giusto che vada da un'altra parte.

Cioe un'offerta giusta e generosa per me sarebbe 2 milioni all'anno per 4 anni più eventualmente futuro in società se è nelle sue corde.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4989 il: 27 Dicembre, 2019, 13:55:03 pm »
Sono d'accordo con quel sodomita di Ferro.

Ovviamente amore incondizionato per questo giocatore che ha gettato il sangue come non mai, sposando in pieno la nostra causa. Ma per un rinnovo a più di 2 milioni forse è meglio iniziare a trovare qualcun'altro. Quel che non riusciamo a capire è che il ciclo dei Mertens, Ghoulam, Callejon e Koulibaly è finito, adesso tocca voltare pagine e andare avanti.

Per quanto riguarda Gattuso, se risolleva questa squadra probabilmente rimarrà per iniziare il nuovo ciclo. Se invece fallirà e arriveremo alla fine trascinandoci a corrente alterna allora s fa a valiggia pur iss.

Online ferro

• *
« Risposta #4990 il: 27 Dicembre, 2019, 13:56:04 pm »
Sono d'accordo con quel sodomita di Ferro.

Ovviamente amore incondizionato per questo giocatore che ha gettato il sangue come non mai, sposando in pieno la nostra causa. Ma per un rinnovo a più di 2 milioni forse è meglio iniziare a trovare qualcun'altro. Quel che non riusciamo a capire è che il ciclo dei Mertens, Ghoulam, Callejon e Koulibaly è finito, adesso tocca voltare pagine e andare avanti.

Per quanto riguarda Gattuso, se risolleva questa squadra probabilmente rimarrà per iniziare il nuovo ciclo. Se invece fallirà e arriveremo alla fine trascinandoci a corrente alterna allora s fa a valiggia pur iss.
Piezz e lota non stai scrivendo più come prima.

Offline Bojack

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4991 il: 27 Dicembre, 2019, 21:27:06 pm »
A Sassuolo io sinceramente l’ho visto in crescita nel secondo tempo e ha cacciato le palle. Non lo rinnoverei perché chiede troppo, ma per me solo stima e rispetto

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4992 il: 27 Dicembre, 2019, 21:35:13 pm »
A Sassuolo io sinceramente l’ho visto in crescita nel secondo tempo e ha cacciato le palle. Non lo rinnoverei perché chiede troppo, ma per me solo stima e rispetto
ma infatti non me ne priverei mai adesso,se la squadra comincia a girare bene saprà senz'altro dare il suo contributo.
poi che una società come la nostra non possa più (dal prossimo campionato) permettersi un giocatore in declino a quei costi,ahimè,è una realtà che dobbiamo accettare.
in ogni caso rimane uno dei miei calciatori preferiti del napoli di tutti i tempi,se la situazione è degenerata sappiamo benissimo di chi è la responsabilità
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4993 il: 27 Dicembre, 2019, 21:48:58 pm »
Per me, tra quelli che ho visto, è almeno tra i primi dieci come preferenza

La mia classifica, del Napolindelnpappa, è:

1. Lavezzi :look:
2. Marek
3. Cavani
4. Mertens
5. Callejon

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4994 il: 27 Dicembre, 2019, 22:52:31 pm »
Cavani uber alles, nun pazziamm.

E se non metti Higuapig sei un furfante.

Ciò detto, sta cosa della Cina secondo me cambia e di molto le carte in tavola. In Europa quei soldi non glieli da NESSUNO
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
« Risposta #4995 il: 27 Dicembre, 2019, 23:21:53 pm »
Cavani uber alles, nun pazziamm.

E se non metti Higuapig sei un furfante.

Ciò detto, sta cosa della Cina secondo me cambia e di molto le carte in tavola. In Europa quei soldi non glieli da NESSUNO
Se si parla di amore Higuain no, non lo amavo manco allora, invece il Pampa non può mancare nella mia top five

Offline raistlin980

• *
« Risposta #4996 il: 28 Dicembre, 2019, 00:03:56 am »
Amore no, non posso amare un milionario, mi spiace.
Godimento estetico...

Online ferro

• *
« Risposta #4997 il: 28 Dicembre, 2019, 00:12:07 am »
Amore no, non posso amare un milionario, mi spiace.
Godimento estetico...
Ed una milionaria?

Offline raistlin980

• *
« Risposta #4998 il: 28 Dicembre, 2019, 00:18:46 am »
Ed una milionaria?

Potrei sforzarmi... E voi che ne pensate, Amici? (cit.)

Offline Bojack

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4999 il: 28 Dicembre, 2019, 00:49:45 am »
Io parlo dell’affetto che ancora nutro. Higuain non esiste. Il pocho mi fa fare ancora e sempre gli occhi a cuoricino :look: