Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377928 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4900 il: 29 Aprile, 2019, 12:35:55 pm »
Gesto idiota e reazioni altrettanto stupide, chiedere il daspo per una maglia restituita o l'arresto per uno striscione inoffensivo è da tarati mentali.
Ne ho lette di ogni, i giornalai papponici sono scatenati.
I mogoloidi di tuttonapoli avevano addirittura scritto una cosa del tipo "dissacrata la maglia di Callejon", se non proprio così un'iperbole simile che hanno provveduto a cancellare.
Si sta un po' perdendo il senso della misura da ambo le parti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4901 il: 29 Aprile, 2019, 13:01:23 pm »
Gesto idiota e reazioni altrettanto stupide, chiedere il daspo per una maglia restituita o l'arresto per uno striscione inoffensivo è da tarati mentali.
Ne ho lette di ogni, i giornalai papponici sono scatenati.
I mogoloidi di tuttonapoli avevano addirittura scritto una cosa del tipo "dissacrata la maglia di Callejon", se non proprio così un'iperbole simile che hanno provveduto a cancellare.
Si sta un po' perdendo il senso della misura da ambo le parti.
Quotone. Dispiace che dell'episodio di ieri ci sia stato Callejon in mezzo (ma se c'erano gente come Hysaj, Mario Rui...sticazzi), ed ha fatto uscire dalle saittelle tutte le zoccole pro-papponiane che questo andavano trovando, e si è iniziato con la solita saga del moralista benpensante e del luogo comune. Che schifezza.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4902 il: 29 Aprile, 2019, 13:44:26 pm »
Quotone. Dispiace che dell'episodio di ieri ci sia stato Callejon in mezzo (ma se c'erano gente come Hysaj, Mario Rui...sticazzi), ed ha fatto uscire dalle saittelle tutte le zoccole pro-papponiane che questo andavano trovando, e si è iniziato con la solita saga del moralista benpensante e del luogo comune. Che schifezza.

Per me è una schifezza ributtare la maglia addosso ad un nostro giocatore sempre, ancora di più ad un giocatore che ha militato nel napoli degli ultimi anni e che ci ha fatto arriecreare e vivere stagioni da sogno (anche Hysaj e Mario Rui, titolari della fantastica stagione scorsa), ancora di più dopo una vittoria, ancora di più dopo un campionato chiuso comunque al secondo posto (metre chi gli buttava le maglie addosso a settembre ci pronosticava sesti).

Se questo fa di me un benpensante ed un filopappone io mi tengo queste due cose che, pealtro, a me suonano comunque come due insulti perchè non sono benpensante e tutta la mia vita lo dimostra e non sono affatto filopappone e, francamente, amo questi giocatori proprio perché non sono filopappone e sono convinto che sono anni che vanno ben oltre le possibilità che il pappone ci da.

peraltro la cosa da fastidio perché è evidente che nasca da dinamiche di potere e di ricatti e non da amore per la squadra.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #4903 il: 29 Aprile, 2019, 14:02:02 pm »
benvenga il rumore.
gli ultras devono essere estirpati dal calcio.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4904 il: 29 Aprile, 2019, 14:15:39 pm »
Per me ieri l'unico ad aver vinto per il gesto folle degli Ultras è il pappone stesso. Detto questo la mentalità Ultras italiana, e in fattispecie quella nostrana, sono un male da estirpare da questo calcio.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #4905 il: 29 Aprile, 2019, 15:34:56 pm »
Per me ieri l'unico ad aver vinto per il gesto folle degli Ultras è il pappone stesso. Detto questo la mentalità Ultras italiana, e in fattispecie quella nostrana, sono un male da estirpare da questo calcio.
stradaccordo su tutto

Offline Marco78

• *
« Risposta #4906 il: 29 Aprile, 2019, 17:53:51 pm »
Io ho un amico che abita a qualche km da casa mia ed è un tifoso juventino sfegatato: purtroppo devo concordare con lui quando dice che la maggior parte dei tifosi napoletani sono una razza di merda. I sottosviluppati mentali ci sono dappertutto ma a Napoli abbiamo un'ignoranza che non esiste in altre città e questo è il risultato.

Il pappone non ci ha guadagnato nulla, ormai è lampante che la maggior parte dei tifosi è contro di lui. Lo si vede anche dal fatto che i 50.000 sullo stadio sono un fenomeno più unico che raro.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4907 il: 29 Aprile, 2019, 18:27:25 pm »
Calvin, il gesto è stato veramente da bonobi sottosviluppati ma capirai che il daspo mi sembra un provvedimento ancor più idiota.
Togliamogli la patente di tifoso napoletano ma non possiamo paragonarlo alla stregua di chi usa violenza.
E quoto che il pappone ci abbia guadagnato scatenando la sagra del buonismo e dei luoghi comuni sugli ultras.
(Sia chiaro, non mi riferisco ai forummisti stavolta, parlo proprio dei giornalai napoletani o nazionali. Addirittura prospettare acquisti saltati per 'sto fatto, un mettere le mani avanti per il solito mercato di melma che ci aspetta).

Online calvin

• *
« Risposta #4908 il: 29 Aprile, 2019, 18:50:58 pm »

Calvin, il gesto è stato veramente da bonobi sottosviluppati ma capirai che il daspo mi sembra un provvedimento ancor più idiota.
Togliamogli la patente di tifoso napoletano ma non possiamo paragonarlo alla stregua di chi usa violenza.
E quoto che il pappone ci abbia guadagnato scatenando la sagra del buonismo e dei luoghi comuni sugli ultras.
(Sia chiaro, non mi riferisco ai forummisti stavolta, parlo proprio dei giornalai napoletani o nazionali. Addirittura prospettare acquisti saltati per 'sto fatto, un mettere le mani avanti per il solito mercato di melma che ci aspetta).

Il daspo è una cacata che esce dai social, sui quali si leggono solo cacate e, di fatto, io non li uso per parlare di pallone.

Qui sopra, dove mi sento di stare tra gente ragionevole ne parlo e dico che il gesto è stato orribile (ovviamente lecito e che non può e non deve avere conseguenze).

Offline F&M

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4909 il: 29 Aprile, 2019, 19:03:01 pm »

Il daspo è una cacata che esce dai social, sui quali si leggono solo cacate e, di fatto, io non li uso per parlare di pallone.

Qui sopra, dove mi sento di stare tra gente ragionevole ne parlo e dico che il gesto è stato orribile (ovviamente lecito e che non può e non deve avere conseguenze).
Scurnacchia’
Lo sto dicendo di la da 3 ore
Gente di merda, gesto di merda, bersaglio sbagliato ed effetto boomerang
Ma il gesto e’ lecito, giustificabile e non condannabile da chi non ha vissuto cosi in prima persona le umiliazioni
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2019, 19:10:33 pm da F&M »

Online calvin

• *
« Risposta #4910 il: 29 Aprile, 2019, 19:16:53 pm »

Scurnacchia’
Lo sto dicendo di la da 3 ore
Gente di merda, gesto di merda, bersaglio sbagliato ed effetto boomerang
Ma il gesto e’ lecito, giustificabile e non condannabile da chi non ha vissuto cosi in prima persona le umiliazioni

No Marcello per me è lecito nel senso che daspo, indagini e condanne sono ridicole, ma non giustificabile dal punto di vista di me tifoso.

I tifosi del Napoli sono anni che vivono molte più soddisfazioni che umiliazioni ed hanno vissuto alcune delle più grandi soddisfazioni della loro storia grazie a questa rosa, grazie e callejon.
Il gesto è lecito etimologicamente, cioè non costituisce un illecito, ma è una cacata pazzesca fuori dal vaso.

Offline F&M

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4911 il: 29 Aprile, 2019, 19:26:06 pm »

No Marcello per me è lecito nel senso che daspo, indagini e condanne sono ridicole, ma non giustificabile dal punto di vista di me tifoso.

I tifosi del Napoli sono anni che vivono molte più soddisfazioni che umiliazioni ed hanno vissuto alcune delle più grandi soddisfazioni della loro storia grazie a questa rosa, grazie e callejon.
Il gesto è lecito etimologicamente, cioè non costituisce un illecito, ma è una cacata pazzesca fuori dal vaso.
Io la penso come te
Ma io e te quanto abbiamo “speso” per il napoli?
se mi metto nei panni di uno che in questi 4 anni ha speso soldi, investito tempo e collezionato denunce per trovarsi preso per il culo non mi sento di condannare a cuor leggero

La reputo una cazzata ma dico che si puo giustificare molto piu questo che gli scazzi di insigne
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2019, 19:28:04 pm da F&M »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4912 il: 29 Aprile, 2019, 19:42:55 pm »
Io ho un amico che abita a qualche km da casa mia ed è un tifoso juventino sfegatato: purtroppo devo concordare con lui quando dice che la maggior parte dei tifosi napoletani sono una razza di merda. I sottosviluppati mentali ci sono dappertutto ma a Napoli abbiamo un'ignoranza che non esiste in altre città e questo è il risultato.

Il pappone non ci ha guadagnato nulla, ormai è lampante che la maggior parte dei tifosi è contro di lui. Lo si vede anche dal fatto che i 50.000 sullo stadio sono un fenomeno più unico che raro.
Detto da uno juventino di merda che sono veramente l'ultima scarda cacata da una zoccola di fogna è veramente esilarante come cosa. Loro non sono neanche una razza sono solo merda e basta. Cu chi sfaccimm ta faie.

Online calvin

• *
« Risposta #4913 il: 29 Aprile, 2019, 19:48:19 pm »
Detto da uno juventino di merda che sono veramente l'ultima scarda cacata da una zoccola di fogna è veramente esilarante come cosa. Loro non sono neanche una razza sono solo merda e basta. Cu chi sfaccimm ta faie.
Amen

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4914 il: 29 Aprile, 2019, 19:58:15 pm »
:alla:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #4915 il: 30 Aprile, 2019, 12:13:37 pm »

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4916 il: 30 Aprile, 2019, 12:28:33 pm »
grande kk...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4917 il: 30 Aprile, 2019, 12:29:08 pm »
Insomma, hai preso maleparole sempre e ovunque.
Il capetiello della vita reale
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

micoste

« Risposta #4918 il: 30 Aprile, 2019, 13:46:21 pm »
Io la penso come te
Ma io e te quanto abbiamo “speso” per il napoli?
se mi metto nei panni di uno che in questi 4 anni ha speso soldi, investito tempo e collezionato denunce per trovarsi preso per il culo non mi sento di condannare a cuor leggero

La reputo una cazzata ma dico che si puo giustificare molto piu questo che gli scazzi di insigne

Ma li obbliga qualcuno a immolarsi per la causa?
Qua sembra che farsi i trasfertoni, andare allo stadio prima per appendere degli striscioni e far del napoli/del genoa/della pro pistacci la propria ragione di vita, autorizzi ad avere comportamenti fuori da ogni logica. Nessuno gli ha chiesto nulla. Se il calcio è l'unico modo che hanno di trovare un senso alla loro miserrima esistenza, bene, ma non devono rompere il cazzo agli altri e non devono sentirsi autorizzati a comportarsi da bambini di merda

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4919 il: 30 Aprile, 2019, 14:02:03 pm »
Il capetiello della vita reale
Ma tu te le chiami proprio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.