ma come fate a dire che non ha tecnica?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
mi sarebbe piaciuto sentirgli dire : " a higuain lo vado a prendere per le orecchie se non si muove a venire"....o una cosa simile...
Io non lo conosco come si dovrebbe per darne un giudizio tecnico affidabile. Quindi mi limito a dargli il benvenuto.Spero che sia per Benitez il nuovo Luis Garcia, e per noi che sia almeno 1.7 volte più forte del tenebroso Panagiotis Kone, anche lui custode del dono della duttilità.Riguardo l'aspetto caratteriale, che ho esaminato con zelo e certosino metodo, mi duole rendere infelici i rappresentanti della squadra degli ottimisti.Purtroppo Callejon è sicuramente una persona abietta e priva di scrupoli, un opportunista e uno spione.Aggrotta la fronte come a diluvio quando fa le facce di cazzo nelle fotografie e poi somiglia troppo assai all'orrido Capetiello, a suo modo anch'egli esaltato, spavaldo e votabandiera. Metrosessuale e imitatore, concede il sospetto di problemi di disfuzione erettile, motivo per cui vatte e femmene e suole vivere nell'inganno e nella vergogna.Insomma, con gli imput a disposizione, il mio modello mammta index non produce segnali incoraggianti riguardo abonegazione, tenacia, capacità di integrazione e affinità con la tifoseria gagliarda e ruspante.Ps. Tuttavia mi fido di Benitez.
io vorrei 11 Callejon in campo (tecnica a parte), si sacrifica, non si arrende mai... ed è spagnolo, non avrei mai pensato che uno spagnolo che viene qua dal Real poi si metteva a completa disposizione della squadra senza fare la prima donna
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Secondo me ha le possibilità di arrivare a 20 goal qui...
se giochiamo come l'anno scorso temo di no, visto la madonna di culo che si è fatto per tutto il campo.....però va benissimo così
Credo e spero che possano giocare Giak, Mertens e Callejon assieme. Con Zielinski e Allan a fare da copertura.
Ma si togliamo dal campo Marek per far giocare Giaccherini!!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Da quando è un giocatore del Napoli chiavo di più, benedetta sia la somiglianza che ci accomuna.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena