sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Secondo Sky, accordo raggiunto per il rinnovo. Ufficialità a breve.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Io non lo conosco come si dovrebbe per darne un giudizio tecnico affidabile. Quindi mi limito a dargli il benvenuto.Spero che sia per Benitez il nuovo Luis Garcia, e per noi che sia almeno 1.7 volte più forte del tenebroso Panagiotis Kone, anche lui custode del dono della duttilità.Riguardo l'aspetto caratteriale, che ho esaminato con zelo e certosino metodo, mi duole rendere infelici i rappresentanti della squadra degli ottimisti.Purtroppo Callejon è sicuramente una persona abietta e priva di scrupoli, un opportunista e uno spione.Aggrotta la fronte come a diluvio quando fa le facce di cazzo nelle fotografie e poi somiglia troppo assai all'orrido Capetiello, a suo modo anch'egli esaltato, spavaldo e votabandiera. Metrosessuale e imitatore, concede il sospetto di problemi di disfuzione erettile, motivo per cui vatte e femmene e suole vivere nell'inganno e nella vergogna.Insomma, con gli imput a disposizione, il mio modello mammta index non produce segnali incoraggianti riguardo abonegazione, tenacia, capacità di integrazione e affinità con la tifoseria gagliarda e ruspante.Ps. Tuttavia mi fido di Benitez.
Il calcio è proprio strano... l'anno scorso tutti davamo Callejon sicuro partente e Higuain invece pareva voler restare perchè era rinato ed era contento di stare qua. Dopo pochi mesi la situazione è completamente ribaltata.
Non è strano, ad higuain quest'anno sono arrivate offerte faraoniche e difficilmente ripetibili...cosa credi che se quelle stesse offerte fossero arrivate per callejon non ci si sarebbe verificata la stessa cosa?
Ma credo che anche Callejon abbia le stesse offerte dell'anno scorso quando voleva tornare in Spagna. Solo che l'anno scorso voleva andarsene, ora sta bene qui.