Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377627 volte)  Share 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4320 il: 31 Gennaio, 2016, 17:40:27 pm »
N'ata partita e merda caru'.

Oggi ti lascio l'onore di aggiornare la classifica dei soffocotti.

Fate degli autogol. Adesso sta giocando in modo decisivo ANCHE in fase offensiva. O volete confrontare le prestazioni dell'ultimo mese con quelle irritanti dei mesi precedenti? Ne parlassi male ora, capirei...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Callejón José María
« Risposta #4321 il: 31 Gennaio, 2016, 17:40:29 pm »
Ua e se mettessimo Callejon terzino e Maggio esterno alto?

Esimio dottor Enrico ,cosa ne pensa?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4322 il: 31 Gennaio, 2016, 17:43:57 pm »
A dicembre ho scambiato icardi per prendere lui e hamsik.
Sapevatelo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4323 il: 31 Gennaio, 2016, 18:02:56 pm »
A dicembre ho scambiato icardi per prendere lui e hamsik.
Sapevatelo

vabbè grazie al cazzo
Icardi se potessi lo scambierei con Amauri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4324 il: 31 Gennaio, 2016, 18:04:17 pm »
Malaspina pappone.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
7 - Callejón José María
« Risposta #4325 il: 31 Gennaio, 2016, 18:28:25 pm »
Migliore in campo. Onnipresente. In difesa e in attacco corre contrasta prende il fallo tattico. Vai José sena e corri per noi

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4326 il: 31 Gennaio, 2016, 18:50:00 pm »
Finalmente la fortuna concede anche un po' di meritata gloria personale a Calleti.  :brà:
Polemico ergo sum

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4327 il: 31 Gennaio, 2016, 20:27:08 pm »
sono contentissimo per i due gol, se li merita tutti per il lavoro che sta facendo, anche poco apprezzato da qualche fine intenditore, da inizio stagione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4328 il: 31 Gennaio, 2016, 21:21:39 pm »
D'ora in poi sempre terzo panchinaro al fantacalcio.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #4329 il: 31 Gennaio, 2016, 21:53:50 pm »
sono contentissimo per i due gol, se li merita tutti per il lavoro che sta facendo, anche poco apprezzato da qualche fine intenditore, da inizio stagione

Non credo che nessuno gli abbia mai negato l'apprezzamento per il gran lavoro che faceva...

Offline mv80

• *
« Risposta #4330 il: 31 Gennaio, 2016, 22:44:45 pm »
Non credo che nessuno gli abbia mai negato l'apprezzamento per il gran lavoro che faceva...
Non credi male.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4331 il: 31 Gennaio, 2016, 22:48:44 pm »
si fa sempre il mazzo tanto dal primo all'ultimo minuto, è unico

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4332 il: 31 Gennaio, 2016, 23:39:15 pm »

gli si contestava lo scarso rendimento sotto porta, che c'era anche e nessuno lo nega, ma è stato spesso anche sfortunato nelle conclusioni ... l'apporto massimo quest'anno lo sta dando come interditore ed è così che va giudicato non solo ed esclusivamente per i gol
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4333 il: 31 Gennaio, 2016, 23:41:36 pm »
sembra che sarri abbia aggiustato qualcosa nei suoi movimenti, ora è piu pericoloso ma anche meno mal'acciortato. comunque fossi l'allenatore di una squadra importante, costringerei il mio presidente a svenarsi per averlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #4334 il: 01 Febbraio, 2016, 10:40:00 am »
Non credi male.

Vero, l'anno scorso c'era più di qualcuno che sosteneva che aveva la testa altrove e non si impegnava. Io lo difendevo da queste accuse assurde, per esempio.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #4335 il: 01 Febbraio, 2016, 10:46:08 am »
gli si contestava lo scarso rendimento sotto porta, che c'era anche e nessuno lo nega, ma è stato spesso anche sfortunato nelle conclusioni ... l'apporto massimo quest'anno lo sta dando come interditore ed è così che va giudicato non solo ed esclusivamente per i gol

Tra quelli che gli contestavano questo rendimento c'eri di sicuro anche tu. Come tutti, del resto. E giustamente, visto che non parliamo di un terzino. Ora è più decisivo in fase offensiva e mette qualche gol, partecipa a qualche azione pericolosa, fa assist. Nei primi 4 mesi di campionato aveva 0 gol e 0 assist (e non si ricorda un'azione offensiva vincente del Napoli in cui lui abbia partecipato!) avendo giocato tuttissime le partite per 95 minuti, e chi dice che questo non deve pesare nel giudizio dell'ala di un 433 è veramente bislacco...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
7 - Callejón José María
« Risposta #4336 il: 01 Febbraio, 2016, 11:03:14 am »
Il secondo goal di ieri é sbavosissimo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #4337 il: 01 Febbraio, 2016, 11:08:36 am »
Io gli ho sempre visto farsi il culo come un secchio, garantire equilibrio e rendersi tatticamente prezioso.
I gol che stanno arrivando adesso sono una conseguenza naturale del lavoro che questo DIO DI GIOCATORE sta facendo nel nuovo contesto tattico.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
7 - Callejón José María
« Risposta #4338 il: 01 Febbraio, 2016, 11:40:36 am »
Alla gazzetta gli hanno dato 7,5. Hanno avuto braccino...  Io ho visto almeno 3 recuperi a centrocampo Che sembrava Cavani quando era in vena che faceva goal poi difendeva poi era a centrocampo poi andava a dare una botta a Mariarosaria.

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4339 il: 01 Febbraio, 2016, 12:16:30 pm »
Che poi sta a 10 gol stagionali, solo che qua quelli nelle coppe sembrano avere la stessa risonanza dei 5 minuti finali giocati ieri da Lopez.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam