Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378589 volte)  Share 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
7 - Callejón José María
« Risposta #4260 il: 11 Gennaio, 2016, 13:05:51 pm »
Ha fatto una grande cosa sul gol di Gabbiadini ma allora chiamiamo assist pure il tocchetto sulle punizioni in seconda...
Riguardo a maggio, il discorso mi pare semplice, fa un gran lavoro difensivo, ma è un fatto che è assente in modo attivo in tutti i gol, e sono tanti, del Napoli in campionato, con l'eccezione di due tre tocchetti ultimamente. In certe partite conta il lavoro difensivo, in altre da sbloccare sarebbe utile avere una soluzione anche dal suo lato.
Maggio il suo lavoro difensivo lo saprebbe fare, fascia su e giù e pressing, da cui la mia provocazione. Callejon era superlativo quando oltre al lavoro difensivo (che ti fa chiunque) la metteva dentro.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4261 il: 11 Gennaio, 2016, 16:13:40 pm »
Ha fatto una grande cosa sul gol di Gabbiadini ma allora chiamiamo assist pure il tocchetto sulle punizioni in seconda...
Riguardo a maggio, il discorso mi pare semplice, fa un gran lavoro difensivo, ma è un fatto che è assente in modo attivo in tutti i gol, e sono tanti, del Napoli in campionato, con l'eccezione di due tre tocchetti ultimamente. In certe partite conta il lavoro difensivo, in altre da sbloccare sarebbe utile avere una soluzione anche dal suo lato.
Maggio il suo lavoro difensivo lo saprebbe fare, fascia su e giù e pressing, da cui la mia provocazione. Callejon era superlativo quando oltre al lavoro difensivo (che ti fa chiunque) la metteva dentro.

Ma guarda che la fase passiva richiede tante energie e soprattutto, se ben fatta, ti permette di prendere pochi gol, cosa che, unita all'attacco prolifico che abbiamo, ci permette di vincere le partite senza soffrire troppo ...

In una squadra ognuno ha un suo ruolo ben preciso e quello di Callejon non è più l'esterno con compiti prettamente offensivi ma deve assicurare un maggior apporto dofensivo e questo lo sta facendo egregiamente

Tra l'altro i gol li segnamo, mo se è rimesso a segnare anche Hamsik, ma che ci frega se Callejon segna o no?

PS Maggio non è assolutamente nominabile in una squadra al primo posto in classifica  :look:

Possiamo discotere sulla possibilità di dare maggior spazio a Gabbiadini in luogo di Callejon contro squadre che attaccano poco e quindi c'è meno necessità di difendersi, ma questo è un altro discorso
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4262 il: 11 Gennaio, 2016, 18:23:02 pm »
Ma guarda che la fase passiva richiede tante energie e soprattutto, se ben fatta, ti permette di prendere pochi gol, cosa che, unita all'attacco prolifico che abbiamo, ci permette di vincere le partite senza soffrire troppo ...

In una squadra ognuno ha un suo ruolo ben preciso e quello di Callejon non è più l'esterno con compiti prettamente offensivi ma deve assicurare un maggior apporto dofensivo e questo lo sta facendo egregiamente

Tra l'altro i gol li segnamo, mo se è rimesso a segnare anche Hamsik, ma che ci frega se Callejon segna o no?

PS Maggio non è assolutamente nominabile in una squadra al primo posto in classifica  :look:

Possiamo discotere sulla possibilità di dare maggior spazio a Gabbiadini in luogo di Callejon contro squadre che attaccano poco e quindi c'è meno necessità di difendersi, ma questo è un altro discorso
L'attacco sta andando bene, ma in partite bloccate avere più soluzioni è meglio. Con Fiorentina, Juve, Inter, Roma, Carpi, per dire, abbiamo avuto relativamente poche occasioni e basta una giornata di scarsa efficienza realizzativa che perdi punti.
Oggettivamente l'apporto in fase offensiva di callejon è stato nullo, al punto che chiamate assist i tocchetti per il compagno che segna da 25 metri.
Per tanto così, ho detto paradossalmente, mettici maggio, o perché no Gargano, o bruscolotti.
Avviso per i principianti del discorso logico: non sto dicendo che ce li voglio davvero, ma solo evidenziare che giocatori che fanno un gran lavoro difensivo e non danno apporto in attacco ce ne sono...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4263 il: 11 Gennaio, 2016, 19:56:55 pm »
L'attacco sta andando bene, ma in partite bloccate avere più soluzioni è meglio. Con Fiorentina, Juve, Inter, Roma, Carpi, per dire, abbiamo avuto relativamente poche occasioni e basta una giornata di scarsa efficienza realizzativa che perdi punti.
Oggettivamente l'apporto in fase offensiva di callejon è stato nullo, al punto che chiamate assist i tocchetti per il compagno che segna da 25 metri.
Per tanto così, ho detto paradossalmente, mettici maggio, o perché no Gargano, o bruscolotti.
Avviso per i principianti del discorso logico: non sto dicendo che ce li voglio davvero, ma solo evidenziare che giocatori che fanno un gran lavoro difensivo e non danno apporto in attacco ce ne sono...

no vabbè, io ho una concezione di assist che è completamente diversa da quella della platea di partenopeo, ma la cosa mi tange molto poco ...

diciamo che forse dobbiamo cambiare noi il modo di giudicare Callejon e dimenticare quello dei 20 gol il primo anno perchè potrebbe anche essere stata una stagione di particolare vena realizzativa ...

Per le partite bloccate, ce ne sono state e ce ne saranno ancora, sta a Sarri risolvere il problema, io proverei Gabbiadini rischiando qualcosa in fase passiva

A noi serve una sorta di incontrista, chiamiamolo così, in quella posizione e Sarri l'ha individuato in Callejoin, mo o si chiama Callejon o Gargano o Bruscolotti a noi poco importa, l'importante è che svolga bene il suo compito
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2016, 19:58:52 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
7 - Callejón José María
« Risposta #4264 il: 16 Gennaio, 2016, 22:47:05 pm »
Inutile.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4265 il: 16 Gennaio, 2016, 22:48:12 pm »
Inutile.
apporto nullo in fase offensiva
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
7 - Callejón José María
« Risposta #4266 il: 16 Gennaio, 2016, 22:48:23 pm »
Grande Christian!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4267 il: 16 Gennaio, 2016, 22:48:37 pm »
#mifidodienricocaruso
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mv80

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4268 il: 16 Gennaio, 2016, 22:48:45 pm »
Ma poi scarso come la merda.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
7 - Callejón José María
« Risposta #4269 il: 16 Gennaio, 2016, 22:49:03 pm »
Con lui si gioca in 13, cavanoide

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4270 il: 16 Gennaio, 2016, 22:49:55 pm »
MONUMENTALE
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #4271 il: 16 Gennaio, 2016, 22:51:13 pm »
ma poi se chiamate goal pure l'assist vincente che gli rimbalza sulla testa prima di insaccarsi...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4272 il: 16 Gennaio, 2016, 22:51:41 pm »
Ce ne vorrebbe uno di riserva

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
7 - Callejón José María
« Risposta #4273 il: 16 Gennaio, 2016, 22:52:21 pm »
Chissà se si è sbloccato anche sotto porta. Il suo apporto è tanta roba

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4274 il: 16 Gennaio, 2016, 22:55:01 pm »
un giorno all'improvvisoooooo
enricocarusò si innamorò di teeeeeeeeeee
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4275 il: 16 Gennaio, 2016, 22:56:26 pm »
Ce ne vorrebbe uno di riserva

ha un gemello

Offline noel

• *
« Risposta #4276 il: 16 Gennaio, 2016, 22:57:05 pm »
Hallelujah.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4277 il: 16 Gennaio, 2016, 22:57:06 pm »
ha un gemello

hanno il ciuffo speculare
 :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
7 - Callejón José María
« Risposta #4278 il: 16 Gennaio, 2016, 22:57:47 pm »
Il gemello pesa quei 600 grammi di piu

Offline Gius

• *
« Risposta #4279 il: 16 Gennaio, 2016, 23:05:18 pm »
finalmente il gol, l'assist per il 3-1, una gara maiuscola dove non ha sbagliato mezza giocata  :sbav:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)