Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378126 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4220 il: 08 Gennaio, 2016, 20:30:01 pm »
Mi sembra un poco esagerato :look:
Io sono fatto cosí, un pó orso un pó ragno un pó barbapapá

Offline mv80

• *
« Risposta #4221 il: 08 Gennaio, 2016, 20:38:43 pm »
Non sto sfottendo, è una provocazione dialettica per evidenziare che ormai callejon è essenzialmente utile in copertura e basta. Quello che lo rendeva prezioso è che univa a polmoni e dinamismo inesauribili una eccezionale freddezza nel concludere. Quella l'ha persa completamente. E quindi ora equivale a qualunque esterno di centrocampo che vedo giocare, che si fa la fascia avanti e indietro, ma poi non mette praticamente mai un cross buono, non salta mai l'uomo, non rifinisce mai, non segna mai. E voi replicate solo con gli insulti infantili tipici di mv, che sa solo aggredire. Imparare a sostenere una conversazione normale da persona matura non è che ti fa cadere il pesce, sai?

Non ti ho insultato. Ti ho dato del Bocelli, che è un rispettabilissimo artista che ci invidia tutto il mondo, vende milioni di dischi e ha vinto anche un Sanremo giovani. Aggiornati.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4222 il: 08 Gennaio, 2016, 20:41:01 pm »
Non ti ho insultato. Ti ho dato del Bocelli, che è un rispettabilissimo artista che ci invidia tutto il mondo, vende milioni di dischi e ha vinto anche un Sanremo giovani. Aggiornati.
Guarda che per la gente che fa lirica Bocelli è tipo Kekko dei Modà, quindi devi trovare un cecato dalle doti vocali di minimo Franco Corelli.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
7 - Callejón José María
« Risposta #4223 il: 08 Gennaio, 2016, 21:24:04 pm »
Callejon è determinante nello schema di sarri.  gioca a tutto campo,  contro il Torino ha fatto anche il trequartista.  E il giocatore che pressa e torna più di tutti. Guardate l'azione del goal di insigne come callejon va a prendersi la palla la gestisce, detta il passaggio a higuain.

Detto questo si è mangiato dei goal in questo campionato che non può sbagliare

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
7 - Callejón José María
« Risposta #4224 il: 08 Gennaio, 2016, 21:48:24 pm »
Siete delle persone orribili con le quali è proprio difficile avere a che fare. Ma ora, anche se Enrico scrivesse la più grande stronzata di tutti i tempi, ma a vuje che ve ne fott?
Veramente, non avete un minimo di tatto nemmeno quando dovete sfottere la gente.
Io mi sono preso tre vaffanculo da Enrico senza fare stu schifo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4225 il: 08 Gennaio, 2016, 22:03:30 pm »
Siete delle persone orribili con le quali è proprio difficile avere a che fare. Ma ora, anche se Enrico scrivesse la più grande stronzata di tutti i tempi, ma a vuje che ve ne fott?
Veramente, non avete un minimo di tatto nemmeno quando dovete sfottere la gente.
Io mi sono preso tre vaffanculo da Enrico senza fare stu schifo.

ti chiedo scusa a nome del forum per il comportamento di enrico   :cribbio:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4226 il: 08 Gennaio, 2016, 22:09:26 pm »
Guarda che per la gente che fa lirica Bocelli è tipo Kekko dei Modà, quindi devi trovare un cecato dalle doti vocali di minimo Franco Corelli.

E mo' mi hai sorpreso, oì!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4227 il: 08 Gennaio, 2016, 22:09:46 pm »
ti chiedo scusa a nome del forum per il comportamento di enrico   :cribbio:
Ora cominciamo a ragionare.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4228 il: 08 Gennaio, 2016, 22:15:10 pm »
E mo' mi hai sorpreso, oì!
Ma che sorpreso, ho cercato tipo i migliori tenori e ho pescato uno che mi sembrava particolarmente hipster da nominare.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #4229 il: 08 Gennaio, 2016, 22:16:22 pm »
Callejon è determinante nello schema di sarri.  gioca a tutto campo,  contro il Torino ha fatto anche il trequartista.  E il giocatore che pressa e torna più di tutti. Guardate l'azione del goal di insigne come callejon va a prendersi la palla la gestisce, detta il passaggio a higuain.

Detto questo si è mangiato dei goal in questo campionato che non può sbagliare

si sto utilizzando tapatalk...

Esatto, guarda l'azione del gol di insigne e dimmi quando ancora in questo campionato è successa una cosa simile con Callejon. E' la prima azione in cui entra in modo determinante in un nostro gol (e non parlo neanche di assist o di gol, proprio di partecipare all'azione), se non nel fatto che, stando in campo, la squadra avversaria gli mette un uomo vicino (cosa che farebbero anche con maggio, come ho argomentato prima). Ora questo per una punta, perché teoricamente è una punta, mi pare leggermente insufficiente. Poi può anche essere un misto di gattuso, zambrotta e bruscolotti in fase difensiva, resta comunque mezzo giocatore.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #4230 il: 08 Gennaio, 2016, 22:18:39 pm »
Ma che sorpreso, ho cercato tipo i migliori tenori e ho pescato uno che mi sembrava particolarmente hipster da nominare.

Mannaggia a google... ma almeno sapevi quanto bocelli sia un insulto per noi veri cantanti lirici. Comunque Corelli era un ottimo cantante, e anche un sex symbol dell'epoca.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
7 - Callejón José María
« Risposta #4231 il: 08 Gennaio, 2016, 22:23:51 pm »
Comunque tutto sommato non vi appiccicate. Sta andando tutto bene, poi comunque state azzeccann ncuollo a Enricocaruso e callejon mentre a Giggino nisciun ci dice niente quando esce pazzo lui ed hamsik :troll:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4232 il: 08 Gennaio, 2016, 22:29:05 pm »
Comunque tutto sommato non vi appiccicate. Sta andando tutto bene, poi comunque state azzeccann ncuollo a Enricocaruso e callejon mentre a Giggino nisciun ci dice niente quando esce pazzo lui ed hamsik :troll:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Per non parlare di quando partenopeo ha venduto Higuain.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4233 il: 08 Gennaio, 2016, 23:01:27 pm »
Per non parlare di quando partenopeo ha venduto Higuain.
vabè non c'è utente che non l'abbia paroliato dopo dnipro napoli  :sisi:
:dignità:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #4234 il: 08 Gennaio, 2016, 23:10:15 pm »

Ma poi per me col Torino ha giocato benissimo, proprio perché più al centro del gioco, svariava di più in attacco, ottima soluzione. Finora no, mi ha fatto schifo abbastanza, e se tornate indietro qualche pagina c'era abbastanza l'unanimità contro di lui. Tranne i fini intenditori e i sostenitori dei lavori oscuri...

Offline joint

• *
« Risposta #4235 il: 09 Gennaio, 2016, 00:26:44 am »
io ero solo goliardico

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4236 il: 09 Gennaio, 2016, 00:29:57 am »
io ero solo goliardico

al limite eri godanico....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4237 il: 09 Gennaio, 2016, 01:14:18 am »
CRISTO, Gerardo...  :maronn:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4238 il: 09 Gennaio, 2016, 02:25:05 am »
Io ci aggiungerei anche gli azzeccamenti di Guallera su Ghoulam, di Geppi, in estate, su Albiol e quelli di metà forum su Insigne. Lopez non lo conto perchè non fa testo   :look:
Ah ricordo anche l'ultima capata del fu Alemao su Mertens, e le mille capate di Diobrando su ogni essere vivente di questo pianeta.
Siamo un forum di capate   :sisi:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4239 il: 09 Gennaio, 2016, 10:40:27 am »
Io ci aggiungerei anche gli azzeccamenti di Guallera su Ghoulam, di Geppi, in estate, su Albiol e quelli di metà forum su Insigne. Lopez non lo conto perchè non fa testo   :look:
Ah ricordo anche l'ultima capata del fu Alemao su Mertens, e le mille capate di Diobrando su ogni essere vivente di questo pianeta.
Siamo un forum di capate   :sisi:
Ma pure Jorginho vs Walter "corre" Gargano.