Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377858 volte)  Share 

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4200 il: 08 Gennaio, 2016, 12:47:54 pm »
Io non credo che il modulo lo penalizzi in fase offensiva, anche perchè le occasioni ce l'ha, come, e forse più, degli anni scorsi. Solo che è un periodo che gli gira male(alcune volte è stato veramente sfortunato). Nel girone di ritorno mi aspetto almeno 7/8 gol.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4201 il: 08 Gennaio, 2016, 13:20:29 pm »
Riassumendo si può dire ennesima prestazione salva golletto?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
7 - Callejón José María
« Risposta #4202 il: 08 Gennaio, 2016, 14:14:50 pm »
Non mi frega tanto del modulo, quanto delle soluzioni offensive. Che nel Napoli attuale dipendono unicamente da Hamsik, insigne e Higuain. O Mertens quando gioca. E infatti spesso fatichiamo a creare. Se il tuo riferimento offensivo destro in 18 partite non fa manco un gol e un assist il problema si pone. E avulso dal gioco completamente lo è stato in almeno metà delle partite giocate, mo' non facciamo che ce lo siamo scordato. Io fatico a ricordare una sua giocata interessante e utile in tutto il campionato, tranne i movimenti...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4203 il: 08 Gennaio, 2016, 14:27:40 pm »
Non mi frega tanto del modulo, quanto delle soluzioni offensive. Che nel Napoli attuale dipendono unicamente da Hamsik, insigne e Higuain. O Mertens quando gioca. E infatti spesso fatichiamo a creare. Se il tuo riferimento offensivo destro in 18 partite non fa manco un gol e un assist il problema si pone. E avulso dal gioco completamente lo è stato in almeno metà delle partite giocate, mo' non facciamo che ce lo siamo scordato. Io fatico a ricordare una sua giocata interessante e utile in tutto il campionato, tranne i movimenti...

Siamo la squadra che fa piàù goal, quella che crea più occasioni, quella che fa più assist ed il tutto non segnando praticamente mai ne su punizioni dirette, ne su punizioni indirette, ne su tiri da fuori (che son tre cose in cui contano relativamente poco le prestazioni di callejon).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4204 il: 08 Gennaio, 2016, 15:14:23 pm »
E avulso dal gioco completamente lo è stato in almeno metà delle partite giocate, mo' non facciamo che ce lo siamo scordato. Io fatico a ricordare una sua giocata interessante e utile in tutto il campionato, tranne i movimenti...

e quali sono questi movimenti che annoveri fra quelli avulsi dal gioco e dalle giocate utili? Quando salta sotto la curva a fine partita?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4205 il: 08 Gennaio, 2016, 15:25:52 pm »
e quali sono questi movimenti che annoveri fra quelli avulsi dal gioco e dalle giocate utili? Quando salta sotto la curva a fine partita?

benitez lo sfruttava a dovere
magnat o cazz, marcovò

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4206 il: 08 Gennaio, 2016, 15:33:39 pm »
benitez lo sfruttava a dovere
magnat o cazz, marcovò

tu dici che voleva andare a parare li???
per difendere benitez??
naaah....non sarebbe da enrico.....o si... :dilemma:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4207 il: 08 Gennaio, 2016, 15:35:55 pm »
Non enricocarusiate pure voi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4208 il: 08 Gennaio, 2016, 15:37:07 pm »
don't feed the troll
lo dico da mesi...

Offline enricocaruso

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4209 il: 08 Gennaio, 2016, 16:07:34 pm »
No, Benitez non c'appizza niente, l'anno scorso da novembre in poi ha fatto schifo tale e quale...
Abbiamo avuto un giocatore che ha avuto la stagione della vita, poi un paio di mesi in quella scorsa e ora è un giocatore utile ma che non fa la differenza. La grandezza del suo primo anno fu che si faceva il mazzo tornando ma in più offensivamente era un pataterno. Mo' resta utile dietro ma in avanti a parte quel po' di lavoro oscuro (i movimenti utili di cui scrivevo, pensavo in italiano ma forse mi sono sbagliato) non sta servendo a un cazzo. Ieri nel primo tempo prima partita in cui è stato al centro del gioco...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4210 il: 08 Gennaio, 2016, 16:15:44 pm »
si ma comunque le occasioni da gol non gli mancano, solo che quest'anno è molto impreciso ... secondo me non dipende da niente, ci sono annate dove la tocchi col pesce e la butti dentro ed annate dove non segni manco a porta vuota.

Succede, ma l'importante è avere un ruolo ed un compito in campo che sia utile alla squadra e Callejon ce l'ha ... a segnare ci pensano gli altri

l'altra faccia della medaglia è Insigne che non segnava manco a porta vuota e quast'anno si sta avviando verso la ventina di gol
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

rickyrich91

« Risposta #4211 il: 08 Gennaio, 2016, 16:16:01 pm »
i tagli e i movimenti che fa x portare via l'uomo ti dicono niente? il mazzo tanto che si fa dietro aiuta a rendere anche centrocampo e difesa, sopratutto hysaj, e ovviamente questo porta anche ai pochi gol subiti non li consideri?....è tutto un meccanismo così perfetto e funzionante che a te non sta bene perchè non segna come il primo anno (assolutamente eccezionale e anomalo perchè in carriera non aveva mai segnato così tanto), sinceramente preferisco a qualche gol suo che la squadra gira così com'è (che poi alla fine ha fatto 6 gol e 4 assist, non mi sembra così la chiavica)

Offline enricocaruso

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4212 il: 08 Gennaio, 2016, 17:55:35 pm »
Il.movimento che porta via l'uomo, quei miti giornalistici che non vogliono dire nulla. Se ci metti maggio al suo posto l'uomo te lo porta via pure lui, vuoi vedere? E magari difende pure meglio...
Dall'esterno offensivo vorrei di più, specie dal lato destro, in cui il terzino è più bloccato e il centrocampista è più difensivo.
Gol e assist sono tutti nelle coppe, in campionato non ha fatto nulla.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4213 il: 08 Gennaio, 2016, 17:58:14 pm »
Il.movimento che porta via l'uomo, quei miti giornalistici che non vogliono dire nulla. Se ci metti maggio al suo posto l'uomo te lo porta via pure lui, vuoi vedere? E magari difende pure meglio...

Vabbé, stai sfottendo.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4214 il: 08 Gennaio, 2016, 18:00:39 pm »
i puntini sospensivi...
andategli ancora appresso, mi raccomando

...

Offline mv80

• *
7 - Callejón José María
« Risposta #4215 il: 08 Gennaio, 2016, 18:22:06 pm »
Ma chist ovèr è Bocelli.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #4216 il: 08 Gennaio, 2016, 19:58:05 pm »
Vabbé, stai sfottendo.

Non sto sfottendo, è una provocazione dialettica per evidenziare che ormai callejon è essenzialmente utile in copertura e basta. Quello che lo rendeva prezioso è che univa a polmoni e dinamismo inesauribili una eccezionale freddezza nel concludere. Quella l'ha persa completamente. E quindi ora equivale a qualunque esterno di centrocampo che vedo giocare, che si fa la fascia avanti e indietro, ma poi non mette praticamente mai un cross buono, non salta mai l'uomo, non rifinisce mai, non segna mai. E voi replicate solo con gli insulti infantili tipici di mv, che sa solo aggredire. Imparare a sostenere una conversazione normale da persona matura non è che ti fa cadere il pesce, sai?

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #4217 il: 08 Gennaio, 2016, 20:02:39 pm »
Poi magari gli finisce sta fase storta e torna a segnare, ma ho paura che la fase eccezionale sia stata quella positiva, non questa diciamo mediocre.

Offline joint

• *
« Risposta #4218 il: 08 Gennaio, 2016, 20:08:30 pm »
Dall'esterno offensivo vorrei di più, specie dal lato destro, in cui il terzino è più bloccato e il centrocampista è più difensivo.
Gol e assist sono tutti nelle coppe, in campionato non ha fatto nulla.
stai proprio accis, credimi scrivi sul puttanat flammatorie.
Spero con tutto il cuore che ste merdate le scrivi solo qua perchè se lo fai nella realtà e ancor nun te pigln a capat mocc allora e cumpagn tuoi stann chiú nguiat e te mannagg a maronn

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4219 il: 08 Gennaio, 2016, 20:17:48 pm »
stai proprio accis, credimi scrivi sul puttanat flammatorie.
Spero con tutto il cuore che ste merdate le scrivi solo qua perchè se lo fai nella realtà e ancor nun te pigln a capat mocc allora e cumpagn tuoi stann chiú nguiat e te mannagg a maronn

Mi sembra un poco esagerato :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)