Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377686 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4120 il: 01 Dicembre, 2015, 10:17:11 am »
Il miglior callejon della stagione l'ho visto proprio ieri.
Gli ho visto fare recuperi nella nostra trequarti, sulla fascia ha comandato lui e inoltre difende il pallone sul primo gol di Higuain. Veramente un grande Callejon, tutto abnegazione e polmoni.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4121 il: 06 Dicembre, 2015, 14:39:02 pm »
 :maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4122 il: 06 Dicembre, 2015, 14:53:52 pm »
E' evidente che c'è un problema grave con lui. Tanto fondamentale per caratteristiche a livello tattico, ma col pallone è diventato una sciagura.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4123 il: 06 Dicembre, 2015, 15:10:42 pm »
si è prezioso è fondamentale, ma con lui perdiamo il 33% del gioco offensivo. a sto punto mettetemelo come quarto a difesa, che spinge meglio di hjsay
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4124 il: 06 Dicembre, 2015, 15:12:42 pm »
non è mai andato cosi vicino al goal come oggi...sul palo miracolo di mirante e sfortunato  :boh:

Offline noel

• *
« Risposta #4125 il: 06 Dicembre, 2015, 16:33:02 pm »
Nel secondo tempo disastroso come non mai, inoltre camminava in campo...questo a prescindere dagli inconcepibili limiti in fase di realizzazione da un anno a questa parte.
Non può essersi dimenticato di come si segna.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4126 il: 06 Dicembre, 2015, 17:52:29 pm »
non è mai andato cosi vicino al goal come oggi...sul palo miracolo di mirante e sfortunato  :boh:
Sul palo aveva tirato di merda, lento e centrale. Poi con la deviazione era diventato pericoloso.
Vale anche per la partita con l'Inter in cui ci avete sbrodolato sopra. Noi giochiamo col 433 e lui è uno dei 3. Ormai la sua pericolosità e utilità in zona offensiva è bassissima. Quanto aiuti in difesa francamente mi passa abbastanza per il saciccio, considerando che è anche il lato di Allan. Serve qualcuno che renda quella fascia praticabile e temuta. Oggi nel secondo tempo quando in area piccola rimette al centro una palla da chiavare in porta è stato emblematico.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4127 il: 06 Dicembre, 2015, 17:56:59 pm »
Sul palo aveva tirato di merda, lento e centrale. Poi con la deviazione era diventato pericoloso.
Vale anche per la partita con l'Inter in cui ci avete sbrodolato sopra. Noi giochiamo col 433 e lui è uno dei 3. Ormai la sua pericolosità e utilità in zona offensiva è bassissima. Quanto aiuti in difesa francamente mi passa abbastanza per il saciccio, considerando che è anche il lato di Allan. Serve qualcuno che renda quella fascia praticabile e temuta. Oggi nel secondo tempo quando in area piccola rimette al centro una palla da chiavare in porta è stato emblematico.

sono pienamente d'accordo  :sisi:

tra l'altro era lo stesso discorso che facevo per Insigne la scorsa stagione quando mi venivano a dire "Eh ma però difende" ... ma che me ne fotte, l'esterno è un ruolo offensivo e devi essere decisivo in attacco
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4128 il: 06 Dicembre, 2015, 18:17:25 pm »
Gabbiadini a sinistra porcaccio il mondo, Gabbiadini a sinistra

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4129 il: 07 Dicembre, 2015, 00:17:06 am »
tutto o' ben ma si deve assettare e ritrovare la cattiveria sotto porta, chist nun ne mett chiu una manc pe scagn.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4130 il: 07 Dicembre, 2015, 16:08:53 pm »
Non ho voglia di spalare merda sul giocatore, i problemi li avete già abbondantemente elencati tutti. Urge però trovare una soluzione e correre ai ripari, perchè la situazione non cambierà per tutto il campionato. Il mister deve comprendere i pregi e difetti, metterli su di una bilancia e pesarli. Se i difetti superano i pregi, a quel punto meglio Gabbiadini (che sappiamo non essere perfetto dal punto di vista tattico in quel ruolo)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4131 il: 07 Dicembre, 2015, 16:22:13 pm »
Gabbiadini a sinistra porcaccio il mondo, Gabbiadini a sinistra

Gabbiadini a sinistra non può rientrare sul piede forte per il tiro, e considerando che il destro lo tiene solo per camminare e che tenerlo solo per i cross è inutile, sempre meglio a destra.

Comunque Callejon è in fase cieco, va a finire che se si sblocca non si ferma più, perchè i movimenti sono sempre quelli giusti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4132 il: 07 Dicembre, 2015, 18:45:06 pm »
Gabbiadini a sinistra non può rientrare sul piede forte per il tiro, e considerando che il destro lo tiene solo per camminare e che tenerlo solo per i cross è inutile, sempre meglio a destra.

Comunque Callejon è in fase cieco, va a finire che se si sblocca non si ferma più, perchè i movimenti sono sempre quelli giusti.
Ma ti rendi conto che stai ragionando con uno di Siano?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4133 il: 07 Dicembre, 2015, 18:50:32 pm »
Sarri lavorasse su come mettere Gabbiadini a destra senza che cominciamo a diventare improvvisamente un colabrodo, perchè Callejon in questo momento è dannoso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4134 il: 07 Dicembre, 2015, 19:04:24 pm »
Io credo che vedremo spesso mertens a sinistra, è una soluzione... certo perdi parecchio in fase difensiva.

Gabbiadini non può fare l'ala, non ha il passo... gabbiadini è un centravanti.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4135 il: 07 Dicembre, 2015, 19:25:11 pm »
ma ci sta che contro la Roma proponi Callejon perchè pensi anche un po' alla fase passiva, ma contro le medio piccole metti Gabbiadini così gli dai spazio e fiducia e nello stesso tempo dai fiato a Callejon ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4136 il: 07 Dicembre, 2015, 19:57:16 pm »

Intendevo a destra, ovviamente :doh: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
7 - Callejón José María
« Risposta #4137 il: 07 Dicembre, 2015, 20:16:37 pm »
Cvd

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4138 il: 07 Dicembre, 2015, 20:23:50 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4139 il: 07 Dicembre, 2015, 20:32:08 pm »
Per me Gabbiadini può fare l'ala a sinistra, e può risolvere qualche problema di costruzione in quella zona del campo, poi pensatela come cazzo vi pare. Coglioni.

:look: