Autore Topic: Callejón José María  (Letto 377853 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4080 il: 09 Novembre, 2015, 10:25:28 am »
Come lui è uscito, abbiamo sofferto più del dovuto su quella fascia, soprattutto perchè El Kaddouri è entrato in condizioni imbarazzanti.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
7 - Callejón José María
« Risposta #4081 il: 09 Novembre, 2015, 10:59:07 am »
Non mi pare... primo non abbiamo sofferto particolarmente, secondo si è sofferto, quel pochissimo, un po' in tutto il campo, terzo se stavamo 3-0 chi se ne fotte di soffrire all'80esimo e con Callejon siamo ultimamente più sterili che senza visto che non segna, non fa assist etc.

Soffrivamo soprattutto a centrocampo, Sarri ha cambiato 3 attaccanti su 3 e nessun centrocampista

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4082 il: 09 Novembre, 2015, 11:23:01 am »
Non mi pare... primo non abbiamo sofferto particolarmente, secondo si è sofferto, quel pochissimo, un po' in tutto il campo, terzo se stavamo 3-0 chi se ne fotte di soffrire all'80esimo e con Callejon siamo ultimamente più sterili che senza visto che non segna, non fa assist etc.

Soffrivamo soprattutto a centrocampo, Sarri ha cambiato 3 attaccanti su 3 e nessun centrocampista

soffrivamo a centrocampo perchè non avevamo più il raddoppio delle ali...né il loro primo pressing....(e neanche quello di higuain che boccheggiava...)
purtroppo né mertens né el kaddouri , per quanto freschi, offrono in fase passiva , il contributo di callejon e insigne....

sono diverse le caratteristiche
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4083 il: 09 Novembre, 2015, 11:40:44 am »
callejon è oro

mettevelo in testa

uno dei pochi insostituibili della squadra, lui, allan, higuain e reina

la nostra ossatura è questa e ogni volta che uno di questi non c'è, soffriamo

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4084 il: 09 Novembre, 2015, 11:50:35 am »
callejon è oro

mettevelo in testa

:sisi: molti devono capire che Callejon non è più l'attaccante puro come capitava con Benitez, ma oramai è in tutto e per tutto un'ala, il caro vecchio tornante, il che lo porterà purtroppo ad essere anche meno efficace sotto porta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4085 il: 09 Novembre, 2015, 11:51:27 am »
Uh Gesù, ma non è che uno vuole cercare per forza qualcosa di negativo, ma bisogna restare coi piedi per terra e cercare di migliorare nei punti deboli, se vogliamo aspirare al massimo. Facciamo le pulci a tutte le nostre concorrenti e poi noi siamo perfetti, ma comm funziona? Se vogliamo reggere per 50 e passa partite ad alto livello ci servono i gol di tutto il reparto avanzato, perchè ci saranno momenti in cui Insigne e Higuaìn non segneranno. Le medie di Callejon e Hamsik finora sono troppo scarse, si devono rimettere in carreggiata.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #4086 il: 09 Novembre, 2015, 12:18:38 pm »
callejon è oro

mettevelo in testa

quoto

:sisi: molti devono capire che Callejon non è più l'attaccante puro come capitava con Benitez, ma oramai è in tutto e per tutto un'ala, il caro vecchio tornante, il che lo porterà purtroppo ad essere anche meno efficace sotto porta.
riquoto e aggiungo un "bucchino" di tornante.

Offline mv80

• *
« Risposta #4087 il: 09 Novembre, 2015, 13:26:29 pm »
Secondo me non è il modulo che lo rende meno efficace sotto porta, perchè il mazzo se lo faceva pure con Benitez.

Forse lo standard realizzativo e tecnico di Callejon è più vicino a quello di quest'anno e dell'anno scorso che a quello del primo, quando qualsiasi lancio di 35 metri te lo schiattava a volo nel fierro.

Detto questo per me è un giocatore imprescindibile, visto pure che i potenziali sostituti sono quelle due molle di vraca di Elkaddouri e Gabbiadini.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #4088 il: 09 Novembre, 2015, 14:07:47 pm »
soffrivamo a centrocampo perchè non avevamo più il raddoppio delle ali...né il loro primo pressing....(e neanche quello di higuain che boccheggiava...)
purtroppo né mertens né el kaddouri , per quanto freschi, offrono in fase passiva , il contributo di callejon e insigne....

sono diverse le caratteristiche
Non mi pare mancasse il primo pressing. Comunque in soldoni Non abbiamo sofferto poi granché.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #4089 il: 09 Novembre, 2015, 14:11:00 pm »
Secondo me non è il modulo che lo rende meno efficace sotto porta, perchè il mazzo se lo faceva pure con Benitez.

Forse lo standard realizzativo e tecnico di Callejon è più vicino a quello di quest'anno e dell'anno scorso che a quello del primo, quando qualsiasi lancio di 35 metri te lo schiattava a volo nel fierro.

Detto questo per me è un giocatore imprescindibile, visto pure che i potenziali sostituti sono quelle due molle di vraca di Elkaddouri e Gabbiadini.
Temo anche io che il primo anno e la prima metà del secondo furono una felice parentesi...
Con Gabbiadini cambia assetto, in molte partite per me ci può stare.

Offline noel

• *
« Risposta #4090 il: 09 Novembre, 2015, 14:32:12 pm »
:sisi:

Io sono sicuro che appena si sblocca in campionato ritorna tranquillamente a segnare con regolarità.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4091 il: 09 Novembre, 2015, 15:02:28 pm »
Uh Gesù, ma non è che uno vuole cercare per forza qualcosa di negativo, ma bisogna restare coi piedi per terra e cercare di migliorare nei punti deboli, se vogliamo aspirare al massimo. Facciamo le pulci a tutte le nostre concorrenti e poi noi siamo perfetti, ma comm funziona? Se vogliamo reggere per 50 e passa partite ad alto livello ci servono i gol di tutto il reparto avanzato, perchè ci saranno momenti in cui Insigne e Higuaìn non segneranno. Le medie di Callejon e Hamsik finora sono troppo scarse, si devono rimettere in carreggiata.

gabriella, prima di tutto tanti auguri  :bacino: , ma callejon i gol li sta facendo....è capocannoniere in europa league....quindi se parli di 50 partite l'europa league la stai contando....e lui in europa league sta facendo bene
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
7 - Callejón José María
« Risposta #4092 il: 09 Novembre, 2015, 16:20:17 pm »
Ragazzi dallo stadio si apprezza tanto per l'aiuto che da, è un centrocampista aggiunto, per carità non è
In un periodo di grande brillantezza perché è proprio poco lucido in fase di costruzione, ma in fase difensiva davvero è tanta roba e credo che sia proprio il tassello che ci dà equilibrio. Forse forse a gennaio il primo pensiero deve essere prendere un sostituto per lui visto che El kaddouri non riesce al momento a fare lo stesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
7 - Callejón José María
« Risposta #4093 il: 09 Novembre, 2015, 18:48:10 pm »
Ieri in ogni caso partita di tutt'altro spessore rispetto a Genova, non capisco perché le accomunate.
Ora è evidente che in attacco abbiano soluzioni diverse, che favoriscono in parte Insigne, in parte gli inserimenti di Allan. Lo stesso Higuain fa più gioco d'area.
Per me non esiste un problema Callejon.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #4094 il: 09 Novembre, 2015, 18:53:14 pm »
Tu curre e taglia, Callettino nostro, che i gol arriveranno :sad:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

SpamMattia

« Risposta #4095 il: 10 Novembre, 2015, 11:24:38 am »
ua e pensare che io ero entrato qua dentro per dire che era stato uno dei migliori. per me callejon è il classico giocatore che quando non c'è si vede e infatti abbimo sofferto la sua uscita.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4096 il: 10 Novembre, 2015, 11:54:14 am »

gabriella, prima di tutto tanti auguri  :bacino: , ma callejon i gol li sta facendo....è capocannoniere in europa league....quindi se parli di 50 partite l'europa league la stai contando....e lui in europa league sta facendo bene

Grazie :sad:

Io Callejon lo amo più di tutti qua, e lo difendo sempre, però per me non ci possiamo permettere che sbagli tanti gol a tu per tu col portiere in campionato, la nostra percentuale realizzativa è troppo bassa, rimarrò di questa idea finché non cambia il trend :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #4097 il: 10 Novembre, 2015, 11:56:41 am »
jamm zia ma quali gol ha sbagliato con l'udinese? il problema è che voi/noi pensiamo che i gol che azzeccava con benitez fossero ''facili'' erché li faceva sempre ma in realtà non è proprio così.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4098 il: 10 Novembre, 2015, 12:01:41 pm »
ma sbaglia anche passaggi facili che ci permetterebbero di chiudere le partite

è un momento un po' così

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4099 il: 10 Novembre, 2015, 12:25:36 pm »

Grazie :sad:

Io Callejon lo amo più di tutti qua, e lo difendo sempre, però per me non ci possiamo permettere che sbagli tanti gol a tu per tu col portiere in campionato, la nostra percentuale realizzativa è troppo bassa, rimarrò di questa idea finché non cambia il trend :asd:
a gabriella, purtroppo non sono capitate proprio palle facili con l'udinese-: il tiro a volo lisciato cmq ci ha abituati bene che lo metteva sempre nella rezza.
sulla palla in profondita il portiere lo chiude bene.

chi piuttosto non sta ingarrando mai lo spec chio della porta è hamsik, forse reso meno lucido dai km macinati in partita, ma da lui mi sarei aspettata che prendesse quanto meno lo specchio di porta quando karnesis era mal posizionato, così come a genova.. dispiace dirlo perche lo amiamo alla follia, ma più che altro mancano i gol di muarek :fuga:
:dignità: