Autore Topic: Callejón José María  (Letto 378329 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #4060 il: 08 Novembre, 2015, 21:24:26 pm »
non gioca male ma delle due fasi ne fa a mostro una e il cesso un'altra, semplice.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4061 il: 08 Novembre, 2015, 21:25:16 pm »
Senza i suoi gol rischiamo di diventare higuain-dipendenti... sapevatelo.

speriamo si sblocchi.

Cmq è insostituibile e non sta giocando male.... gli manca solo il gol.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4062 il: 08 Novembre, 2015, 23:41:27 pm »
preziosissimo....a parer mio oggi uno dei migliori....grande intesa con hysaj...e grandissimo lavoro in fase di ripiegamento....
i gol arriveranno....perchè fa tutto bene....e se fai tutto bene la ruota prima o poi comincia a girare...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
7 - Callejón José María
« Risposta #4063 il: 08 Novembre, 2015, 23:42:45 pm »
È un attaccante, adda signa', punto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4064 il: 08 Novembre, 2015, 23:44:49 pm »
È un attaccante, adda signa', punto.

NO!! adda signà o Napul!! per me callejon può pure finire a 0 gol in campionato se gioca come stasera....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4065 il: 08 Novembre, 2015, 23:49:57 pm »
non gioca male, ma è diventato impreciso sotto porta non ho capito che cazzo gli è successo ... stasera ha pisciato anche un tiro a volo che fino all'anno scorso mai avrebbe sbagliato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4066 il: 08 Novembre, 2015, 23:53:44 pm »
Il calcio è più complicato di un videopoker scassato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4067 il: 08 Novembre, 2015, 23:55:37 pm »
NO!! adda signà o Napul!! per me callejon può pure finire a 0 gol in campionato se gioca come stasera....
in questa squadra segnano praticamente 2 calciatori, così non andiamo da nessuna parte. se Callejon gioca sempre come stasera, ci mancherà solo il go' parecchie volte. soprattutto se pure Hamsik continua a non pervenire.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4068 il: 08 Novembre, 2015, 23:59:15 pm »
in questa squadra segnano praticamente 2 calciatori, così non andiamo da nessuna parte. se Callejon gioca sempre come stasera, ci mancherà solo il go' parecchie volte. soprattutto se pure Hamsik continua a non pervenire.

Abbiamo fatto 38 reti distribuiti tra Allan Hamsik Gabbiadini El Kaddouri Insigne Callejón Mertens Higuain Maggio. Ma vi arripigliate o no? Dei 22 goal in campionato Higuain ne ha segnati 9, cioè meno della metà. Ma cos'è questo Malfitanismo stasera?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4069 il: 09 Novembre, 2015, 00:10:20 am »
ma higuain è indispensabile perchè catalizza tutte le azioni attacco, se non ci fosse lui ci sarebbero altri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4070 il: 09 Novembre, 2015, 00:11:07 am »
Abbiamo fatto 38 reti distribuiti tra Allan Hamsik Gabbiadini El Kaddouri Insigne Callejón Mertens Higuain Maggio. Ma vi arripigliate o no? Dei 22 goal in campionato Higuain ne ha segnati 9, cioè meno della metà. Ma cos'è questo Malfitanismo stasera?
jamm, non mettere in mezzo l'EL. non è malfitanismo, è prudenza.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4071 il: 09 Novembre, 2015, 00:17:07 am »
jamm, non mettere in mezzo l'EL. non è malfitanismo, è prudenza.

Ripeto: abbiamo fatto 22 goal in campionato e Higuain ne ha segnati 9. Sta facendo a Napoli ciò che ha fatto Tevez alla Juve (e ci sbavavamo dietro). Ora Malfitano se ne esce che siamo Higuaín dipendenti (banalità fatta passare per grande osservazione) quando non conosco al momento squadre del nostro livello o superiori capaci di essere indipendenti dal loro calciatore più forte.
È il più forte, ci risolve le partite, ma non segna solo lui. I goal di Callejón arriveranno, nun o pensat  a Giggino che è nu uaglion emotiv.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4072 il: 09 Novembre, 2015, 01:05:29 am »
Che si possa essere Higuain dipendenti è anche normale (soprattutto con "questo" Higuain), quindi di che stiamo parlando? Non mi sembra che alla Juve, lo scorso anno, la cosa andasse diversamente con Tevez. E quest'anno ne abbiamo avuto anche la controprova.
Poi sul fatto che abbiamo bisogno di una divisione più "equa" dei gol per poter puntare a quella cosa lì, sono perfettamente d'accordo con Gabbie. Anche perché, sinceramente, che la coppia Insigne-Higuain firmi 15 gol su 22, alla lunga, non è un bene (parlo in termini di percentuale).
Malfitano lasciatelo perdere, è semplice merda fumante. Fumante e rancorosa, come il suo giornale.
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2015, 01:07:18 am da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline noel

• *
« Risposta #4073 il: 09 Novembre, 2015, 01:11:31 am »
Senza i suoi gol rischiamo di diventare higuain-dipendenti... sapevatelo.

Questa è la crociata di quel cane morto di malfitano.
Qualsiasi squadra sulla faccia della terra dipende in gran parte dai suoi fuoriclasse, mi sembra quasi una cosa scontata.
Il Napoli sa giocare a calcio, tatticamente siamo i migliori in Italia, ma in certe partite (vedi ieri) la zampata te la può mettere solo il fenomeno.
E' un 50-50.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4074 il: 09 Novembre, 2015, 01:43:55 am »
fosse solo il gol il problema... il guaio è che sbaglia anche stop, passaggi e assist e le azioni sfumano

arripijati

Offline Rage

• *
  • raggia
R: 7 - Callejón José María
« Risposta #4075 il: 09 Novembre, 2015, 01:53:38 am »
Il fatto è che sviluppiamo un numero impressionante di azioni d'attacco.
Rispetto al passato, invece di fare gioco sterile, in 3 passaggi arriviamo sulla trequarti avversaria. Quindi li spompi più facilmente gli esterni che alla quarta azione ti sbagliano l'appoggio e cose elementari.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
7 - Callejón José María
« Risposta #4076 il: 09 Novembre, 2015, 02:01:52 am »
Siete troppo critici verso di lui, ha fatto un lavoro difensivo impressionante oggi.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4077 il: 09 Novembre, 2015, 06:42:58 am »
Veramente, non capisco...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4078 il: 09 Novembre, 2015, 06:43:30 am »
ma higuain è indispensabile perchè catalizza tutte le azioni attacco, se non ci fosse lui ci sarebbero altri
Per esempio io, sarebbe tutto sommato lo stesso.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4079 il: 09 Novembre, 2015, 08:58:34 am »
Callejon è stato atipico nell'anno in cui segnava tanto...la sua dimensione è questa, ottimo giocatore senza palla (il migliore in A per i tagli dietro la difesa), ottimo in fase di ripiego ed impreciso sotto porta.
Poi vorrei trovare una squadra che abbia vinto qualcosa che non dipendesse dai 1 o 2 giocatori. 9 su 22 non è neanche il 50% dei gol in campionato da gonzalone rispetto alla produzione totale del napoli non è una cosa esagerata eh...questo voler per forza cercare qualcosa di negativo anche in questo periodo è una cosa che mi manda fuori di testa.
Sarà una cosa atavica in noi napoletani, cercare per forza qualcosa di negativo in tutti gli aspetti che ci riguardano, si che si parli della città che della squadra